Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che anche il torneo sta un po "stagnando", io non sarei sfavorevole ad un torno per chi ha tempo e voglia di farlo, anche se parallelo... pero' bisogna dare la priorita' e precedenza al torneo bronzi, e poi a quest'altro...
potrei suggerire j-leauge?
chi eventualmente avrebbe tempo e voglia?
E' stato proposto non più di 2 settimane fa e c'è stata una rivolta popolare al grido di #scissionisti...o_O:D

Visto che anche il torneo sta un po "stagnando", io non sarei sfavorevole ad un torno per chi ha tempo e voglia di farlo, anche se parallelo... pero' bisogna dare la priorita' e precedenza al torneo bronzi, e poi a quest'altro...
Presente!
Non mi mancano molte partite, ma a parte @kris1984 che credo di riuscire ad incontrare più facilmente, gli altri li vedo un po' meno online quando gioco...
Mi mancano @Astro_nautovic, @Senzaparole, @Ankle_Spawn, @RobQuaglia (il ritorno) e come tutti @Doktor157.

• Mi piace
Reazioni: kris1984

Io ci sarei, d'altra parte per il Bronzo ho praticamente finito, mi mancano due partite.

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
mi aggiungo al coro dell'ingiocabile.
se devo continuare a vedere i miei camminare, venire asfaltati e passare la palla all'attaccante di fronte, rinuncio.
non è un bello spettacolo e francamente non ne sento il bisogno al momento.
mi spiace per cantalupes, ieri sera ho un pò sbroccato e lui gioca bene avrebbe vinto quasi sicuramente, solo me la sarei giocata un pò, tutto lì.
peraltro omar glielo avevo promesso, quello se lo è cercato.
Scusa @Ankle_Spawn ma vista la tua indubbia competenza, e visto che anche io nutro una certa idiosincrasia nei confronti di Traoré, vorrei capire qual'è il tuo modus operandi, è la classica roncolata da dietro, o hai un tutorial in merito, grazie mille per le eventuali delucidazioni :p:)

Scusa @Ankle_Spawn ma vista la tua indubbia competenza, e visto che anche io nutro una certa idiosincrasia nei confronti di Traoré, vorrei capire qual'è il tuo modus operandi, è la classica roncolata da dietro, o hai un tutorial in merito, grazie mille per le eventuali delucidazioni :p:)

dipende dall'avversario. quelli più robusti richiedono particolare violenza, preferibilmente arrivando lanciati, da dietro ma anche ottimamente in diagonale, basta che tu li prenda in pieno. ho stecchito suarez così. ovviamente anche chi fa il fallo conta, usa gente rocciosa, per migliori risultati.
ma se sono leggerini, anche un tackle con gente meno potente, di minor impatto, può bastare.
ovviamente non è semplice farli fuori con un colpo solo, di solito servono 2-3 falli per quelli più resistenti, ma se hanno injury1, basta il primo ben assestato a volte.

se miri traorè, punta a difensori cattivi e preparati per 2-3 falli. se lo colpisci quando è fermo, hai un bonus, secondo me. A TRADIMENTO, funziona meglio.

Se non son matti non li vogliamo..:D
#pazziingabbiati

#roncolata
#laparoladelgiorno

dipende dall'avversario. quelli più robusti richiedono particolare violenza, preferibilmente arrivando lanciati, da dietro ma anche ottimamente in diagonale, basta che tu li prenda in pieno. ho stecchito suarez così. ovviamente anche chi fa il fallo conta, usa gente rocciosa, per migliori risultati.
ma se sono leggerini, anche un tackle con gente meno potente, di minor impatto, può bastare.
ovviamente non è semplice farli fuori con un colpo solo, di solito servono 2-3 falli per quelli più resistenti, ma se hanno injury1, basta il primo ben assestato a volte.

se miri traorè, punta a difensori cattivi e preparati per 2-3 falli. se lo colpisci quando è fermo, hai un bonus, secondo me. A TRADIMENTO, funziona meglio.
:D

#violenza
#cipuostare

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Cantalupes - @Ankle_Spawn 1-0
@Ankle_Spawn - Cantalupes 0-3

In entrambe le partite è stato un monologo del sottoscritto che crea numerose palle gol ma, nella gara d'andata, trova di fronte il portiere ospite con il mantello di Superman che per quanto possibile riesce a limitare il passivo ad una sola rete!
Nel ritorno riesco ad essere piu cinico e ad arrotondare il risultato!

Mi spiace x gli uomini di @Ankle_Spawn che avranno preso una gran girata al rientro negli spogliatoi! Troppo lenti molli e in ritardo x i gusti del proprio mister!

william MAN OF THE MATCH.
Immagine.png
purtroppo non è quello su omar, molto più godibile.
quanto al cinismo della seconda partita, segnalo quello del mio portiere a 0:10 circa che, su una sassata centrale, a pugni chiusi, riesce a respingere il pallone a 90° sui piedi dell'attaccante avversario: CHE GIOCATA.
sempre sulla treccani, alla voce "cinismo", troviamo poi una istantanea del 0:40, con il mirabolante dialogo tra difensore e portiere, un retropassaggio che qualcuno, non io, scatena ad un metro dall'estremo difensore, il quale cinicamente stoppa ad inseguire sull'avversario.
purtroppo il replay manca dell'episodio clou, quando avevo già smesso di infierire sulle mie budella e cazzeggiavo; ci pensa il mio portiere con mantello e freccia AZZURRA, apprestandosi al rinvio, ad effettuare un passaggio rasoterra, con le mani, all'avversario dritto davanti lui, 5 metri circa, i difensori pacioccosamente distribuiti sui lati dell'area.

no dai. sei forte. ma "cinismo", te lo puoi proprio risparmiare, oggi.

