Pescate settimana 16/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
X farne 200k dovresti fare le competizioni sim ogni 2 ore x 24 ore di seguito e 200k significano tutte vittorie o quasi...A questo dovresti poi togliere i GP persi x rinnovi....A meno di giocatori bianchi da svincolare che però nn ti garantiscono buoni risultati
Ogni vittoria è quasi 4000 pareggio 2520 sconfitta sui 2000....Cmq la svolta è quando entrano al 70mo i top palla nera.....Che non consumano contratti

Ogni vittoria è quasi 4000 pareggio 2520 sconfitta sui 2000....Cmq la svolta è quando entrano al 70mo i top palla nera.....Che non consumano contratti

Quindi dici di usare i Black Ball dal 70esimo? Il problema rimane il tempo per farmare.

Io sto farmando da una decina di giorni e sono arrivato a 380.000 gp!! Bastano 5/6 ore al giorno pet fare 40.000 gp

Quindi dici di usare i Black Ball dal 70esimo? Il problema rimane il tempo per farmare.
Vai di sim competizione e divisione metti qualche alieno in panca l importante che siano forma A o B è in campo un oro in attacco e uno in difesa è in porta forma A o B.il resto bronzacci e argenteria pescati free ...Se vuoi ti posto un video così vedi come li pesco singolarmente.....

I
Vai di sim competizione e divisione metti qualche alieno in panca l importante che siano forma A o B è in campo un oro in attacco e uno in difesa è in porta forma A o B.il resto bronzacci e argenteria pescati free ...Se vuoi ti posto un video così vedi come li pesco singolarmente.....
Mportante è che dormi una squadra di Liv 5

io sono arrivato a 400 mila con le competizioni myclub ma adesso mi fermo perché mi bastano e avanzano per sbancare El classico perché li ho già quasi tutti solo le black e qualche problema un paio di argenti e bronzi

che poi ogni giorni sto guardando nei prestiti così risparmio pure dopo e ne ho presi parecchi

I

Mportante è che dormi una squadra di Liv 5

si si..schiero una novellini livellata con portiere e punta argento o oro..devo dire tutti pareggi e poi qualche vitt/sconf. Ho una rosa di 80 giocatori, ne avrò una decina in forma A e B.. Volevo chiederti, tra giocatori senza LETTERA e uno con la C-D, chi conviene schierare??

si si..schiero una novellini livellata con portiere e punta argento o oro..devo dire tutti pareggi e poi qualche vitt/sconf. Ho una rosa di 80 giocatori, ne avrò una decina in forma A e B.. Volevo chiederti, tra giocatori senza LETTERA e uno con la C-D, chi conviene schierare??
Senza lettera

• Mi piace
Reazioni: davialwi
dipende, perchè senza lettera varia in base all'attributo forma fisica di ciascun giocatore. quindi se hai uno che ha 6-7 di forma fisica conviene di sicuro. Se hai uno con forma fisica 3-4 allora l'inverso. QUindi dipende da caso a caso.
parlo paragonando per la lettera c, perchè i d sono quasi sempre fuori forma.

dipende, perchè senza lettera varia in base all'attributo forma fisica di ciascun giocatore. quindi se hai uno che ha 6-7 di forma fisica conviene di sicuro. Se hai uno con forma fisica 3-4 allora l'inverso. QUindi dipende da caso a caso.
parlo paragonando per la lettera c, perchè i d sono quasi sempre fuori forma.

Certo, quando un giocatore ha la lettera "D" meglio lasciarlo in tribuna... ;) ;)

Come va il farming? Io da stamattina alle 8.30 ad ora ho tirato su 80000

Poca cosa..ho partecipato alla SIM delle 12.35..4 partite 3 disconnessioni..finita la Sim, gioco la partita on Line. .vinco 4-1 e porto a termine il match..ho visto che alle 12.35 sei arrivato 20esimo e qualcosa

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Poca cosa..ho partecipato alla SIM delle 12.35..4 partite 3 disconnessioni..finita la Sim, gioco la partita on Line. .vinco 4-1 e porto a termine il match..ho visto che alle 12.35 sei arrivato 20esimo e qualcosa

STo beccando gente strana..per ragioni lavorative e forse, vista la gentalglia di giorno, meglio giocare di notte..

Chi ti fa disconnettere nelle SIM, è ancora più disonesto, perché guadagna Gp, o meglio li ruba..oggi beccati 3su4..ieri, un altro in modalità divisione on Line. .mahh poi ho letto la polemica con freezer..mi pare tra Leo e freezer

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,411
Ultimo utente registrato
agarwalpackersus