Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andate in scena 3 amichevoli fm con @ildefecafalli2 che mi ha purgato ben bene ma alla fine un pareggino striminzito lho pescato ahahah. Complimenti a lui, davvero cinico e bel gioco specialmente in contropiede, anche con i trick molto bravo. Comunque sto migliorando, sbaglio sempre meno e azzecco anche qualche filtrante, anche se stasera non ho fatto manco un goal. Complimenti allavversario e che sia di buon auspicio per la mia seconda giornata di torneo!

Sono andate in scena 3 amichevoli fm con @ildefecafalli2 che mi ha purgato ben bene ma alla fine un pareggino striminzito lho pescato ahahah. Complimenti a lui, davvero cinico e bel gioco specialmente in contropiede, anche con i trick molto bravo. Comunque sto migliorando, sbaglio sempre meno e azzecco anche qualche filtrante, anche se stasera non ho fatto manco un goal. Complimenti allavversario e che sia di buon auspicio per la mia seconda giornata di torneo!
ma va,hai giocato molto meglio tu. Sei bravo,non per fare il piangina,ma avevo una letenza che mi ha fatto bestemmiare alla germano mosconi. Peccato,giocare con una risposta ai comandi umana sarebbe stata una figata,visto il tuo modo di giocare,molto bello anche da affrontare.
torno a giocare online a mortal kombat ,che li funza. Konami cacca pupu' :D

• Mi piace
Reazioni: ghighe781
Aggiornamento HIDDEN :
@Dade77 - Mauryone 3-2
Mauryone - @Dade77 2-1
Come al solito a domani per commenti e highlights, il regista questa sera ha steccato, proprio contro di me mannaggia, forse era troppo preso dalla notte degli Oscar :)
Grande Maury!!!
L'effetto sorpresa mi ha consentito di portare a casa una preziosa quanto insperata vittoria...
Per i video non capisco... schiacciando share non si attivavano i tasti triangolo e quadrato per salvare foto e video... ho provato diverse volte ma nulla... è la prima volta che mi capita... ho più di 500 gb di memoria libera... credo si sia impallata la Play... peccato, grandi partite...
Il fallo, presunto:p, dal quale è scaturito il gol per la tua vittoria, sarebbe stato sviscerato al meglio...:D

Monday nigth x la don't warry...
Si va in scena contro cantalupes...
Cantalupes-cekket 2-1
Cekket-cantalupes 0-0
Complimenti ad Andrea... Giocatore tosto e completo...
Prima partita ricca di emozioni..dai numeri più lui che me...ma nello svolgimento tutto sommato in pari...vittoria che cmq ci sta tutta... Maggior possesso ed occasioni per.Andrea...
Seconda partita molto equilibrata..bloccata...c'è da dire che si affronta una difesa avversaria in scarse condizioni...ma che regge per 90'...ho giocato maglio rispetto alla prima ma non sono riuscito a segnare...forse ai punti meritavo qlc di più...ma va bene così... Vedo che la sq gira meglio...forse ho trovato un mio gioco x affrontarvi..è questo quello che conta per me...ben vengano le sconfitte che però poi ti fanno migliorare...
Grazie anche al buon tecnova x l'amichevole giocata... Notte a tutti...

Ciao gabbiaioli
ieri sera in assenza di competitor per il torneo mi butto in divisione:
1 crossatore seriale, uno che ha fatto cadere la connessione sul 2-0 al 35esimo e una connessione caduta nella terza partita sul risultato di 1-0.... :confused:

ma va,hai giocato molto meglio tu. Sei bravo,non per fare il piangina,ma avevo una letenza che mi ha fatto bestemmiare alla germano mosconi. Peccato,giocare con una risposta ai comandi umana sarebbe stata una figata,visto il tuo modo di giocare,molto bello anche da affrontare.
torno a giocare online a mortal kombat ,che li funza. Konami cacca pupu' :D
ma insomma dai ce la siamo giocata. considerando il lag direi meglio tu. a me andava bene in linea di massima. ka sará che ormai sono abituato a qualcue scatto. giocando on line semp

Ciao gabbiaioli
1 crossatore seriale, uno che ha fatto cadere la connessione sul 2-0 al 35esimo e una connessione caduta nella terza partita sul risultato di 1-0.... :confused:
una festa insomma hahahhahah

• Mi piace
Reazioni: fc_885
mi aggiungo al coro dell'ingiocabile.
se devo continuare a vedere i miei camminare, venire asfaltati e passare la palla all'attaccante di fronte, rinuncio.
non è un bello spettacolo e francamente non ne sento il bisogno al momento.
mi spiace per cantalupes, ieri sera ho un pò sbroccato e lui gioca bene avrebbe vinto quasi sicuramente, solo me la sarei giocata un pò, tutto lì.
peraltro omar glielo avevo promesso, quello se lo è cercato.

