Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Benvenuto anche a te:)

Si è sparsa la voce della strada della conversione della gabbia al Full Manual :D
Grazie. Veramente già avevo visto da qualche parte che parlavate di torneo con squadre completamente bianche ed ero mezzo tentato, anche se alcuni ruoli non sono ancora riuscito a coprili bene.
Poi ho sentito sta cosa del full manual, in divisioni solo un utente fm ho trovato, un altro passaggi manuali e tiro assistito, tanto che la seconda volta abbiamo fatto 2/3 match con il filtro, insomma roba rara in my club.
Mah, se c'è qualche spazio e non richiede troppi match a settimana, potrei pensarci. :)
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Grazie. Veramente già avevo visto da qualche parte che parlavate di torneo con squadre completamente bianche ed ero mezzo tentato, anche se alcuni ruoli non sono ancora riuscito a coprili bene.
Poi ho sentito sta cosa del full manual, in divisioni solo un utente fm ho trovato, un altro passaggi manuali e tiro assistito, tanto che la seconda volta abbiamo fatto 2/3 match con il filtro, insomma roba rara in my club.
Mah, se c'è qualche spazio e non richiede troppi match a settimana, potrei pensarci. :)


Diciamo che siamo ancora alle prime armi.

Stiamo facendo attualmente un torneo di squadre bronzo dove 2 utenti giocano fm, tutti gli altri LIV 1 assistenze.

Al termine di questo non so quale sarà la strada che si deciderà di percorrere per un altro torneo, però nel gruppo psn c'è sempre possibilta tra noi di fare amichevoli
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Grazie. Veramente già avevo visto da qualche parte che parlavate di torneo con squadre completamente bianche ed ero mezzo tentato, anche se alcuni ruoli non sono ancora riuscito a coprili bene.
Poi ho sentito sta cosa del full manual, in divisioni solo un utente fm ho trovato, un altro passaggi manuali e tiro assistito, tanto che la seconda volta abbiamo fatto 2/3 match con il filtro, insomma roba rara in my club.
Mah, se c'è qualche spazio e non richiede troppi match a settimana, potrei pensarci. :)
ciao lux abbiamo fatto qualche amichevole insieme. se il format rimane quello attuale le partite sono tante perchė viene usata una formula a mó di campionato. d'altro canto diciamo che l 80% degli utenti ė presente on line quasi tutti i giorni questo ti darebbe la possibilitá di giocare piú gare quando sei libero. peró onestamente non so a che punto sia questa idea, mi auguro si faccia.
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Diciamo che siamo ancora alle prime armi.

Stiamo facendo attualmente un torneo di squadre bronzo dove 2 utenti giocano fm, tutti gli altri LIV 1 assistenze.

Al termine di questo non so quale sarà la strada che si deciderà di percorrere per un altro torneo, però nel gruppo psn c'è sempre possibilta tra noi di fare amichevoli
Perfetto. Al limite ogni tanto do un'occhiata, o se no taggatemi se viene fuori questo torneo. Se poi volete allenarvi con qualche amichevole al limite sono disponibile.
 
  • Like
Reactions: ghighe781

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Perfetto. Al limite ogni tanto do un'occhiata, o se no taggatemi se viene fuori questo torneo. Se poi volete allenarvi con qualche amichevole al limite sono disponibile.


Ho chiesto a ghighe , se ti fa piacere , di inserirti nel gruppo psn che abbiamo se vuoi.

Quando qualcuno ha voglia di amikevoleggiare scrive line magari qualche amichevole vien fuori
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ciao lux abbiamo fatto qualche amichevole insieme. se il format rimane quello attuale le partite sono tante perchė viene usata una formula a mó di campionato. d'altro canto diciamo che l 80% degli utenti ė presente on line quasi tutti i giorni questo ti darebbe la possibilitá di giocare piú gare quando sei libero. peró onestamente non so a che punto sia questa idea, mi auguro si faccia.
Ciao, mi ricordo il neo-manualista piuttosto bravo, altrochè... ;)
Ma si, se viene fuori al limite potrei esserci, sempre che non siate magari già troppi. Vediamo.
 
  • Like
Reactions: ghighe781

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho chiesto a ghighe , se ti fa piacere , di inserirti nel gruppo psn che abbiamo se vuoi.

Quando qualcuno ha voglia di amikevoleggiare scrive line magari qualche amichevole vien fuori
Si, va bene. Al limite se vedo qualcuno che chiede un'amichevole in fm, ogni tanto ci sono. O se no mi manda l'amicizia.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,260
2,355
113
PSN ID
tonnolo01
Scusate gabbia siccome soffro d rincoglionimento senile , volevo chiedervi se e una cosa nuova il fatto che si possono aumentare gli slot giocatore con le monete? O è una novità?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Scusate gabbia siccome soffro d rincoglionimento senile , volevo chiedervi se e una cosa nuova il fatto che si possono aumentare gli slot giocatore con le monete? O è una novità?
Nel caso siamo in due a soffrirne... anche a me sembra una novità...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi che giornata, 4 riunioni fiume più l'ordinaria amministrazione, stamattina ho anche portato i twins a scuola per la festa di Carnevale. Poi cena fuori per il compleanno della moglie... e ora finalmente a casa.
Pronto a sputtanarmi tutti i gp che ho alla ricerca dell'unico e solo, del pippatore numero 1 al mondo, l'incommensurabile Diego Armando!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,395
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85