PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi mi stai dicendo che anche ioche ho ilv10, facendo l'aggiornamento del dlc, potrò avere tutti i nuovi volti reali semplicemente premendo triangolo ad ogni calciatore ?
Il problema è' che essendo 153 nuovi volti bisognerebbe avere una lista, almeno dei più " famosi" per poterli resettare e avere i volti reali!!
Aspetta: i volti nuovi sono in automatico!a meno che tu, o il Creatore del file opzioni che hai installato, non ne abbia modificato qualcuno di essi!ad esempio se hai il fo10 come me ci sono lapadula kessie ed altri con i volti fatti dagli editor di pesteam, ma dei 153 solo una decina della lista da me fatta qualche messaggio fa sono stati modificati! Quindi ti consiglio semplicemente d andare su modifica, poi sui giocatori della mia lista(tutti del campionato italiano)e se non hanno il volto originale entri nella sezione aspetto e premi triangolo!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Aspetta: i volti nuovi sono in automatico!a meno che tu o il Creatore del file opzioni che hai installato non ne abbia modificato qualcuno di essi!ad esempio se hai il fo10 come me ci sono lapadula kessie ed altri con i volti fatti dagli editor di pesteam, ma dei 153 solo una decina della lista da me fatta qualche messaggio fa sono stati modificati! Quindi ti consiglio semplicemente d andare su modifica e premere triangolo sui giocatori della mia lista(tutti campionato italiano)e se non anno il volto originale entri nella sezione aspetto e premi triangolo!

Quindi mi puoi confermare che non sballa la V10? le squadre create, la bundesliga e quant'altro rimane invariato installando il dlc?

ciao a tutti, ho appena installato il file opzioni, seguito tutti i passaggi, ma quando vado a selezionare le squadre non vedo nessuna modifica, mentre nella modalità modifica c'è tutto. come faccio a risolvere? grazie

ciao a tutti, ho appena installato il file opzioni, seguito tutti i passaggi, ma quando vado a selezionare le squadre non vedo nessuna modifica, mentre nella modalità modifica c'è tutto. come faccio a risolvere? grazie

se parli della selezione squadra in modalità esibizione, prova a premere R3 nel menu di selezione delle squadre

Comunque gli aggiornamenti del mercato sono ridottissimi, mancano un sacco di trasferimenti.
Paletta e Romagnoli sempre farlocchi, Locatelli e Lapadula bisogna riportarli di default col triangolo per vederli cambiati.
Dlc abbastanza inutile per ora...

Ragazzi, per fortuna il DLC non ha sballato tutto come pensavamo....però i trasferimenti sono parziali, quindi cominceremo a lavorare dal live update del 16 e verso fine mese uscirà la v11
ciao volevo sapere se io non scarico ora il dlc d conami e aspetto la v11 dopo che installo il dlc e metto la v11 ce bisogno di resettare i volti con il triangolo oppure no ? grazie anticipatamente una vostra ris

Se aspetti la v11 avremo già fatto noi il lavoro. Ho una lista volti fatta da me e bluepocho dove cercherò i giocatori a cui serve resettare (sono solo quelli a cui abbiamo aggiunto noi il volto, gli altri si aggiornano da soli)

Se aspetti la v11 avremo già fatto noi il lavoro. Ho una lista volti fatta da me e bluepocho dove cercherò i giocatori a cui serve resettare (sono solo quelli a cui abbiamo aggiunto noi il volto, gli altri si aggiornano da soli)
ook grazie allora aspetto la v11 cosi e tutto gia pronto ;) giusto ?

ah perfetto allora mi hai tolto un gran peso ke bello adesso mi diverto a mettere tutti i restanti giocatori del 31 gennaio al posto suo ;-) grazie caro

ragazzi, un conto è il dlc, un conto il live update: konami rilascerà tutti i trasferimenti fatti col live update del 16

la v11 si baserà sul live update del 16

chi la la v10 deve solo aspettare i ragazzi e poi aggiornare, sia il live update che il fo, chi non ha la v10 deve aspettare la v11, perchè la v10 è basata su un vecchio live update e non è compatibile da 0

semplice, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online