PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drakenate

Esordienti
25 Settembre 2015
113
36
28
PSN ID
geofini
salve a tutti !mi chiedevo se dopo l uscita del fo 11 si potrssero avere le leggende come nel my club
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Non lo so se è stato già chiesto e magari avete già risposto, ma al posto della j-league non si potrebbe mettere il campionato cinese? Visto la mole di giocatori forti che si sono trasferiti a giocare li?
Grazie come sempre , anche per la cortesia che avete nel rispondere.
 

Ivano90

Pulcini
18 Aprile 2016
21
2
3
PSN ID
nestasiato90
ATTENZIONE:
in questa versione sono stati corretti molti dettagli e lo staff è riuscito ad eliminare tanti doppioni inutili che si erano accumulati con il tempo. Per fare in modo che anche voi possiate avere tutto aggiornato al massimo, però, bisogna eliminare anche i dati modifica. Questo comporta la perdita dei nomi dei campionati e delle coppe (se li avete modificati), ma renderà possibile un allineamento totale con la v10.
Per chi fosse interessato, la procedura è la seguente (grazie @bluepocho e @Fedayn69).

1. Cancellare tutte le immagini che avete sul profilo (loghi squadra, kits L e kits S ed eventuali foto che avete inserito). Potete lasciare solo i 42 loghi competizione.
2. Salvare ed uscire da PES2017;
3. Cancellare il file dati di modifica;
Ogni utente può gestire i dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema PS4, selezionando (Impostazioni) > [Gestione dei dati salvati dell'applicazione] > [Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema] > PES2017 > FILE DATI DI MODIFICA > CANCELLA > OK
4. Riavviare PES2017 e, da sezione Extra, installare l'aggiornamento live sull'offline (ovviamente vi chiederà di creare nuovamente il file dati di modifica cliccate si, alla fine sovrascrivete l'aggiornamento offline al file dati di modifica precedentemente creato, salvando);
5. Lanciate l'installazione della PESFan.it FO V10 quindi salvate appena completate;
6. Completate il tutto modificando la struttura competizione per lega PEU a 18 squadre e PAS a 18 Squadre.
Qui trovate screenshot per il corretto ordine di tutte le leghe aggiunte:
1. Bundesliga
J1 League
Altre Europa
Altre America
Altre Asia
Per la MLS non ce ne è bisogno perché l'avrete già ordinata.

A fine installazione corretta delle V10 dovrete avere:
69 KITS L
885 KITS S
226 STEMMI SQUADRA
42 LOGHI COMPETIZIONE
(SE INSTALLATE IL PACK CONSIGLIATO)

Spero che qualcuno mi sappia rispondere, io ho installato la Patch v10 e ho notato che perdevo i volti nuovi della Konami, come ad esempio "Locatelli"; ora ho cancellato tutto... c'è un modo per usufruire di questa completissima Patch senza perdere i volti originali?
Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Spero che qualcuno mi sappia rispondere, io ho installato la Patch v10 e ho notato che perdevo i volti nuovi della Konami, come ad esempio "Locatelli"; ora ho cancellato tutto... c'è un modo per usufruire di questa completissima Patch senza perdere i volti originali?
Grazie
Aspettare uno/due giorni
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Non lo so se è stato già chiesto e magari avete già risposto, ma al posto della j-league non si potrebbe mettere il campionato cinese? Visto la mole di giocatori forti che si sono trasferiti a giocare li?
Grazie come sempre , anche per la cortesia che avete nel rispondere.
Non hai tutti i torti ma quest'anno abbiamo deciso per la j league e ormai rimane quella, fare un intero campionato più fare tutti i kits ruberà circa 200 ore, quindi per quest'anno cercate di capirci ma non cambieremo squadre rispetto alle odierne
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Spero che qualcuno mi sappia rispondere, io ho installato la Patch v10 e ho notato che perdevo i volti nuovi della Konami, come ad esempio "Locatelli"; ora ho cancellato tutto... c'è un modo per usufruire di questa completissima Patch senza perdere i volti originali?
Grazie
aspetta a domani o giovedi che esce il fo v11 che ti aggiusta tutto ;)
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Ti rispondo già: non verranno rilasciate nella v11, né faremo una versione apposita con queste squadre, ma se vuoi puoi tranquillamente postarle nel forum per metterle a disposizione di tutti. :)
Se fossero da inserire nel forum ci sarebbe di sicuro un duro lavoro di allineamento da svolgere, non essendo tu partito dalla nostra versione aggiornata che abbiamo per ora solo io e jappy. Ad esempio per risolvere il problema dei giocatori creati ho utilizzato giocatori fake, ho cancellato questi creati...insomma rischio di casini
SI INFATTI... PERO NOTA CHE HO MODIFICATO I GIOCATORI PRESENTI NELLE SQUADRE ORIGINALI DELLA COMPETIZIONE IN QUESTIONE SENZA PERO AGGIUNGERE ALTRI NE CREARLI IN MODO TALE DA NON AVERE PROBLEMI CON ID GIOCATORE VOSTRI ...
10 GIOCATORI SONO E 20 NE HO MODIFICATI SENZA AGGIUNGERE ..... DEVO SOLO VERIFICARE CON LA V 11 SE E TUTTO OK ....
IN TEORIA LA COMPETIZIONE DOVREBBE ESSERE A 20 SQUADRE E NON A 18 CIOE VERRA ELIMINATA LA VOCE ALTRE ASIA IN AUTOMATICO E SI DOVREBBE NON CARICARE DAL VOSTRO FILE V11 TUTTA LA JAPAN LEAGUE E LE ATRE ASIA COSI DA TENERE ENTRAMBI I FILE SENZA ERRORI GRAFICI E DI GIOCATORE
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Non hai tutti i torti ma quest'anno abbiamo deciso per la j league e ormai rimane quella, fare un intero campionato più fare tutti i kits ruberà circa 200 ore, quindi per quest'anno cercate di capirci ma non cambieremo squadre rispetto alle odierne
E GIA TUTTO PRONTO CON KIT VISO E STATISTICHE FORMAZIONI ED ALLENATORI ... CIO MESSO QUASI 3 MESI
 
  • Like
Reactions: francescosim83

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Non hai tutti i torti ma quest'anno abbiamo deciso per la j league e ormai rimane quella, fare un intero campionato più fare tutti i kits ruberà circa 200 ore, quindi per quest'anno cercate di capirci ma non cambieremo squadre rispetto alle odierne
Ok capisco, grazie della risposta.
Dopo l'uscita della V11 magari volessi sostituire la j-league con il campionato cinese, sempre se si trova online, lo potrei fare o si va incontro a mal funzionamenti?
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Ti rispondo già: non verranno rilasciate nella v11, né faremo una versione apposita con queste squadre, ma se vuoi puoi tranquillamente postarle nel forum per metterle a disposizione di tutti. :)
Se fossero da inserire nel forum ci sarebbe di sicuro un duro lavoro di allineamento da svolgere, non essendo tu partito dalla nostra versione aggiornata che abbiamo per ora solo io e jappy. Ad esempio per risolvere il problema dei giocatori creati ho utilizzato giocatori fake, ho cancellato questi creati...insomma rischio di casini
E DA MESI CHE CHIEDO A JACOPO B....MA ANCHE LUI MI DISSE CHE NON C'ERANO I PRESUPPOSTI PER CREARE E NE TEMPO COSI MI MI CI SONO MESSO IO ED UN AMICO SE VUOI LA MANDO PRIVATAMENTE GIUDICHI E POI MI DICI
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ok capisco, grazie della risposta.
Dopo l'uscita della V11 magari volessi sostituire la j-league con il campionato cinese, sempre se si trova online, lo potrei fare o si va incontro a mal funzionamenti?
Non ci sono obblighi, ma mischiare varie patch porta sempre a mal funzionamenti. Nel senso se io creo il Bayern e un altro editer il Galatasaray, tu vuoi inserirlo al posto del Bayern, ma a questo punto: come fai a sapere su quali giocatori ha creato i turchi questo editer? Sono gli stessi su cui li ho creati io? Ogni giocatore ha un ID che lo identifica. Se per esempio ha creato un giocatore basandosi su un fake che nel mio FO appartiene ad una terza squadra (es Wolfsburg) e tu installi il Galatasaray sul Bayern, questo giocatore del Wolfsburg ,che tu volevi tenere li, si muterà in quello del Galatasaray e si trasferirà li. Spero si capisca. Questo è solo un esempio, pensa con un intero campionato, sarebbe un macello
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

mrc

Primi Calci
10 Ottobre 2016
12
1
3
PSN ID
Mrcapons10
e stat realizzata sulla base dell ultimo aggiornamento dlc e live
e presente nella mia consolle insieme alla v 10 al posto di altre asia e japan league .... testero vari errori se ci saranno nella v11 e se non ci sono la mandero al team di pesfan per farla scaricare in alternativa alla japan league cosi se uno vuole la sostituisce o meno... non spetta a me decidere io ho solo fatto un sondaggio .. se uno vuole la scarica come alternativa

Ma magari,
speriamo possano inserirla nella v11.

Bello
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Raga DOMANI ALLE 15 vi voglio tutti pronti a sfondare quel tasto download :p
V11 is coming...
Huigo intanto grazie di cuore. Pes senza il vostro contributo (tuo e dei tuoi colleghi) sarebbe ingiocabile, almeno per me. Volevo chiedere, per inserire il FO conviene aspettare l'aggiornamento live di giovedì prossimo o lo possiamo installare già mercoledì sera? Cosa potrebbe cambiare se aspettiamo l'aggiornamento?
 
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Huigo intanto grazie di cuore. Pes senza il vostro contributo (tuo e dei tuoi colleghi) sarebbe ingiocabile, almeno per me. Volevo chiedere, per inserire il FO conviene aspettare l'aggiornamento live di giovedì prossimo o lo possiamo installare già mercoledì sera? Cosa potrebbe cambiare se aspettiamo l'aggiornamento?
È indifferente, perché alla fine si installano tutte le squadre (che abbiamo provveduto ad aggiornare a mano dove mancavano giocatori)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82