io ci sono andato direttamente da my club in competizioni my club e ci sono le fasce orarie dove ti spuntaNon devi entrare in My Club, ma nella competizione PES LEAGUE![]()
io ci sono andato direttamente da my club in competizioni my club e ci sono le fasce orarie dove ti spuntaNon devi entrare in My Club, ma nella competizione PES LEAGUE![]()
Competizione on line ma sono finite domani c'è la simbernyyy...ma dove le trovo?? uno volta entrato in my club, mi dava soltanto sim o division normale..
bravissimo, io ho partecipato solo a quella delle 8 e non mi sono qualificato. Ho vinto 3 partite ma con differenza reti bassa...Ho giocato le competizioni per div 1-3 nelle compet.my club e sono arrivato ai quarti...ho perso 4 a 2 contro il terzo in classifica generaleaveva 2035 di valutazione!!!!! Comunque ho portato a casa 80000 gp
![]()
Graziebravissimo, io ho partecipato solo a quella delle 8 e non mi sono qualificato. Ho vinto 3 partite ma con differenza reti bassa...
Comunque anche se non ti qualifichi conviene giocare più partite possibile perchè anche se perdi ti da 5 e passa GP
È buono e forma bOk..ho visto alle 15 la SIM...pescato black ball...KOKE....
È buono e forma b
Si infatti vardy il mio top player che mi fa la media di 5 gol a partita non posso schierarlo perche diventa scarso di colpo....Invece i pezzi da 90 in su se vuoi qualificarti vanno messi tutti...Cmq se ci sei ci si becca nella competizione alle 15...Il suo esordio..faccio la SIM, causa un rigore..pareggio 1-1..cmq berny, non so più che pensare sulle SIM, oggi alle 11.35, perdo 2-0 contro uno che ha schierato tutti fuori ruolo..varane ed evra attaccanti..54 e 55...contro un altro, il suo higuain fa faville, il mio solo davanti al portiere palo..temo che, le statistiche genreali dell'utente, vengono riportate nelle SIM..es. percentuale realizzativa 16%..nelle, sim, ogni 10 tiri in porta, segnerai 1,6 goal
Si infatti vardy il mio top player che mi fa la media di 5 gol a partita non posso schierarlo perche diventa scarso di colpo....Invece i pezzi da 90 in su se vuoi qualificarti vanno messi tutti...Cmq se ci sei ci si becca nella competizione alle 15...
Sono già in fase di preparazione formazione...Sono costretto a rinunciare a vardy e portare Suarez.....
vai spaccaloragazzi sono in finale ncrociamo le dita
Posta la squadra con cui hai giocato se ti va giusto per darci un ideavittoriaaaa
Su come mettere giù la squadraPosta la squadra con cui hai giocato se ti va giusto per darci un idea
Finisco la sim farm delle 17 e 30 e pubblico direttamente la foto della squadra con le indicazioniSu come mettere giù la squadra
Ok anche io sto farmando li....Finisco la sim farm delle 17 e 30 e pubblico direttamente la foto della squadra con le indicazioni![]()
ho usato un 4 1 2 3 di Luis enrique impostazioni avanzate ho messoSu come mettere giù la squadra