CADE LA CONNESSIONE

Ragazzi considerate che purtroppo con il myclub free ci saranno molti utenti, ed ovviamente i server andranno male. Come possa fare konami ogni anno a fare questa cosa è un mistero.

Idem anche a me... sono 2 volte che gioco e 2 volte che sul piu bello e dopo aver fatto 3 goal.... mi cade la connessione!!!! che rabbia... ed oltre la valutazione tutti i giocatori con un contratto in meno ed affaticati. Konami farà qualcosa ???

Purtrppo è capitato anche a me dicendomi che la colpa era mia nonostante la connessione funzionasse. Morale: mi ha tolto ben 24 punti di valutazione e 2 A di cortesia. Venerdì leggo che la konami si scusa con tutti coloro che hanno subito questo! Ma dico io: mi prendi per il c...o? E i punti perso? Almeno mi dovresti dare 100000gp come nel 16 a risarcimento di non so cosa perché non me lo ricordo ma comunque meno grave di questo!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:[/QUOTE]

È arrivata comunicazione di risarcimento ma personalmente non ho ricevuto niente pur avendo subito una perdita di cortesia e di classifica. Voi siete stati rimborsati coi gp promessi?

ieri di nuovo.....
4 partite e 4 disconnessioni... non se ne può più....
valutazione abbassata notevolmente...
arrivato ad un A sola...
retrocessione in divisione....
contratti giocatori da rinnovare.....
e ora come mi risarciscono???????

Ragazzi x il rimborso dobbiamo aspettare l aggiornamento del 23...non vedo l ora perche ho fatto tanto x stare sui 1000 e invece disatro ora mi ritrovo a 925

Ragazzi x il rimborso dobbiamo aspettare l aggiornamento del 23...non vedo l ora perche ho fatto tanto x stare sui 1000 e invece disatro ora mi ritrovo a 925
Non credo proprio che ci ridaranno i punti persi in classifica. Io mi aspetto almeno i gp, anche se personalmente li trovo una magra consolazione!:mad:

Neanche a me:mad:, solo il messaggio ma niente GP!

in questo periodo mi sono messo l'anima in pace.....

faccio farming su ps4 col vecchio account e gioco a FM su pc :D

ogni tanto uso la mia sbank team, sto testanto il 4-2-2-2 di Simeone, veramente straordinario....

Ho rifatto la mia argento a sua immagine e somiglianza....mi chiedevo se ci fosse un allenatore dalle caratteristiche simile a simeone che usa lo stesso modulo...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz