Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi secondo te come devo muovermi?
Telefonare incazzato perché non ti stanno garantendo i limite minimo digli che andavi a 12 prima e che da quando il tuo vicino ha messo infostrada si è dimezzato e che sai benissimo che le centraline sono sature quindi attaccano piu linee nella stessa porta quindi sono pregati di staccare l altra linea dalla tua porta e attaccarla a qualcun altro!!!

Telefonare incazzato perché non ti stanno garantendo i limite minimo digli che andavi a 12 prima e che da quando il tuo vicino ha messo infostrada si è dimezzato e che sai benissimo che le centraline sono sature quindi attaccano piu linee nella stessa porta quindi sono pregati di staccare l altra linea dalla tua porta e attaccarla a qualcun altro!!!
Volendo possono modificare i parametri direttamente lì dall' assistenza nel caso la tua centralina sia nell' arco di 150 mt da casa tua cambiano il piano e ci recuperi questo 3/4 mega in piu oltre gli 11 garantiti

Spero che non mettono l'agente el clasico heroes di nuovo...cioè quello con i giocatori di Barcellona e Real Madrid...quello che hanno messo a dicembre per capirci che per sbancarlo servivano 1 milione di gp circa...li Maradona non c'èra spero che non facciano al cazzata di rimettere quell'agente sarebbe davvero un peccato...

Secondo me in occasione del prossimo Agente "El Clasico" ci saranno Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo, Puyol, ecc. ecc. insomma, gli "Heroes" per intenderci, più le nuove leggende come Giuly e Maradona....

Non sarà un weekend end di competizioni on line

E questo cosa vuol dire ? :) cmq @bernyjuve voelvo chiederti una cosa: io ho la 100 mega con alice di Tim, quindi con la fibra ottica, ho appena fatto lo speed test e mi ha dato questi risultati: ping: 36 ms; velocità Download: 87.72 mbps; velocità upload: 20.03 mbps, va bene o è lento.... ? se va lento domani chiamo subito la TIM !!!! :D :D :D

io invece credo che domani ci sarà un bell'agente di merda!!!

Ma infatti con il Best of la percentuale di pescare un pallone nero non è che sia molto alta, ma considerando che poi ci saranno l'Agente Champions dei quarti e l'Agente "El Clasico" può darsi che domani la Konami metterà un agente Pippa.....

E questo cosa vuol dire ? :) cmq @bernyjuve voelvo chiederti una cosa: io ho la 100 mega con alice di Tim, quindi con la fibra ottica, ho appena fatto lo speed test e mi ha dato questi risultati: ping: 36 ms; velocità Download: 87.72 mbps; velocità upload: 20.03 mbps, va bene o è lento.... ? se va lento domani chiamo subito la TIM !!!! :D :D :D
Ho postato il link con il limite garantito dagli un occhio:cool:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Vuol dire che in due giorni se tutto va bene metti da parte tra i 200 e i 300.000

• Mi piace
Secondo me in occasione del prossimo Agente "El Clasico" ci saranno Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo, Puyol, ecc. ecc. insomma, gli "Heroes" per intenderci, più le nuove leggende come Giuly e Maradona....
Speriamo , da qui al 20 aprile penso che almeno a 2 milioni di gp ci arrivo snovellando un paio di ore al giorno più le competizioni il sabato che danno 8000 gp ogni vittoria...per sbancarlo completamente ci vogliono 1 milione e 600.000 gp ma considerando che un paio di giocatori li ho penso che con 1 milione circa si sbanca :)

• Mi piace
Speriamo , da qui al 20 aprile penso che almeno a 2 milioni di gp ci arrivo snovellando un paio di ore al giorno più le competizioni il sabato che danno 8000 gp ogni vittoria...per sbancarlo completamente ci vogliono 1 milione e 600.000 gp ma considerando che un paio di giocatori li ho penso che con 1 milione circa si sbanca :)

Esattoooo !!!! ;) :) Io ho già dato in occasione della partita di andata, in vista del ritorno devo "solo" aggiungere qualche ciliegina sulla torta... :D ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex