Agente leggende 23/02

ok che maradona è maradona e non si discute, ma chi, come me gioca col 4-3-3 stile barcellona, dove lo dovrebbe mettere? da EDA come Messi? oppure falso 9?

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Qualcuno mi dice quanto costano le monete? Sono in partita e non posso guardare. Sto uscendo di testa. Ho voglia di comprarle...

ok che maradona è maradona e non si discute, ma chi, come me gioca col 4-3-3 stile barcellona, dove lo dovrebbe mettere? da EDA come Messi? oppure falso 9?
Il 4-3-3 è lo schifo dei moduli. Prima lo si cambia, meglio è! Pure io ho giocato i primi mesi con quel modulo e praticamente l'unica cosa che si fa è di crossare. Brutto brutto stile di gioco. Ci sono tanti altri moduli più belli e che ti danno la possiblità di avere due attaccanti o il TRQ.

Ma che c'entra il 433.... anche li puoi cambiare un eda o un esa in sp e il gioco é fatto

Se qualcuno trova Maradona, con la maglia del Napoli... mi potete inviare lo screen (caricato in HD su imgur.com), per i nostri canali social? :)

Avevo preparato appositamente il kit Napoli vintage "Buitoni"...
Avevo più di 3.000.000 di GP da parte...
...poi però circa 2 mesi fa ho venduto tutto... PS4, gioco... tutto. :D

• Mi piace
Reazioni: ciko_77 e admin
Il 4-3-3 è lo schifo dei moduli. Prima lo si cambia, meglio è! Pure io ho giocato i primi mesi con quel modulo e praticamente l'unica cosa che si fa è di crossare. Brutto brutto stile di gioco. Ci sono tanti altri moduli più belli e che ti danno la possiblità di avere due attaccanti o il TRQ.

questione di punti di vista secondo me... io mi ci trovo bene e non gioco soltanto facendo cross, cerco anche il fraseggio con palla bassa, insomma cerco di giocare come una squadra reale, utilizzando quindi tutte le possibiltà che i giocatori mi permettono. Ogni tanto crosso, ogni tanto entro in area con un triangolo, altre volte con un filtrante, altre tiro da fuori, più o meno come nel calcio reale.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Avevo preparato appositamente il kit Napoli vintage "Buitoni"...
Avevo più di 3.000.000 di GP da parte...
...poi però circa 2 mesi fa ho venduto tutto... PS4, gioco... tutto. :D
Nooooo... come mai noc?

Nooooo... come mai noc?

Già volevo vendere a Settembre-Ottobre... ma ho tenuto duro.
Due mesi fa mi hanno fatto una buona offerta e ho accettato senza remore.
Stavo giocando poco e solo a PES tra l'altro... e i soldi mi facevano comodo.
Oltretutto sono schifato da SONY e dalle stupide, folli, scellerate politiche di marketing delle aziende giapponesi, ormai parodie di loro stesse e della loro storia.
Mettici pure che è un momento "delicato" per il mondo dei videogiochi e non solo... ho deciso di rimanere senza nulla e vedere il da farsi molto più avanti, in attesa di capire come si muoverà il mercato dei videogiochi e quale strada sarà meglio percorrere.

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Una domanda che credo tutti si pongano.. In definitiva quando apri il pacchetto puoi schiacciare anche subito e se Konami vuole darti la nera te la da oppure c'è un metodo o_Oo_O

ti butto li il mio calendario:

- Questa settimana, intanto, allarghiamo la rosa... da 190 spero fino a 225....

- L'11 aprile, sbanco l'agente champions quarti di finale (dove avrò già meta agente sbancato avendo sbancato il primo degli ottavi...)

- A metà aprile, sbanco l'agente "el clasico" favorito dal fatto che avrò già tutti i giocatori attuali di real e barca...

- A fine stagione, quando lo riproporranno, sbancherò questo agente.
Dopo di che aspetteremo tutti pes 2018:D:p

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.