Comunicazione di servizio:
Oggi è martedì, ci sarebbe la mia rubrica "proposte do Leo" (non è un refuso, é proprio "do" alla brasiliana, come scritto da @tecnova ) ma purtroppo non ho nulla da scrivere, non accendo Pes da giovedì scorso e non ho proposte nuove oltre quelle già fatte.
Ma visto che tanto ogni proposta va in vacca nel giro di 24 ore, la butto lì.
Torneo con squadre della Major League Soccer.
Ciao a tutti.

Monday nigth x la don't warry...
Si va in scena contro cantalupes...
Cantalupes-cekket 2-1
Cekket-cantalupes 0-0
Complimenti ad Andrea... Giocatore tosto e completo...
Prima partita ricca di emozioni..dai numeri più lui che me...ma nello svolgimento tutto sommato in pari...vittoria che cmq ci sta tutta... Maggior possesso ed occasioni per.Andrea...
Seconda partita molto equilibrata..bloccata...c'è da dire che si affronta una difesa avversaria in scarse condizioni...ma che regge per 90'...ho giocato maglio rispetto alla prima ma non sono riuscito a segnare...forse ai punti meritavo qlc di più...ma va bene così... Vedo che la sq gira meglio...forse ho trovato un mio gioco x affrontarvi..è questo quello che conta per me...ben vengano le sconfitte che però poi ti fanno migliorare...
Grazie anche al buon tecnova x l'amichevole giocata... Notte a tutti...

Confermo, lungi da me volerti insegnare qualcosa... ma ieri sera eri veramente messo bene, il cambio di modulo ti giova molto... starei attento alla linea difensiva cosi alta, perche' ti esponi a contropiedi e filtranti, ma riesci a gestire bene la squadra, piu coperto in difesa, e pungente in attacco...
tant'e' che me le hai suonate per bene... e vorro' vendetta per questa batosta:mad::p:D

• Mi piace
Reazioni: cekket
Ciao gabbiaioli

Guarda, anch'io , ogni tanto, vado in divisione per "provare" la lev.5....e ne esco disgustato...
Il peggior modo per rovinare il gioco, e' proprio la divisione e le varie cup... c'e' veramente il peggio del peggio e "capisco" chi si continua a lamentare...
purtroppo, se non sai come sia gratificante giocare lealmente e sportivamente come facciamo tra di noi, sbrocchi di continuo...
Mi spiace per gli altri e son sempre piu contento del ns gruppo;)
spezzo pero' una lancia a favore del lag di ieri sera... anch'io ho fatto veramente fatica, con @el galactico abbiamo giocato 2 partite, uno hostava lui, l'altra io ed e' stato tragicomico la reazione dei giocatori.. fortuna che lui e' un ottimo avversario e non mi sono infuriato piu del dovuto, ma il lag di ieri sera era imbarazzante...
ripeteremo , quantoprima, le ns partite per il toreno, giocare cosi non e' appagante per nessuno...;)
magari anche tu in divisoni hai sofferto della "serata lag"...:eek:
mi aggiungo al coro dell'ingiocabile.
se devo continuare a vedere i miei camminare, venire asfaltati e passare la palla all'attaccante di fronte, rinuncio.
non è un bello spettacolo e francamente non ne sento il bisogno al momento.
mi spiace per cantalupes, ieri sera ho un pò sbroccato e lui gioca bene avrebbe vinto quasi sicuramente, solo me la sarei giocata un pò, tutto lì.
peraltro omar glielo avevo promesso, quello se lo è cercato.

leggi sopra, credo che ieri sera ci siano stati problemi un po in generale di linea, perche' in molti hanno lamentato problemi... col free to play sara' sempre peggio, finche qualcuno non si stanchera' e smettera' di giocare liberando un po i server...;):D

Guarda, anch'io , ogni tanto, vado in divisione per "provare" la lev.5....e ne esco disgustato...
Il peggior modo per rovinare il gioco, e' proprio la divisione e le varie cup... c'e' veramente il peggio del peggio e "capisco" chi si continua a lamentare...
purtroppo, se non sai come sia gratificante giocare lealmente e sportivamente come facciamo tra di noi, sbrocchi di continuo...
Mi spiace per gli altri e son sempre piu contento del ns gruppo;)
spezzo pero' una lancia a favore del lag di ieri sera... anch'io ho fatto veramente fatica, con @el galactico abbiamo giocato 2 partite, uno hostava lui, l'altra io ed e' stato tragicomico la reazione dei giocatori.. fortuna che lui e' un ottimo avversario e non mi sono infuriato piu del dovuto, ma il lag di ieri sera era imbarazzante...
ripeteremo , quantoprima, le ns partite per il toreno, giocare cosi non e' appagante per nessuno...;)
magari anche tu in divisoni hai sofferto della "serata lag"...:eek:

leggi sopra, credo che ieri sera ci siano stati problemi un po in generale di linea, perche' in molti hanno lamentato problemi... col free to play sara' sempre peggio, finche qualcuno non si stanchera' e smettera' di giocare liberando un po i server...;):D
ah allora era un problema generale? Ho giocato fino a tardi a MK e filava tutto liscio. Spero oggi sia meglio o devo invitare ghighe a casa mia :D

• Mi piace
Reazioni: ghighe781

#pareghighe

Ciao gabbiaioli

Stasera dovrei esserci, mi manchi solo tu dato che ormai credo che @Doktor157 sia per il forfait...

• Mi piace
Reazioni: fc_885
Oggi è martedì, ci sarebbe la mia rubrica "proposte do Leo" (non è un refuso, é proprio "do" alla brasiliana, come scritto da @tecnova ) ma purtroppo non ho nulla da scrivere, non accendo Pes da giovedì scorso e non ho proposte nuove oltre quelle già fatte.
Ciao a tutti.

#cipuostare
#sarebbemoltobello
#propostedoleo

Ieri ho giocato contro un utente con la squadra dal nome DECIDE TUTTO KONAMI, trattasi forse di @maurotrento ? Comunque, lui 980 di valutazione o giù di li, veramente forte, squadra 3 stelle con dentro sicuramente giocatori oro tipo Morata, e forse qualche nera, ma non sono sicuro, io full argento ovviamente, finita 2-1 per lui, con mio assalto nei minuti finali e leggera melina negli ultimi minuti per lui, ma che ci può stare, visto che se l'è giocata fino alla fine.. imbarazzante la velocità e la precisione di passaggi, se è a livello 1 di assistenza è veramente forte, trame bellissime di gioco e pochissimi cross..
Finita questa partita incontro un laggone seriale, così incazzato decido di uscire da my club e fare una partita nella pes league, prendo il benfica, e manco a dirlo, trovo contro un utente con il Real madrid (che fantasia:cool:) 2-0 per lui con 2 gol fotocopia, lancio in fascia per Bale, cross, colpo di testa di Ronaldo.. metto marcatura su Bale, e questo non sa più che fare, pareggio 2-2, e sfioro più volte il 3-2, dopo un mio gol sfiorato inizia a laggare pesantemente ogni volta che ho la palla,linea che magicamente torna perfetta con il pallone tra i suoi piedi, non riesce comunque a segnare, finché all'89º, fa cadere la connessione probabilmente perché un pareggio gli rovinava la classifica... tristezza

Ultima modifica:

lo so, ma sembra prendere per il culo solo me, sia in div che in torneo: i suoi correvano il triplo. non fa bene al fegato, quel poco che mi avanza.

Cosa gli hai fatto?????
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::D

un paio di falciate per il piacere e frustrazione da gameplay. mi sono appena trattenuto dalla caccia scientifica. ma ci sono andato vicino sullo 0-3. poi ho preferito mollare il pad o quasi.

• Mi piace
Reazioni: Mauryone e Dade77
Ciao a tutti.

Visto che anche il torneo sta un po "stagnando", io non sarei sfavorevole ad un torno per chi ha tempo e voglia di farlo, anche se parallelo... pero' bisogna dare la priorita' e precedenza al torneo bronzi, e poi a quest'altro...
potrei suggerire j-leauge?
chi eventualmente avrebbe tempo e voglia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom