https://www.google.it/amp/s/www.sos...a-banda-minima-garantita-per-tutti-12273/amp/
Qui tutti i limiti minimi...garantiti
Qui tutti i limiti minimi...garantiti
Telefonare incazzato perché non ti stanno garantendo i limite minimo digli che andavi a 12 prima e che da quando il tuo vicino ha messo infostrada si è dimezzato e che sai benissimo che le centraline sono sature quindi attaccano piu linee nella stessa porta quindi sono pregati di staccare l altra linea dalla tua porta e attaccarla a qualcun altro!!!Quindi secondo te come devo muovermi?
Volendo possono modificare i parametri direttamente lì dall' assistenza nel caso la tua centralina sia nell' arco di 150 mt da casa tua cambiano il piano e ci recuperi questo 3/4 mega in piu oltre gli 11 garantitiTelefonare incazzato perché non ti stanno garantendo i limite minimo digli che andavi a 12 prima e che da quando il tuo vicino ha messo infostrada si è dimezzato e che sai benissimo che le centraline sono sature quindi attaccano piu linee nella stessa porta quindi sono pregati di staccare l altra linea dalla tua porta e attaccarla a qualcun altro!!!
Sicuramente ci sarà anche lui se metteranno agente El clasico...Credo lo faranno proprio il 20... Solitamente lo hanno fatto uscire prima della partita
Spero che non mettono l'agente el clasico heroes di nuovo...cioè quello con i giocatori di Barcellona e Real Madrid...quello che hanno messo a dicembre per capirci che per sbancarlo servivano 1 milione di gp circa...li Maradona non c'èra spero che non facciano al cazzata di rimettere quell'agente sarebbe davvero un peccato...
Di sicuro sarà così
Io invece spero proprio il contrario come la grandissima parte degli utenti di pes e del forum!!!!!
Best of
Non sarà un weekend end di competizioni on linePenso anche io che metteranno il Best of domani e quindi credo che sarà una settimana di Farming in occasione dei prossimi agenti.....![]()
Non sarà un weekend end di competizioni on line
io invece credo che domani ci sarà un bell'agente di merda!!!
Ho postato il link con il limite garantito dagli un occhioE questo cosa vuol dire ?cmq @bernyjuve voelvo chiederti una cosa: io ho la 100 mega con alice di Tim, quindi con la fibra ottica, ho appena fatto lo speed test e mi ha dato questi risultati: ping: 36 ms; velocità Download: 87.72 mbps; velocità upload: 20.03 mbps, va bene o è lento.... ? se va lento domani chiamo subito la TIM !!!!
![]()
![]()
![]()
Vuol dire che in due giorni se tutto va bene metti da parte tra i 200 e i 300.000E questo cosa vuol dire ?cmq @bernyjuve voelvo chiederti una cosa: io ho la 100 mega con alice di Tim, quindi con la fibra ottica, ho appena fatto lo speed test e mi ha dato questi risultati: ping: 36 ms; velocità Download: 87.72 mbps; velocità upload: 20.03 mbps, va bene o è lento.... ? se va lento domani chiamo subito la TIM !!!!
![]()
![]()
![]()
Ho postato il link con il limite garantito dagli un occhio![]()
Vuol dire che in due giorni se tutto va bene metti da parte tra i 200 e i 300.000
Speriamo , da qui al 20 aprile penso che almeno a 2 milioni di gp ci arrivo snovellando un paio di ore al giorno più le competizioni il sabato che danno 8000 gp ogni vittoria...per sbancarlo completamente ci vogliono 1 milione e 600.000 gp ma considerando che un paio di giocatori li ho penso che con 1 milione circa si sbancaSecondo me in occasione del prossimo Agente "El Clasico" ci saranno Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo, Puyol, ecc. ecc. insomma, gli "Heroes" per intenderci, più le nuove leggende come Giuly e Maradona....
Speriamo , da qui al 20 aprile penso che almeno a 2 milioni di gp ci arrivo snovellando un paio di ore al giorno più le competizioni il sabato che danno 8000 gp ogni vittoria...per sbancarlo completamente ci vogliono 1 milione e 600.000 gp ma considerando che un paio di giocatori li ho penso che con 1 milione circa si sbanca![]()
Vuol dire che in due giorni se tutto va bene metti da parte tra i 200 e i 300.000
Okkk, ora lo guardo![]()
![]()