E' stato proposto non più di 2 settimane fa e c'è stata una rivolta popolare al grido di #scissionisti...o_O:D

Il capo ultrà dei scissionisti ha cambiato sponda ... e quindi si fa come dice LUI ...
il tempo per giocare lo abbiamo avuto ... ora se c'è qualcuno che riesce a giocare più degli altri, mi sembra scontato e giusto che giochi..
non si esclude nessuno, ma nemmeno si può precludere la possibilità di giocare agli altri ...
credo che un tornello veloce non danneggi nessuno... nell'attesa che finisca il bronzo ed inizi il silver o quello che sarà....
così ho sentenziato:cool:

#esciliipartecipanti:p

Grazie aio katarro, quando sentirò scricchiolare le ossa il mio pensiero sarà per te :)

Il capo ultrà dei scissionisti ha cambiato sponda ... e quindi si fa come dice LUI ...
il tempo per giocare lo abbiamo avuto ... ora se c'è qualcuno che riesce a giocare più degli altri, mi sembra scontato e giusto che giochi..
non si esclude nessuno, ma nemmeno si può precludere la possibilità di giocare agli altri ...
credo che un tornello veloce non danneggi nessuno... nell'attesa che finisca il bronzo ed inizi il silver o quello che sarà....
così ho sentenziato:cool:

#esciliipartecipanti:p

"così ho sentenziato" Tec Santi Licheri :D :D :D :D :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Guarda, anch'io , ogni tanto, vado in divisione per "provare" la lev.5....e ne esco disgustato...
Il peggior modo per rovinare il gioco, e' proprio la divisione e le varie cup... c'e' veramente il peggio del peggio e "capisco" chi si continua a lamentare...
purtroppo, se non sai come sia gratificante giocare lealmente e sportivamente come facciamo tra di noi, sbrocchi di continuo...
Mi spiace per gli altri e son sempre piu contento del ns gruppo;)
spezzo pero' una lancia a favore del lag di ieri sera... anch'io ho fatto veramente fatica, con @el galactico abbiamo giocato 2 partite, uno hostava lui, l'altra io ed e' stato tragicomico la reazione dei giocatori.. fortuna che lui e' un ottimo avversario e non mi sono infuriato piu del dovuto, ma il lag di ieri sera era imbarazzante...
ripeteremo , quantoprima, le ns partite per il toreno, giocare cosi non e' appagante per nessuno...;)
magari anche tu in divisoni hai sofferto della "serata lag"...:eek:

leggi sopra, credo che ieri sera ci siano stati problemi un po in generale di linea, perche' in molti hanno lamentato problemi... col free to play sara' sempre peggio, finche qualcuno non si stanchera' e smettera' di giocare liberando un po i server...;):D

confermo che ieri la linea era pietosa (almeno per chi mi ha affrontato @tecnova e @Mauryone )

• Mi piace
william MAN OF THE MATCH.
Visualizza allegato 79201
no dai. sei forte. ma "cinismo", te lo puoi proprio risparmiare, oggi.

Effettivamente cinismo non è il termine corretto... "fagiolata" forse è il più appropriato.
@Ankle_Spawn la cronaca è stata molto rapida per mancanza di tempo senza aver rivisto gli highlights e purtroppo non molto veritiera.
Chiedo venia se ti sei sentito offeso o preso in giro. Non era mio intento. :(

• Mi piace
Effettivamente cinismo non è il termine corretto... "fagiolata" forse è il più appropriato.
@Ankle_Spawn la cronaca è stata molto rapida per mancanza di tempo senza aver rivisto gli highlights e purtroppo non molto veritiera.
Chiedo venia se ti sei sentito offeso o preso in giro. Non era mio intento. :(

assolutamente no prob, tranquillo.
semplicemente era una delle sclerate cui facevo riferimento nel bollettino di ieri. svampo.
magari a parità di prestazioni avresti vinto 2-1, ma non penso avrei fatto molto meglio.
amen.

• Mi piace
Cantalupes - @cekket 2-1
@cekket - Cantalupes 0-0

Grandi complimenti @cekket soprattutto nella gara di ritorno dove sicuramente meritava piu del pareggio grazie ad una migliore dispodizione in campo e ad un pressing altissimo! All andata vittoria meritata.
Vi lascio agli highlights!

Da incontrare mi mancano:
@RobQuaglia il ritorno
@Senzaparole
@Astro_nautovic
@Doktor157

Confermo, lungi da me volerti insegnare qualcosa... ma ieri sera eri veramente messo bene, il cambio di modulo ti giova molto... starei attento alla linea difensiva cosi alta, perche' ti esponi a contropiedi e filtranti, ma riesci a gestire bene la squadra, piu coperto in difesa, e pungente in attacco...
tant'e' che me le hai suonate per bene... e vorro' vendetta per questa batosta:mad::p:D
E mo so cavoli miei:D
Cmq c'è da imparare sempre da tutti...anch'io ho visto che la difesa tende a salire un pò troppo...forse x le fatto del genopressing...o come cavolo si scrive,insomma la tattica avanzata...

• Mi piace
Reazioni: Astro_nautovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com