Dilemma svincolo o allenamento?

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi in previsione della fine della fase Champions ottavi secondo voi converrebbe far diventare allenatori i giocatori delle squadre eliminate oppure svincolarli in modo da ottenere GP? Secondo voi cosa è più redditizio delle due scelte?

boh, mi pare evidente che dipende da cosa ti serve:
- se vuoi guadagnare qualche gp in più li svincoli
- se devi livellare dei giocatori li usi come allenatori

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Ragazzi in previsione della fine della fase Champions ottavi secondo voi converrebbe far diventare allenatori i giocatori delle squadre eliminate oppure svincolarli in modo da ottenere GP? Secondo voi cosa è più redditizio delle due scelte?
beh oddio dipende , se sono i giocatori che usi nella novellino non conviene secondo me , tanto quanto possono darti di esperienza , 250 ? a sto punto li svincoli.... poi la scelta è personale

• Mi piace
Reazioni: dadadada
beh oddio dipende , se sono i giocatori che usi nella novellino non conviene secondo me , tanto quanto possono darti di esperienza , 250 ? a sto punto li svincoli.... poi la scelta è personale
Per pescare fino all'ultimo ho fatto tutto quello che avevo monete/ GP quindi ho dovuto svincolare la cosa che dispiace che su 40 giocatori svincolati mi ha dato solo 35000 Gp

Io di solito converto sempre in allenatori perche se fai conto quanti ti costa ogni partita un big per ottenere 180punti. Esperienza meglio usare l allenatore che puo darti anche 700-800 punti esperienza...io suarez l ho livellati cosi dall inizio anche con palle bianchr e ce.l ho a livello 50 da mesi

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,575
Ultimo utente registrato
mm88day3

Utenti online