ok che maradona è maradona e non si discute, ma chi, come me gioca col 4-3-3 stile barcellona, dove lo dovrebbe mettere? da EDA come Messi? oppure falso 9?
Il 4-3-3 è lo schifo dei moduli. Prima lo si cambia, meglio è! Pure io ho giocato i primi mesi con quel modulo e praticamente l'unica cosa che si fa è di crossare. Brutto brutto stile di gioco. Ci sono tanti altri moduli più belli e che ti danno la possiblità di avere due attaccanti o il TRQ.ok che maradona è maradona e non si discute, ma chi, come me gioca col 4-3-3 stile barcellona, dove lo dovrebbe mettere? da EDA come Messi? oppure falso 9?
DA UN EURO FINO A CENTO EUROQualcuno mi dice quanto costano le monete? Sono in partita e non posso guardare. Sto uscendo di testa. Ho voglia di comprarle...
Qualcuno mi dice quanto costano le monete? Sono in partita e non posso guardare. Sto uscendo di testa. Ho voglia di comprarle...
Ma che c'entra il 433.... anche li puoi cambiare un eda o un esa in sp e il gioco é fattook che maradona è maradona e non si discute, ma chi, come me gioca col 4-3-3 stile barcellona, dove lo dovrebbe mettere? da EDA come Messi? oppure falso 9?
La rapina mi sa che la faccio io a qualcun altro...altroché!Per ps3:
100 monete 0,99 €
250 2,49
1050 9,99
2150 19,99
3300 29,99
5800 49,99
12000 99,99
Considerando che con 12mila monete ci fai 48 giri, direi che è una rapina a mano armata.
Se qualcuno trova Maradona, con la maglia del Napoli... mi potete inviare lo screen (caricato in HD su imgur.com), per i nostri canali social?![]()
Ma che c'entra il 433.... anche li puoi cambiare un eda o un esa in sp e il gioco é fatto
Il 4-3-3 è lo schifo dei moduli. Prima lo si cambia, meglio è! Pure io ho giocato i primi mesi con quel modulo e praticamente l'unica cosa che si fa è di crossare. Brutto brutto stile di gioco. Ci sono tanti altri moduli più belli e che ti danno la possiblità di avere due attaccanti o il TRQ.
Nooooo... come mai noc?Avevo preparato appositamente il kit Napoli vintage "Buitoni"...
Avevo più di 3.000.000 di GP da parte...
...poi però circa 2 mesi fa ho venduto tutto... PS4, gioco... tutto.![]()
Nooooo... come mai noc?
Dopo di che aspetteremo tutti pes 2018ti butto li il mio calendario:
- Questa settimana, intanto, allarghiamo la rosa... da 190 spero fino a 225....
- L'11 aprile, sbanco l'agente champions quarti di finale (dove avrò già meta agente sbancato avendo sbancato il primo degli ottavi...)
- A metà aprile, sbanco l'agente "el clasico" favorito dal fatto che avrò già tutti i giocatori attuali di real e barca...
- A fine stagione, quando lo riproporranno, sbancherò questo agente.