PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
L'unica cosa che dovrete cancellare saranno tutti i calciatori asiatici e sudamericani tra i giocatori creati, che erano un bug fatto da altri editers e che ci portiamo dietro da un po'
se cancello solo il fo10 senza cancellare i loghi competizioni e i nomi delle competizioni cancello solo di
L'unica cosa che dovrete cancellare saranno tutti i calciatori asiatici e sudamericani tra i giocatori creati, che erano un bug fatto da altri editers e che ci portiamo dietro da un po'
scusami higuoman a quanto o capito bisogna solo cancellare tutte le maglie e gli stemmi delle squadre invece i loghi e i nomi delle competizioni non e necessario cancellarli giusto ?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
se cancello solo il fo10 senza cancellare i loghi competizioni e i nomi delle competizioni cancello solo di

scusami higuoman a quanto o capito bisogna solo cancellare tutte le maglie e gli stemmi delle squadre invece i loghi e i nomi delle competizioni non e necessario cancellarli giusto ?
Le competizioni potete lasciarle, il FO non incide su di esse. Forse dovrete cancellare un solo stemma a vostra scelta se non dovessero stare tutte le divise, ma devo controllare meglio questa cosa
 

Bozzi

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
5
3
Compatibilità totale con il DLC (trasferimenti, nazionali e allenatori) , calciomercato per Bundesliga e Altre Europee, centinaia di nuovi volti, fixate alcune divise di Serie B e delle altre europee, messo il kit del Chelsea con i calzettoni bianchi che chiedevano in molti, aggiornati ad oggi tutti i cambi di allenatore per tutte le squadre, rimossi una settantina di doppioni creati per un bug...e sicuramente dimentico qualcosa, me saprete di più quando uscirà
Grazie, genitilissimo
 

ivanov85

Primi Calci
11 Febbraio 2017
5
0
1
PSN ID
ivanov85
Scusate ma non ho capito una cosa... Ci saranno i nomi fake delle varie nazionali prive di licenza?
Grazie.
 

giggidag

Primi Calci
22 Febbraio 2017
7
2
3
PSN ID
scheggiaboxer
ragazzi per chi ha solo il dlc 3.0 senza nessun FO, con l arrivo della v11 bastera installarlo senza cancellare nulla, ma non dovrà piu fare l aggiornamento live una volta inserito il fo giusto ?
 
  • Like
Reactions: huigoman99

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Lo scrivo qui se ho sbagliato sezione chiedo subito scusa, vorrei sapere come si potrebbe ovviare al problema dei giocatori della primavera nella master, ho visto in altri siti che hanno per esempio messo la rosa della primavera esempio del borussia dortmund, contando però che nella primavera ci sono giocatori asiatici europei e sud americani
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Sono nuovo e voglio dare una speranza a pes quest'anno.
Premetto che non modifico un pes da quelli su ps2 e mi sento abbastanza ignorante in materia..
Questo fo è facile da inserire o complicato per uno alle prime armi? Perchè stavo cercando di leggermi qualche pagina ma leggo cose assurde come spostare leghe, eliminare giocatori e sinceramente mi viene male a pensare di fare tutto ahah
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ovviamente, ci spiegherete come fare questa cosa... giusto?
Cancella con triangolo tutti i giocatori svincolati presenti tra i giocatori creati dovrebbero essere 60, 120 o comunque multipli di 60. Creando alcune squadre gli editers asiatici e sudamericani hanno messo nelle squadre giocatori creati e non modificando i fake. I giocatori creati non hanno un ID che li riconosce come gli altri giocatori, quindi ogni volta che si importava quelle squadre il loro numero raddoppiava. Allora in questa versione del FO abbiamo risolto questo problema facendo il copia base di questi giocatori su alcuni fake svincolati e spostandosi nelle rispettive squadre, per poi eliminare i doppioni. Ma chi non eliminerà il file modifica dovrà cancellarli a mano con triangolo in modifica ( roba da 2 minuti comunque)
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sono nuovo e voglio dare una speranza a pes quest'anno.
Premetto che non modifico un pes da quelli su ps2 e mi sento abbastanza ignorante in materia..
Questo fo è facile da inserire o complicato per uno alle prime armi? Perchè stavo cercando di leggermi qualche pagina ma leggo cose assurde come spostare leghe, eliminare giocatori e sinceramente mi viene male a pensare di fare tutto ahah
Basta seguire la linea guida chiara e precisa che rilasceremo con il FO. Fidati che non è difficile :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ragazzi per chi ha solo il dlc 3.0 senza nessun FO, con l arrivo della v11 bastera installarlo senza cancellare nulla, ma non dovrà piu fare l aggiornamento live una volta inserito il fo giusto ?
Se non hai nessun file o immagine nel gioco basta applicare aggiornamento live PRIMA del FO e poi installarlo
 
  • Like
Reactions: giggidag

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Sono nuovo e voglio dare una speranza a pes quest'anno.
Premetto che non modifico un pes da quelli su ps2 e mi sento abbastanza ignorante in materia..
Questo fo è facile da inserire o complicato per uno alle prime armi? Perchè stavo cercando di leggermi qualche pagina ma leggo cose assurde come spostare leghe, eliminare giocatori e sinceramente mi viene male a pensare di fare tutto ahah

C'è da perdere circa 2 minuti per predisporre il file e poi da attendere 20-25 minuti per fare eseguire tutto in automatico al sistema. Poi se vuoi cambiare nomi e loghi delle competizioni... Ma quello puoi farlo pure dopo averle iniziate.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Basta seguire la linea guida chiara e precisa che rilasceremo con il FO. Fidati che non è difficile :)
Grazie mille , mi hai già tranquillizzato :)
Allora cerco di seguire piano piano il tutorial in prima pagina e spero di farcela.
Complimenti per il lavoro ai creatori comunque , avete fatto un lavoro immenso!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Grazie mille , mi hai già tranquillizzato :)
Allora cerco di seguire piano piano il tutorial in prima pagina e spero di farcela.
Complimenti per il lavoro ai creatori comunque , avete fatto un lavoro immenso!
Non ti conviene molto installare la v10, ti consiglio di aspettare la v11 in arrivo sicuramente entro giovedì, probabile anche prima
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Non ti conviene molto installare la v10, ti consiglio di aspettare la v11 in arrivo sicuramente entro giovedì, probabile anche prima
io ora ho il gioco solo con i loghi competizioni e dlc3,00 senza nessun fo,,,quindi non dovrei cancellare nulla giusto? e prima di installare il fo v11 devo scaricare l ultimo aggiornamento live offline
 

giggidag

Primi Calci
22 Febbraio 2017
7
2
3
PSN ID
scheggiaboxer
un ultimo chiarimento una volta inserito il fo non bisogna piu fare aggiornamenti live online tutto va fatto offline ?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
un ultimo chiarimento una volta inserito il fo non bisogna piu fare aggiornamenti live online tutto va fatto offline ?
Non proprio, non bisogna mai fare agg. live sull'offline dopo aver inserito un FO, perchè va a scombussolarlo tutto, ti si aggiornano le formazioni, ma ti si sballano allenatori, fake nelle nazionali, squadre create da noi del team, ecc.
DOPO L'INSTALLAZIONE NO AGG. LIVE DAL MENU EXTRA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771