Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
si stanno troppi pagliacci e cheater laggher poi ci si mettono script e momentum della volte piu' il bug del cross e colpo di testa troppi colpi di testa dentro quest'anno non e' molto normale gente nana che ti anticipa i cavalli ok che nella realta' capita pero' non sempre

Io un po' mi altero per questo discorso di come si segna. Premetto che, segno in qualsiasi modo a volte tiro da posizione impossibile per cercare il gol su ribattuta, però cosa volete?? Bisogna accettare la sconfitta. (Punto). Mi capita la partita difficile da giocare, mi capita lo 'stupidino' che fa l'esultanza dopo il gol anche di testa, molti che pur di mettere a statistica 10 tiri (inutili) poi pensa di non dover perdere. Il calcio vero è fatto di queste cose. Forse, per la mia esperienza, e per quello che ho letto, bisognerebbe dire a chi gioca, di non usare il wi-fi o cmq non sovraccaricare la linea che poi ne risente durante le partite. Poi, sui bari, dovrebbe lavorarci su la Konami, insieme agli esperti informatici, per evitare certi meccanismi..ma penso sia complicato far dialogare i server di mezzo mondo e utenti da tutto il mondo. P.s. prendete queste mie parole solo come esperienza gioco non ho niente contro nessuno ne con te.

• Mi piace
Reazioni: MAFFINTER
Ma forse utilizzano qualche programmino specifico per farla rallentare, è questo che vorrei capire, cmq io sinceramente ci ho rinunciato a giocare on - line, ero arrivato alla Divisione 4- poi, sono sceso fino alla 6, un pò per demeriti miei, un pò per tutti stì lagger del cavolo, alla fine ho detto basta, non ne potevo più di magheggi e trucchetti vari con il nervoso che mi saliva alle stelle, alla fine uno deve giocare per rilassarsi non per stressarsi !!! ;) :) lo sò che giocando contro il COM non è la stessa cosa, ma almeno si gioca calmi e tranquilli ;) ;)
Per risolvere ne ho provata un altra ho creato una porta UDP nel modem e l ho assegnata alla PlayStation adesso faccio 2/3 partite e ti aggiorno se funziona

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Trovato uno con un certo Duric..me ne ha fatti 5 di testa..
Si può evitare c'è un modo....
Questa cosa dei gol di testa è dovuto ai lag ovvero il ritardo del tuo difensore a intervenire sul cross perché il bastardo dall' altra parte ti ritarda la linea....
Ma ho studiato un metodo è sta dando i suoi frutti non ho mai giocato così bene a Pes da quando l ho comprato finalmente tutte ste palle nere hanno un senso

Questa cosa dei gol di testa è dovuto ai lag ovvero il ritardo del tuo difensore a intervenire sul cross perché il bastardo dall' altra parte ti ritarda la linea....
Ma ho studiato un metodo è sta dando i suoi frutti non ho mai giocato così bene a Pes da quando l ho comprato finalmente tutte ste palle nere hanno un senso

Berny..ho bisogno di capire..può dirmelo chiaramente. .com'era la connessione quando abbiamo giocato contro??

Bisogna entrare nelle impostazioni del modem e fare la mappatura Delle porte poi sulla play risalire al codice ip
Tornare sulle impostazioni del modem e inserire la ip nella porta libera segnarsi il numero UDP della porta salvare tutto e passare alla play...
Accendere Pes
Impostazioni
Imposta porta UDP
Togliere automatico e postarlo su manuale
Poi imposta numero e inserire il numero UDP segnato.
Test porte.
Mai piu lag ;)

Berny..ho bisogno di capire..può dirmelo chiaramente. .com'era la connessione quando abbiamo giocato contro??
Una merda.......
Ma probabilmente perché giochi wifi e la rete era sovraccarica io gioco tramite cavo appunto

Bisogna entrare nelle impostazioni del modem e fare la mappatura Delle porte poi sulla play risalire al codice ip
Tornare sulle impostazioni del modem e inserire la ip nella porta libera segnarsi il numero UDP della porta salvare tutto e passare alla play...
Accendere Pes
Impostazioni
Imposta porta UDP
Togliere automatico e postarlo su manuale
Poi imposta numero e inserire il numero UDP segnato.
Test porte.
Mai piu lag ;)
È lo stesso meccanismo che si usa per potenziare u torrent e scaricare film in 5 minuti....

I miei giocatori non li hoai visti correre così!!!

ho visto un po' la tua partita..i tuoi giocatori andavano benissimo..ma forse non solo per la connessione. NON TI AVREI MAI LASCIATO TUTTO QUESTO SPAZIO DI CORSA. bisogna vedere però, il tuo avversario perché in effetti ho visto che, in alcune azioni perdeva troppo tempo (per demerito o per lentezza)?? non lo sapremo mai..:):):):)

ho visto un po' la tua partita..i tuoi giocatori andavano benissimo..ma forse non solo per la connessione. NON TI AVREI MAI LASCIATO TUTTO QUESTO SPAZIO DI CORSA. bisogna vedere però, il tuo avversario perché in effetti ho visto che, in alcune azioni perdeva troppo tempo (per demerito o per lentezza)?? non lo sapremo mai..:):):):)
Non devi guardare la fase offensiva ma centrocampo e difesa su tutti i palloni anche se crossa a la prendevo sempre io....

Non devi guardare la fase offensiva ma centrocampo e difesa su tutti i palloni anche se crossa a la prendevo sempre io....
Sul due a uno si vede che preme start per iniziare i lavori e poi la prende in ....E non riesce a fare piu niente....

Sul due a uno si vede che preme start per iniziare i lavori e poi la prende in ....E non riesce a fare piu niente....
Ma il migliore l ho beccato dopo 795 di valutazione gioca con welbeck prima punta Bale su una fascia e Neymar sull altra palla lunga per gli esterni e cross al centro avrà fatto 20 lanci lunghi per lanciare le ali è riuscito a fare 5 cross.... ha perso 3a0

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,413
Ultimo utente registrato
go88gold1