Pescate agente 09/02

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ma parecchi di quelli sono buoni. se poi sei uno che gioca solo con i top allora è un altro discorso.
io mi diverto anche un sacco, pure di più a dire il vero, con gli argenti e un po' di oro, per dire.
di quelli ho danilo che a me piace molto, e ghoulam che è onesto. welbeck mi è appena arrivato quindi devo provarlo, ma è forma d, quindi più avanti mi sa.
di altri, contro, mi sono sempre piaciuti umtiti e matuidi, mentre callejon ho visto che non lo hanno in molti.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Grazie per il conforto, ma oltre callejon nn c'è nessuno che mi attizza... O c'è qualcuno che può ritenersi considerabile?
vabbè Danilo e Matuidi possono tranquillamente stare in qualsiasi formazione top, se giochi con Trq anche Pastore è da considerarsi titolare in qualsiasi team, e gli altri son comunque buoni, sinceramente ti è andata veramente di lusso
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
13 giri finora
Piquè
Aubameyang
Sokratis
Ben Arfa
Draxler
Jorginho
Marquinhos
Coquelin
Pavoletti
Weidenfeller
Samaris
Rabiot
Gibbs

Non mi lamento poteva andarmi peggio , sono indeciso se continuare o meno ma dovrei ampliare gli slot :confused:
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Visto che ho una rosa più che top, sto dando la caccia ai 5 del napoli che mi mancano...Per lo sfizio di averli, tanto non giocheranno mai insieme in myclub vs human, forse proverò 1-2 partite in sim...:)
 

Kobra 17

Esordienti
6 Ottobre 2016
125
44
28
PSN ID
Kobra 17
Fatto una partita ho vinto 7-1 contro uno che aveva 15 partite disputate, gameplay come nelle ultime 2 settimane per me, lento e macchinoso da far schifo. Non so voi ma io non mi diverto così, gioco a GTA almeno ammazzo qualcuno. :D
ma parecchi di quelli sono buoni. se poi sei uno che gioca solo con i top allora è un altro discorso.
io mi diverto anche un sacco, pure di più a dire il vero, con gli argenti e un po' di oro, per dire.
di quelli ho danilo che a me piace molto, e ghoulam che è onesto. welbeck mi è appena arrivato quindi devo provarlo, ma è forma d, quindi più avanti mi sa.
di altri, contro, mi sono sempre piaciuti umtiti e matuidi, mentre callejon ho visto che non lo hanno in molti.
Welbek e con forma b!
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Scusate l'off topic ma per ora mi butta spesso fuori dal server senza alcun motivo , non penso sia un problema della mia connessione .. Sto pensando che potrebbe essere dovuto al fatto che i server siano intasati per il rilascio del free to play
 
  • Like
Reactions: leo83

Robys73

Pulcini
11 Ottobre 2016
35
9
8
PSN ID
Roby73snake
Non capisco perché tolgono sempre le leggende.....ho pescato solo Ronaldo,Reiziger e Vitor Baia.Perchè non lasciano l'agente leggende fisso ???
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Ho tentato un po' di pescate.. 6! Mi ricordo Jorginho del Napoli, kurzawa, mustafi, James Rodriguez,Ospina ed un altro che neppure ricordo... Tranne mustafi gli altri non so neppure se tenerli... Che consigliate?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
.. Ho tentato un po' di pescate.. 6! Mi ricordo Jorginho del Napoli, kurzawa, mustafi, James Rodriguez,Ospina ed un altro che neppure ricordo... Tranne mustafi gli altri non so neppure se tenerli... Che consigliate?
RODRIGUEZ il trequartista del real Madrid intendi? Se è si è molto forte io lo faccio giocare trq dietro le 2 punte ottimo pure con tiri da fuori
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
RODRIGUEZ il trequartista del real Madrid intendi? Se è si è molto forte io lo faccio giocare trq dietro le 2 punte ottimo pure con tiri da fuori
Sì sì.. Quello... Di trq ho snejder, Alex texeira, Franco vasquez... Proverò Rodriguez.. Anche se non mi fa impazzire perché è palla nera però non sembra uno che ti fa vincere le partite
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Ho ampliato gli slot e non ho resistito ho fatto 2 pescate la prima Rode e la seconda el Matador Cavani ! Incredibile quest'anno mi sta dando solo attaccanti :eek: mi manca solo Suarez e poi ho tutte le prime punte più forti del gioco !
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Beh, direi che questo agente è una piacevole sorpresa. Ho fatto complessivamente 11 pescate e mi ha dato in ordine sparso:
Reina
Masip
THIAGO SILVA
Chiriches
Eliseu
Ghoulam
Fejsa
Sahin
Draxler
Kakà
BALE
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Fatte 20 pescate:
Nere
INIESTA
PIQUE
BUSQUETS
NEYMAR
Oro
Sokratis
Reina
Pastore
Welbeck
Walcott
Il resto argenti.
Quello che volevo io no però... cmq mi è andata abbastanza bene direi
 
  • Like
Reactions: Kobra 17

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,584
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_