Io lo voglio ORA. Cioè ad aprile non posso aspettare....non riesco! Va a finire che ci metto i soldi, vuoi vedere?
e hai capito perchè fanno gli sconti???
Io lo voglio ORA. Cioè ad aprile non posso aspettare....non riesco! Va a finire che ci metto i soldi, vuoi vedere?
si avete notato? ad un certo punto le palle diventano tutte nere vi e' capitato? xDTrovato Maradona!!!
Ancora devo avere questo "onore"si avete notato? ad un certo punto le palle diventano tutte nere vi e' capitato? xD
si improvvisamente il mio giro e' diventato tutto di nere tipo effetto droga e ho preso rivaldo xDAncora devo avere questo "onore"
no purtroppo mai ,ma prima o poi mi toccherà pure a me lol ,come le 5 stelle eda esa camp spagnolo ed altre lol,si avete notato? ad un certo punto le palle diventano tutte nere vi e' capitato? xD
non so se sia così ma io avevo già le altre palle nere dall'agente el clasico, maradona l'ho preso più o meno al giro 15 ma qualche palla prima ho trovato ian rushsi avete notato? ad un certo punto le palle diventano tutte nere vi e' capitato? xD
Work in progressUna domanda che credo tutti si pongano.. In definitiva quando apri il pacchetto puoi schiacciare anche subito e se Konami vuole darti la nera te la da oppure c'è un metodo![]()
No seriamente....qualcuno mi può dire quanto dovrei pagare?![]()
chi ha diego salvo gp a catena ha speso sicurotra allargare la rosa e 160 giocatori ci vorranno almeno 400 euro
parlo per me, io non ho speso un'euro ma a dicembre ho usato più di un milione di gp e da allora solo giocando con le 2 squadere principali sono arrivato a 400000 gp e mi sono bastati per maradonachi ha diego salvo gp a catena ha speso sicuro
infatti ho detto chi ha tanti gp e si flippa xD e chi ha i cashparlo per me, io non ho speso un'euro ma a dicembre ho usato più di un milione di gp e da allora solo giocando con le 2 squadere principali sono arrivato a 400000 gp e mi sono bastati per maradona
Avevo preparato appositamente il kit Napoli vintage "Buitoni"...
Avevo più di 3.000.000 di GP da parte...
...poi però circa 2 mesi fa ho venduto tutto... PS4, gioco... tutto.![]()
Già volevo vendere a Settembre-Ottobre... ma ho tenuto duro.
Due mesi fa mi hanno fatto una buona offerta e ho accettato senza remore.
Stavo giocando poco e solo a PES tra l'altro... e i soldi mi facevano comodo.
Oltretutto sono schifato da SONY e dalle stupide, folli, scellerate politiche di marketing delle aziende giapponesi, ormai parodie di loro stesse e della loro storia.
Mettici pure che è un momento "delicato" per il mondo dei videogiochi e non solo... ho deciso di rimanere senza nulla e vedere il da farsi molto più avanti, in attesa di capire come si muoverà il mercato dei videogiochi e quale strada sarà meglio percorrere.
come fai tanti gp ? =)) guarda poi gabboman sul tubo fa ridere ahahahio ho 400.000 gp da parte e 62 giocatori di questo agente , purtroppo ho buttato tanti ma tanti argenti che ci sono in questo agente, cioè per sbancare mi mancano 650.000 gp ancora, se mi impegno tanto potrei alzare 200 250.000 gp in questa settimana, ma sto sempre fuori di 400.000 gp per sbancare, mi pento di ogni asta vinta, di ogni 10.000 gp buttati per giri alla cazzo, voglio Maradona cavolo .