Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga facciamo una considerazione che può essere utile per tutti una volta che sarà molto probabilmente eliminato il Barcellona secondo voi quelli che non servono andrebbero svincolati per fare e liberare spazio oppure tutti i giocatori del Barcellona essendo la squadra di punta quest'anno pe r konamoii vanno tenuti perché può essere riproposto il team con le leggende o con altri agenti?

IO del Barcellona, che è ad altissimo rischio eliminazione dall Champions, salvo cataclismi imponderabili eliminerò solo le pippe oro e argento, ovvero: Cillesen, Rafinha, Sergi Roberto, e qualcun altro, ma quelli buoni, oltre ai super top (ma quello è scontato) me li tengo tutti anche perchè io dopo che avremo l'ufficialità di quali saranno le squadre eliminate delle partite della prossima settimana, libererò più slot possibili per pescare con l'Agente Champions della settimana prossima, visto che là mi mancano una decina di palloni neri e male che va, se Juve, Man. City e Atletico Madrid non faranno brutte sorprese, li andrò a pescare con l'Agente dei quarti... ;) ;) :D :D

Io ce l ho da un po' ma lo sto iniziando a usare da poco....Cmq secondo me kross nello stesso ruolo è due spanne sopra dinho...Non vale neanche la pena dirtelo...

UUUh avoglia, Kroos è intoccabile, titolare inamovibile nella mia squadra principale !! ;) ;)

Girando svincolato 3* ho pescato Griffiths 70 base da livellare qualcuno lo conosce vale la pena tenerlo in una rosa di 120 giocatori o lo vendo?

Spero che per i quarti rimettano il pallone TOTY, almeno un nero si prende sicuro, sperando non sia Bonucci o Boateng

Con tutti....
5 bastano e avanzano a me "sbancare"non va prima di tutto per gli slot costano una sassata e avere in squadra maggio non mi interessa se pesco uno che non mi piace o lo vendo subirono diventa allenatore....
Io mi tengo le mie 5 squadre di base è integro quello che arriva se merita di starci in squadra ...
La caccia alla palla magica ti porta a farmare ore e ore per poi non goderti il gioco è fra 6 mesi esce quello nuovo!!!!

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
5 bastano e avanzano a me "sbancare"non va prima di tutto per gli slot costano una sassata e avere in squadra maggio non mi interessa se pesco uno che non mi piace o lo vendo subirono diventa allenatore....
Io mi tengo le mie 5 squadre di base è integro quello che arriva se merita di starci in squadra ...
La caccia alla palla magica ti porta a farmare ore e ore per poi non goderti il gioco è fra 6 mesi esce quello nuovo!!!!
Hai ragione...ma io farmo solo per maradona

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Anche a me servirebbe ma una cosa in piu messi dinho ....E compagnia cantante vanno bene uguale..
R9 invece sarebbe perfetto per far staffetta con cr7
Vabbe si anche io ho tutte queste leggende...avendo preso thuram ho la squadra con tutte palle nere...ma il mio pallino è il pibe!! È fortissimo,ti cambia la partita

Vabbe si anche io ho tutte queste leggende...avendo preso thuram ho la squadra con tutte palle nere...ma il mio pallino è il pibe!! È fortissimo,ti cambia la partita
L ho incontrato uno ce l aveva ma ne ha prese 4 lo stesso è in attacco avevo welbeck( agente free4*)ancora da livellare e Icardi....
Alla fine puoi avere anche Gesù Cristo la davanti ma conta prima di tutto l allenatore e le tattiche e poi saper giocare....Con questo però capisco che anche uno che è bravo a giocare voglia Maradona ....Bè chi non lo vorrebbe...Farebbe la differenza nelle competizioni on line .....Peccato che se vai sull' 1 a0 iniziano i lag!!!!

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
L ho incontrato uno ce l aveva ma ne ha prese 4 lo stesso è in attacco avevo welbeck( agente free4*)ancora da livellare e Icardi....
Alla fine puoi avere anche Gesù Cristo la davanti ma conta prima di tutto l allenatore e le tattiche e poi saper giocare....Con questo però capisco che anche uno che è bravo a giocare voglia Maradona ....Bè chi non lo vorrebbe...Farebbe la differenza nelle competizioni on line .....Peccato che se vai sull' 1 a0 iniziano i lag!!!!
Ma infatti influiscono tutti questi fattori...pero se sai giocare un pochino con una squadra super è difficile perdere...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ragazzi secondo voi come td chi è meglio da livellare bellerin o fabinho?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom