PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giggidag

Primi Calci
22 Febbraio 2017
7
2
3
PSN ID
scheggiaboxer
Non proprio, non bisogna mai fare agg. live sull'offline dopo aver inserito un FO, perchè va a scombussolarlo tutto, ti si aggiornano le formazioni, ma ti si sballano allenatori, fake nelle nazionali, squadre create da noi del team, ecc.
DOPO L'INSTALLAZIONE NO AGG. LIVE DAL MENU EXTRA
perfetto grz per le risposte quindi diciamo che con la ve11 é tt gia aggiornato
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Come linea nostra non tocchiamo le stats di konami
Grazie della risposta, vorrà dire che qualche stats la modificherò manualmente, cmq sono d'accordo con la vostra scelta.
L'unica cosa che dovrete cancellare saranno tutti i calciatori asiatici e sudamericani tra i giocatori creati, che erano un bug fatto da altri editers e che ci portiamo dietro da un po'
Io per sicurezza ho eliminato tutto compresi stemmi delle competizioni, in più il file modifica dalla play.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Grazie della risposta, vorrà dire che qualche stats la modificherò manualmente, cmq sono d'accordo con la vostra scelta.

Io per sicurezza ho eliminato tutto compresi stemmi delle competizioni, in più il file modifica dalla play.
Eliminare il file modifica nel dubbio è sempre la soluzione migliore, perchè limita ogni possibilità di doppioni e bug
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Compatibilità totale con il DLC (trasferimenti, nazionali e allenatori) , calciomercato per Bundesliga e Altre Europee, centinaia di nuovi volti, fixate alcune divise di Serie B e delle altre europee, messo il kit del Chelsea con i calzettoni bianchi che chiedevano in molti, aggiornati ad oggi tutti i cambi di allenatore per tutte le squadre, rimossi una settantina di doppioni creati per un bug...e sicuramente dimentico qualcosa, me saprete di più quando uscirà
Metterete anche le leggende sbloccate da quel fenomeno qui sul forum?sarebbe meraviglioso!
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Cancella con triangolo tutti i giocatori svincolati presenti tra i giocatori creati dovrebbero essere 60, 120 o comunque multipli di 60. Creando alcune squadre gli editers asiatici e sudamericani hanno messo nelle squadre giocatori creati e non modificando i fake. I giocatori creati non hanno un ID che li riconosce come gli altri giocatori, quindi ogni volta che si importava quelle squadre il loro numero raddoppiava. Allora in questa versione del FO abbiamo risolto questo problema facendo il copia base di questi giocatori su alcuni fake svincolati e spostandosi nelle rispettive squadre, per poi eliminare i doppioni. Ma chi non eliminerà il file modifica dovrà cancellarli a mano con triangolo in modifica ( roba da 2 minuti comunque)
salve huigoman come si cancellano le squadre create se mi puoi fare un tutorial per favore :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
salve huigoman come si cancellano le squadre create se mi puoi fare un tutorial per favore :)
Non sono delle squadre ma se andate in modifica giocatore, tra i giocatori creati, ci sono una sessantina di giocatori giapponesi e sudamericani che raddoppiano ad ogni importazione. Dopo aver installato la v11 dovrete andare in modifica giocatore, giocatori creati e cancellare con triangolo ognuno di essi. Si sta veramente poco a farlo
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ma lo dovranno fare tutti sto passaggio anche per chi non ha nulla di cancellare questi giocatori o solo chi ha la v10
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
BUONGIORNO scusa la domanda allora io ho la v10 ho messo la quarta maglia quella nera della Lazio eliminando una divisa di un portiere credo del quatar perché gli slot erano pieni,1 la posso tenere senza cancellarla e ricaricarla e poi metto la v11? 2 potresti essere piu' preciso sui giocatori svincolati asiatici ecc... da eliminare? bisogna farlo prima che si mette la v 11 e poi eliminare le divise e i loghi delle squadre o si eliminano direttamente quando eliminiamo loghi e divise? 3 metterai una spiegazione quando posti la v 11? 4 volendo si posso non caricare alcune divise di alcune nazionalitipo le arabe e asiatiche per avere terzi o quarti kit a squadre europee dei campionati?grazie per la delucidazione :confused::)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL