Guarda, anch'io , ogni tanto, vado in divisione per "provare" la lev.5....e ne esco disgustato...
Il peggior modo per rovinare il gioco, e' proprio la divisione e le varie cup... c'e' veramente il peggio del peggio e "capisco" chi si continua a lamentare...
purtroppo, se non sai come sia gratificante giocare lealmente e sportivamente come facciamo tra di noi, sbrocchi di continuo...
Mi spiace per gli altri e son sempre piu contento del ns gruppo

spezzo pero' una lancia a favore del lag di ieri sera... anch'io ho fatto veramente fatica, con
@el galactico abbiamo giocato 2 partite, uno hostava lui, l'altra io ed e' stato tragicomico la reazione dei giocatori.. fortuna che lui e' un ottimo avversario e non mi sono infuriato piu del dovuto, ma il lag di ieri sera era imbarazzante...
ripeteremo , quantoprima, le ns partite per il toreno, giocare cosi non e' appagante per nessuno...

magari anche tu in divisoni hai sofferto della "serata lag"...
leggi sopra, credo che ieri sera ci siano stati problemi un po in generale di linea, perche' in molti hanno lamentato problemi... col free to play sara' sempre peggio, finche qualcuno non si stanchera' e smettera' di giocare liberando un po i server...