Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
quando gioco con il CHELSEA, è ottimo..immagina livellato!! si, spesso molte BLACK BALL, escono con uno scatto avanti o indietro (cosi ho pescato HAZARD e HIGUAIN).

Esattoo, ma siccome io avevo tutti i portieri palloni neri tranne Courtois e De Gea appunto, qndo ho visto che era un altro portiere speravo che fosse Courtois e per fortuna..... :D :D :D ;)

allora puoi farcela..ti manca solo l'agente CHELSEA 5*??? CMQ CI VORRANNO PIU' DI 100K
lo so mi basterebbe anche solo Brasile 5 stelle per william e Belgio e CLS 5 stelle per hazard però voglio completare l agente classico che mi mancano una quarantina di giocatori

Oggi beccati mertens e de gea...voglio a tutti i costi Buffon ed un centrocampista alla pogba/vidal...ma non me lì da manco a morire!
Che dite...de gea è meglio di handanovic?...vale la pena livellarlo e mollare il portiere dell'Inter?...mi date un consiglio?
Scusate se mi autoquoto ma volevo un parere...

Oggi beccati mertens e de gea...voglio a tutti i costi Buffon ed un centrocampista alla pogba/vidal...ma non me lì da manco a morire!
Che dite...de gea è meglio di handanovic?...vale la pena livellarlo e mollare il portiere dell'Inter?...mi date un consiglio?
De gea è ottimo io ce l ho a 89 fidati formidabile....

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
De gea è ottimo io ce l ho a 89 fidati formidabile....
Raga con questo agente ho fatto solo due pescate "gratis": uno era un pallone argento (manco ricordo il nome), l'altro era un pallone nero...un super DC....PEPE!!! :-) Ora direi che ho tutto quello che mi serve: l'unico ORO in difesa che ho è un TD DANI ALVES...Ora con 250.000 punti aspetto un agente serio che possa darmi qualche perla che sia davvero tale: per sfizio vorrei Maradona, THIAGO SILVA,J. BOATENG,P. POGBA, A. VIDAL, Y. GERVINHO. Ripeto con quello che ho sto benissimo così (Ronaldo, Baile, Salah, Di Maria, Marchisio, Verratti,...). Nel frattempo che esca un agente degno di questo nome magari avrò 350.000 crediti: alla fine non riesco a giocare molto: diciamo un'oretta al giorno ed ho scoperto questa modalità myclub solo a Gennaio 2016 (che scemo che sono stato) sebbene giochi a PES dal 2005...:-)
Peccato solo che quando uscirà PES 2018 tutto ciò che ho guadagnato a myclub verrà perduto....:-(

Scusate è normale che ogni volta su 30 pescate non prendo mai un nero ?? Gioco da settembre pesco parecchio ogni settimana ed ho solo 5 palloni neri in squadra mi sembra un po' esagerato.. avete consigli ?? Non so più come rendere competitiva la squadra ... grazieee

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia