Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Volendo possono modificare i parametri direttamente lì dall' assistenza nel caso la tua centralina sia nell' arco di 150 mt da casa tua cambiano il piano e ci recuperi questo 3/4 mega in piu oltre gli 11 garantiti
Mi spieghi meglio sta cosa?...io sono a 100 metri dalla centralina che si trova proprio dietro al mio palazzo...quindi senza muoversi dalla propria postazione quelli dell'assistenza possono modificare il tutto è ridarmi i 12 mega che avevo prima?

Io ho speso 300 mila tra ieri ed oggi
E ho trovato solo David silva nero e qualche oro scarso ma il resto tutti argentoni

Mi spieghi meglio sta cosa?...io sono a 100 metri dalla centralina che si trova proprio dietro al mio palazzo...quindi senza muoversi dalla propria postazione quelli dell'assistenza possono modificare il tutto è ridarmi i 12 mega che avevo prima?
Non mi hai risposto sul Ping: 7 ms è buono?...perché a me alla fine non mi importa di viaggiare a millemilamega...preferisco un ottimo Ping per giocare bene online ed una connessione stabile...non so se mi sono spiegato...

Ahahhahaah se gia settembre mi ascoltavi avresti avuto piu o meno i giocatori che ho io

Non seguivo il forum a settembre. ..però sto crescendo. .certo, la mia meta' mi odia, ma proprio oggi ho farmato un po' e allargato la squadra a 110..ancora pochini lo so

No possono farti guadagnare qualche mega in piu per riavere i 12 deve uscire il tecnico è scollegare l area rete sdoppiata con te

Non mi hai risposto sul Ping: 7 ms è buono?...perché a me alla fine non mi importa di viaggiare a millemilamega...preferisco un ottimo Ping per giocare bene online ed una connessione stabile...non so se mi sono spiegato...
Io ho 9 ms e va alla grande..

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco