Accordi 3a giornata "Torneo Random"

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,974
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
girona A

rivuzza - ramses
luke - lucsan
magicj74 riposo

girone B

sir mancius - luxdex
vinallegro - francanedda
gye1976 riposo

girone C

jypark - sas
maestro - izoard
gerva85 riposo

girone D

gett - bellomo
jacoma - icesurfer
ghighe781 riposo

partite da recuperare

@IL MAESTRO 1980 vs @Gerva85
@jacoma vs @ghighe781

appena avrò i risultati pubblicherò la classifica...
ragazzi un pò piu allegri......@::mad::mad:

Ultima modifica:
girona A

rivuzza - ramses
luke - lucsan
magicj74 riposo

girone B

sir mancius - luxdex
vinallegro - francanedda
gye1976 riposo

girone C

jypark - sas
maestro - izoard
gerva85 riposo

girone D

gett - bellomo
jacoma - icesurfer
ghighe781 riposo

partite da recuperare

@IL MAESTRO 1980 vs @Gerva85
@jacoma vs @ghighe781

appena avrò i risultati pubblicherò la classifica...
ragazzi un pò piu allegri......@::mad::mad:
Che significa più allegri? Ahahahaahah, ho appena giocato con @jacoma ma giocava in casa lui quindi aspetto che posti risultati e squadre.
Una bella gara, statistiche equilibrate, ma anche bugiardine, è stato molto più concreto e mi ha schiacciato per diversi tratti di gara, molto bravo a chiudere le trame di gioco, risultato alla fine giusto.

@RIVUZZA complimenti per l'idea, davvero divertente scegliere la squadra random, mi sto divertendo molto anche se le partite purtroppo sono pochine :-)

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Che significa più allegri?

@RIVUZZA complimenti per l'idea, davvero divertente scegliere la squadra random, mi sto divertendo molto anche se le partite purtroppo sono pochine :)
vuol dire che so tutti latitanti...un po per gli impegni un po per altro....sezione agonizzante....

grazie...torneo ridotto al minimo per gli impegni non tutti riescono a giocare piu partite...l idea era un campionato a 10 squadre...poi siamo arrivati a 20..e per mettere tutti dentro si é scelto un torneo breve....

se aspettiamo @jacoma per il risultato...finiamo questo torneo e ne iniziamo un altro

vuol dire che so tutti latitanti...un po per gli impegni un po per altro....sezione agonizzante....

grazie...torneo ridotto al minimo per gli impegni non tutti riescono a giocare piu partite...l idea era un campionato a 10 squadre...poi siamo arrivati a 20..e per mettere tutti dentro si é scelto un torneo breve....

se aspettiamo @jacoma per il risultato...finiamo questo torneo e ne iniziamo un altro
Provvedo io intanto, magari lui posterà qualcosa di pi dettagliato.

No ma figurati è bellissimo, davvero divertente, appunto giocherei tutte le sere heehehhe.

@Gett quando giochiamo ? che ne dici di domani sera? Io ci sono dopo le 23.30 circa.

ciao!

p.s. @RIVUZZA il mio account è "mbellomo78" non "bellomo".
Solo per facilitare la vita ad altri nel fare "@....", ciao!

@Gett quando giochiamo ? che ne dici di domani sera? Io ci sono dopo le 23.30 circa.

ciao!

p.s. @RIVUZZA il mio account è "mbellomo78" non "bellomo".
Solo per facilitare la vita ad altri nel fare "@....", ciao!

Ciao! Io smonto da lavoro alle 23.30 circa! Se tutto va bene sarò online per le 23.50!
Ti contatto sul Psn domani appena vado via da lavoro!

@IL MAESTRO 1980 aspettavo una tua chiamata visto che sei in casa te quando ci sei per giocare la nostra partita fra domani e domenica?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1