Allenatori: consigli e recensioni

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Qualcuno può dirmi chi è Allardyce ?
Difesa decisa e tre ccc offensivi e didfensivi con secondo modulo.
Qualcuno lo ha provato?
 

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
Ragazzi con quali allenatori posso giocare con 4 3 3, ma con due "sp" come ali?

Che differenza c'è, per quanto riguarda posizione e movimenti, tra sp, trq e eda/esa in un 433/4321?
Grazie
 

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
Mi servirebbe un allenatore che mi dia la possibilità di giocare un 4 3 3 ma con le ali d'attacco molto accentrate, cosa mi consigliate? Le ali devono essere sp, ma rimangono lo stesso troppo larghe, c'entra per caso il raggio d'azione e/o la zona di attacco (centrale/sulle fasce)?
 
Ultima modifica:

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Mi servirebbe un allenatore che mi dia la possibilità di giocare un 4 3 3 ma con le ali d'attacco molto accentrate, cosa mi consigliate? Le ali devono essere sp, ma rimangono lo stesso troppo larghe, c'entra per caso il raggio d'azione e/o la zona di attacco (centrale/sulle fasce)?
Un po' di cose ...
Aspetta uno che ha 2 sp 1 punta come modulo se vuoi giocare con le sp..
oppure avvicini tu gli esterni vicino alla punta,anche se poi entrano in ballo altri fattori (raggio d'azione e attacco centro) fanno e come ..
Il mio consiglio prova con il modulo 2sp + 1 punta..
anche se un po' raro ...aspetta su ps3 c'e' ora mi sa...
che console usi?
 

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
Un po' di cose ...
Aspetta uno che ha 2 sp 1 punta come modulo se vuoi giocare con le sp..
oppure avvicini tu gli esterni vicino alla punta,anche se poi entrano in ballo altri fattori (raggio d'azione e attacco centro) fanno e come ..
Il mio consiglio prova con il modulo 2sp + 1 punta..
anche se un po' raro ...aspetta su ps3 c'e' ora mi sa...
che console usi?

Grazie per la risposta, Ps4 comunque
 

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
Quindi mi serve un allenatore che giochi direttamente con 2 sp e 1 punta, che abbia un basso raggio d'azione e che giochi con zona d'attacco centrale, basta così? Questo tipo di allenatore è presente con 433 oppure anche 4123 o 4213?
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Quindi mi serve un allenatore che giochi direttamente con 2 sp e 1 punta, che abbia un basso raggio d'azione e che giochi con zona d'attacco centrale, basta così? Questo tipo di allenatore è presente con 433 oppure anche 4123 o 4213?
4-3-2(sp)-1punta centrale
Oppure 4-3-3 con gli esterni da esa-eda a sp ....
Ovviamente come gia' detto valuta il tuo modo di giocare,
Se ti piacciono le seconde punte,prediligi un gioco centrale,quindi vai su un allenatore che adotti quel tipo di gioco.
Poi per quando riguarda la console, ci sono allenatori diversi,non saprei dirti.
Su ps3 mi sa di averlo visto oggi....:)
 

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
4-3-2(sp)-1punta centrale
Oppure 4-3-3 con gli esterni da esa-eda a sp ....
Ovviamente come gia' detto valuta il tuo modo di giocare,
Se ti piacciono le seconde punte,prediligi un gioco centrale,quindi vai su un allenatore che adotti quel tipo di gioco.
Poi per quando riguarda la console, ci sono allenatori diversi,non saprei dirti.
Su ps3 mi sa di averlo visto oggi....:)

Grazie ancora
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Grazie ancora
dimenticavo altra cosa,
Occhio anche al modulo fisso o flessibile ...
Puo darsi che con il fisso gli esterni rimangono sempre larghi,
Mentre flessibile si muovono di piu' e cambiano posizioni,forse meglio come opzione per le sp secondo me...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao grazie, io gioco con il 4-3-3 ma quella basta*da di Konami mi ha rifilato una sfilza di trq,
quindi pensavo ad acciughina come modulo alternativo..
..sarà dura, il gioco ti da 100 monete ogni morte di papa..o_O
Se hai tanti trq usa vera 4132
Tre trq io uso messi dinho ozil Silva kross modric Pogba rivaldo Muller salah cazorla facendoli girare.......
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
Ragazzi, scusate, ma esiste un allenatore che giochi con 2 sp e 1 punta, ma con la difesa a 4? Sono giorni che controllo, ma non c'è mai
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
provato audran 4123 é attacca da dio...difesa sulle fasce scadente ma accettabile....consigli e opinioni? A me é piaciuto molto