PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Ma il bayern monaco non ha tutti I giocatori....o li ho persi con l'aggiornamento live???

ciao, ho appena comprato pes, potete darmi un link dove trovare la patch per lega pro o solamente per il catania?

Scusate qualcuno sa dove posso trovare il file x il Catania? Completo di divisa,stemma e giocatori?? Grazie e

questo fine settimana vorrei dedicarmi ad aggiornare PES,leggendo le caratteristiche dell'FO in prima pagina però non ho capito una cosa:

Le nazionali hanno solo i kit ufficiali o sono stati anche rinominati i giocatori fake o sostituiti con quelli reali del gioco? scusate se rompo ma non lo capito leggendo e le nazionali per me sono un aspetto importante:D

Cmq complimenti agli editor per il lavoro e sopratutto per AGGIORNARE SEMPRE,molti altri editor che inizialmente avevano fatto uscire FO completi prima di voi con l'arrivo dei vari aggiornamenti hanno mollato.

Qualcuno pò dirmi se i giocatori fake di tutte le nazionali sono stati rinominati o sostituiti con quelli reali in questo FO?

Scusatemi.. a me ad ogni installazione di squadra mi dici caricamento fallito.
Qualcuno può aiutarmi?

Ragazzi lo so nn è il forum per queste domande gia lo so ma siccome nexno mi risp provo qua cm si cambia il tiratore sulla ps4 quale è il tasto e poi l esultanza senza maglia la fa sl neymar?grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,119
Ultimo utente registrato
Lv88marketing