Agente leggende 23/02

per prendere diego dovete prima prendere tutte le palle nere non e' un casual random e' come quando si combinano gli agenti e trovi uno prima del diretto interessato...

Ho trovato MARADONA..1 partita mi ha fatto 5 goal..ha velocità dribbling e ogni tiro la piazzava in rete..sbancate questo agente perchè Maradona vi farà vincere tante partite

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Già volevo vendere a Settembre-Ottobre... ma ho tenuto duro.
Due mesi fa mi hanno fatto una buona offerta e ho accettato senza remore.
Stavo giocando poco e solo a PES tra l'altro... e i soldi mi facevano comodo.
Oltretutto sono schifato da SONY e dalle stupide, folli, scellerate politiche di marketing delle aziende giapponesi, ormai parodie di loro stesse e della loro storia.
Mettici pure che è un momento "delicato" per il mondo dei videogiochi e non solo... ho deciso di rimanere senza nulla e vedere il da farsi molto più avanti, in attesa di capire come si muoverà il mercato dei videogiochi e quale strada sarà meglio percorrere.

se qua ci mollano gli eroi e gli irriducibili allora crolla tutto. maledetti giapponesi

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
io ho 400.000 gp da parte e 62 giocatori di questo agente , purtroppo ho buttato tanti ma tanti argenti che ci sono in questo agente, cioè per sbancare mi mancano 650.000 gp ancora, se mi impegno tanto potrei alzare 200 250.000 gp in questa settimana, ma sto sempre fuori di 400.000 gp per sbancare, mi pento di ogni asta vinta, di ogni 10.000 gp buttati per giri alla cazzo, voglio Maradona cavolo .

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Mah, continuo a far fatica a capire certi ragionamenti.. Nel senso premesso che ognuno fa quello che vuole del suo tempo, però io non riuscirei proroio perdere tempo nel farmare solo x stancare.. Non ha senso... Tanto ci sarà sempre qualche giocatore che vuoi.. Veramente ora che finisci sarà diventato vecchio pes 17. Così, mio pensiero

io ho 400.000 gp da parte e 62 giocatori di questo agente , purtroppo ho buttato tanti ma tanti argenti che ci sono in questo agente, cioè per sbancare mi mancano 650.000 gp ancora, se mi impegno tanto potrei alzare 200 250.000 gp in questa settimana, ma sto sempre fuori di 400.000 gp per sbancare, mi pento di ogni asta vinta, di ogni 10.000 gp buttati per giri alla cazzo, voglio Maradona cavolo .
come fai tanti gp ? =)) guarda poi gabboman sul tubo fa ridere ahahah

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,529
Ultimo utente registrato
mm999uscom