Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
A proposito.. non ho avuto tempo per commentare ieri ma ho visto che hai battuto fadhel... che é nei primi posti della classifica, quindi non é un cheater! Bravo;)
grazie ahah, appena vista la valutazione pensavo fosse un massacro.. che significa cheater?

Cmq io questo agente lo sbanchero quindi userò metodo a cazzum

Se hai tanti slot liberi e tanti GP disponibili fai benissimo a sbancarli perchè ci sn giocatori davvero interessanti ;););) Io avrò fatto una ventina di pescate finora, approfittando dei 100.000 GP omaggio e mi sn usciti quasi tutti argentoni, una sola palla oro (NANI) e due palloni neri (LLoris e Coutois) e Courtois sn davvero contento di averlo pescato:D:D:D, ma spero che prima o poi mi sganci Pogba, ma la vedo dura.... :confused::confused:

Poi prendono tutti il barca....Fai conto te che ho dovuto prendere il real

Ho vinto al secondo tentativo, anche qui ragazzi, è sempre ad interpretazione. .la somma squadra titolari e panchinari deve essere 1649, ma ciò non toglie che si può convocare una nera e una bianca, fino a rispettare il limite di 1649...io ho fatto un mix per arrivare a quel limite.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Usati i 100.000 gp omaggio...ma ho fatto nove pescate se non erro...

Argenti a memoria...Bazoer, Kallstrom, Bartra e altri che non ricordo...

Nona pescata Hazard, ovviamente gioco senza CLS...qualcuno l'ha provato da EDA?

Ottimo hazard da EDA..però devi aspettare abbia la condizione A. Rimane ottimo, ma diventa devastante con la condizione A

Non arriverò a sbancare l'agente, ma cerco di portarmi avanti per i prossimi. Pescati solo ORO, Stones, Ter stiegen, umtiti, a.lopes, poi solo argentoni zaza,hijlemark,ceh,de sciglio, grankvist, narsigh, origi

Non arriverò a sbancare l'agente, ma cerco di portarmi avanti per i prossimi. Pescati solo ORO, Stones, Ter stiegen, umtiti, a.lopes, poi solo argentoni zaza,hijlemark,ceh,de sciglio, grankvist, narsigh, origi
ciao a tutti ! ma dato che vorrei incomincare a pescare qualche giocatore , ma per beccare le palle nere, meglio schiacciare sulla palla grigia o gialla?? oppure dove schiacci schiacci e' solo a fortuna???

ciao a tutti ! ma dato che vorrei incomincare a pescare qualche giocatore , ma per beccare le palle nere, meglio schiacciare sulla palla grigia o gialla?? oppure dove schiacci schiacci e' solo a fortuna???

Ma si, con questo agente difficile provare a stabilire un metodo. Dopo tante girate ho notato che la sequenza cambia..quindi, chiudi gli occhi e vaii

• Mi piace
Reazioni: maradonna
Non lo so vincevo una zero io borussia lui barca start pausa dopo di che ho perso 8 a 3 dimmi tu!!!

Ma forse utilizzano qualche programmino specifico per farla rallentare, è questo che vorrei capire, cmq io sinceramente ci ho rinunciato a giocare on - line, ero arrivato alla Divisione 4- poi, sono sceso fino alla 6, un pò per demeriti miei, un pò per tutti stì lagger del cavolo, alla fine ho detto basta, non ne potevo più di magheggi e trucchetti vari con il nervoso che mi saliva alle stelle, alla fine uno deve giocare per rilassarsi non per stressarsi !!! ;) :) lo sò che giocando contro il COM non è la stessa cosa, ma almeno si gioca calmi e tranquilli ;) ;)

• Mi piace
Reazioni: maradonna
Ma forse utilizzano qualche programmino specifico per farla rallentare, è questo che vorrei capire, cmq io sinceramente ci ho rinunciato a giocare on - line, ero arrivato alla Divisione 4- poi, sono sceso fino alla 6, un pò per demeriti miei, un pò per tutti stì lagger del cavolo, alla fine ho detto basta, non ne potevo più di magheggi e trucchetti vari con il nervoso che mi saliva alle stelle, alla fine uno deve giocare per rilassarsi non per stressarsi !!! ;) :) lo sò che giocando contro il COM non è la stessa cosa, ma almeno si gioca calmi e tranquilli ;) ;)
si stanno troppi pagliacci e cheater laggher poi ci si mettono script e momentum della volte piu' il bug del cross e colpo di testa troppi colpi di testa dentro quest'anno non e' molto normale gente nana che ti anticipa i cavalli ok che nella realta' capita pero' non sempre

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,362
Ultimo utente registrato
88fb88info