PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora

ho provato e alla 40sima volta mi ha letto il file. Solo che quando vado a selezionare il tutto, dopo due-tre si ferma, dando errore. Lo fa anche se importo ad esempio solo il file dell'Albania. Come se il tutto fosse corrotto. Non capisco veramente. Tre ore perse per installare un file opzioni, pazzesco. Mi piacerebbe che funzioni mah...
Scarica keka io ho mac e pure a me lo faceva alle prime versioni dovevo eliminare i doppioni manualmente invece con keka il problema non si è piu presentato inoltre ti dico che la ps4 al momento non legge hdd esterni si dice che con il prossimo aggiornamento sarà possibile quindi devi usare una chiavetta usb formattata non avere nulla sopra poi segui la guida in prima pagina passo passo ;)

Qui il link di keka http://www.kekaosx.com/it/

Scarica keka io ho mac e pure a me lo faceva alle prime versioni dovevo eliminare i doppioni manualmente invece con keka il problema non si è piu presentato inoltre ti dico che la ps4 al momento non legge hdd esterni si dice che con il prossimo aggiornamento sarà possibile quindi devi usare una chiavetta usb formattata non avere nulla sopra poi segui la guida in prima pagina passo passo ;)

Qui il link di keka http://www.kekaosx.com/it/

A che serve Keka? Comunque ho riprovato con hd esterno ed è andato tutto ok. Volevo chiedervi una cosa: avendo messo il FO10, le facce dei giocatori sono quelle konami o fatte da voi? Perché boh, ad esempio nella Juve m paiono fatte un po' male. Il live update va fatto? Oppure tocca aspettare che fate uscire un nuovo FO? Vorrei capire come funziona per aggiornare il mercato invernale dopo l'aggiornamento del 9 febbraio. Ps: non esiste più il modo di vedere i trofei vinti come una volta, in cui c'era la bacheca?! Grazie e scusate le mille domande.

Si, per quello dico che rimangono bloccate
Eh, potrei trovarmi giocatori falsati... Però non voglio ricominciare la ml..

Non sarebbe meglio fare un calciomercato soft, e invece di modificare i giocatori sostituendoli sopra a quelli che andranno nelle squadre non presenti nel gioco, metterli semplicemente tra gli svincolati, in modo da non avere giocatori con le nazionalità sballate in ml?

Ultima modifica:
Eh, potrei trovarmi giocatori falsati... Però non voglio ricominciare la ml..

Non sarebbe meglio fare un calciomercato soft, e invece di modificare i giocatori sostituendoli sopra a quelli che andranno nelle squadre non presenti nel gioco, metterli semplicemente tra gli svincolati, in modo da non avere giocatori con le nazionalità sballate in ml?
Cercheremo di fare così, ma dopo un po' gli svincolati finiscono e bisogna utilizzare quelli rimasti inutili

Ciao ragazzi nel ringraziarvi per il lavoro che state facendo volevo sapere quando uscirà la v1. Grazie
Dopo l'uscita del DLC serviranno dei tempi tecnici per fare tutto il lavoro...a occhio andranno 10/15 giorni...ma non vi posso dare date

ciao huigo senti ma non si sa ancora quando esce il dlc definitivo? sapevo a metà febbraio ma la data precisa non si sa? e poi un altra cosa mi puoi dare con certezza che i giocatori che dalla serie a passano alla bundesliga vadano a finire negli svincolati e non eliminati proprio da pes?

ciao huigo senti ma non si sa ancora quando esce il dlc definitivo? sapevo a metà febbraio ma la data precisa non si sa? e poi un altra cosa mi puoi dare con certezza che i giocatori che dalla serie a passano alla bundesliga vadano a finire negli svincolati e non eliminati proprio da pes?

Ufficiale Konami giovedi 9 febbraio

ah ma quindi quello del 9 è quello ufficiale? no perchè io sapevo a metà febbraio e che questo del 9 sarebbe stato quello provvisorio solo per i volti

Ciao a tutti. Ho appena preso pes fatto aggiornamento e caricato il fo 10. Però mi mancano Bundesliga e relative squadre e immagino altre cose... in pratica quando vado ad inserire le squadre l'elenco si ferma alle spagnole... prima tutto completo. Cosa può essere?
L'Fo 10 ha solo 13 cartelle? L'ultima è la liga NOS, mi manca qualcosa??

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho appena preso pes fatto aggiornamento e caricato il fo 10. Però mi mancano Bundesliga e relative squadre e immagino altre cose... in pratica quando vado ad inserire le squadre l'elenco si ferma alle spagnole... prima tutto completo. Cosa può essere?
L'Fo 10 ha solo 13 cartelle? L'ultima è la liga NOS, mi manca qualcosa??
esiste un link completo e puoi caricare tutte le squadre in una volta sola ci vuole 40 minuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom