Mai visto un bonus...nr scattini,ne tutte nere,ne roulette velocizzata...e si che ho già fatto più di 50 pescate...niente nere
che fortuna che hai le leggende piu' importanti hai ...io noVisualizza allegato 79107 Cara Konami l'anno scorso hai fatto la stessa furbata, ovvero 2 agenti Champions sbancabili e subito dopo quello delle leggende....quest'anno nn mi freghi!!!
fra' un metodo per fare tanti gp?che fortuna che hai le leggende piu' importanti hai ...io no![]()
no devi dolo giocare giocare giocare , spero che ci regaleranno qualche leggenda con qualche agente gratuito ...fra' un metodo per fare tanti gp?
Piacerebbe saperlo anche a me piu che altro per i GP ma secondo me non si puòraga non ho cpt praticamente tramite il salvataggio del secondo account posso poi trasferire i giocatori nel primo account e quindi giocarci anche in my club o solo per la master serve sto coso dei salvataggi
Se nel caso faccio 10 account 10 master ho 700000 in 2 orePiacerebbe saperlo anche a me piu che altro per i GP ma secondo me non si può
passaaHo creato un secondo account per vedere cosa mi dava, ho trovato dei GP per i vari kit, ho fatto 4 giri, al primo Reina, al secondo mi da Maradona, poi animazione tutte nere mascherano e per finire lallana....Secondo voi è normale??? Con l'account principale avró fatto 50 giri e ho preso mascherano e Thuram...Poi tante argento 3-4 bronzo....
quanti gp fa fare una master?Se nel caso faccio 10 account 10 master ho 700000 in 2 ore
berny, scusa. quando io ho trovato Dinho ieri, dopo le due nere consecutive c'erano tre oro azzeccate e cliccando m'ha dato la nera. ora è stato solo un caso oppure se aspetto puo' succedere di nuovo e clicco di nuovo cosi? oppure meglio ad oro singola? grazieSe nel caso faccio 10 account 10 master ho 700000 in 2 ore
Meglio oro accanto alle 2 nereberny, scusa. quando io ho trovato Dinho ieri, dopo le due nere consecutive c'erano tre oro azzeccate e cliccando m'ha dato la nera. ora è stato solo un caso oppure se aspetto puo' succedere di nuovo e clicco di nuovo cosi? oppure meglio ad oro singola? grazie
pure se non è singola?M
Meglio oro accanto alle 2 nere
Non so prova io ho dato l idea ho scoperto l anomalia adesso sperimentare voipure se non è singola?
Scusa, cosa sono quei lucchetti vicino ai nomi di messi, bale e pogba?Visualizza allegato 79107 Cara Konami l'anno scorso hai fatto la stessa furbata, ovvero 2 agenti Champions sbancabili e subito dopo quello delle leggende....quest'anno nn mi freghi!!!