Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mannaggia a Netflix e che non mi attaccano fibra! Stavo giocando col Padrino @Urka78 delle belle amichevoli di riscaldamento in vista del torneo e invece la moglie mi ha reclamato la connessione!
Belle partite come sempre! Mi sono dimenticato di fare una foto alla chat che stavamo partendo anche li con minchiate varie... ma soprattutto quando il Padrino mi ha scritto Angriff stavo impazzendo :D :D :D :D

Mannaggia a Netflix e che non mi attaccano fibra! Stavo giocando col Padrino @Urka78 delle belle amichevoli di riscaldamento in vista del torneo e invece la moglie mi ha reclamato la connessione!
Belle partite come sempre! Mi sono dimenticato di fare una foto alla chat che stavamo partendo anche li con minchiate varie... ma soprattutto quando il Padrino mi ha scritto Angriff stavo impazzendo :D :D :D :D
Neanche a farlo apposta, appena ti ho scritto "buona notte", il figlio reclamava piangendo a squarciagola.. quindi non avrei comunque potuto continuare.. belle partite davvero, era una vita che non giocavamo io e te..
P.s la tua squadra al torneo devi chiamarla GANJO GREEN TEAM:)

@Dade77 ho stoilerikizzato il tuo video sulla partita perfetta...

complimenti, ottime giocate, maestro dei dribbling e giocate pregievoli... il disimpegno al volo di tacco del TD mi ha fatto applaudire.. cosi come la giocata sul 4 gol...

Bravo bravo e complimenti anche all'avversario che, nonostante la differenza ed i gol subiti, ha concluso la partita senza perdere la testa, non e' da tutti...;)

Ultima modifica:
Torneo mozzarelle ammuffite...

E' da un po che lo volevo scrivere, ma ho sempre desistito...cmq, ci siamo un po troppo arenati, IMHO.

Bisognerebbe valutare il da farsi... le strade sono due:

1) aspettiamo e/o diamo un tempo limite entro il quale concludere.... tipo una settimana;
2) passiamo oltre, magari tenendo in sospeso il walking o concluderlo cosi com'e'...

ci sarebbe anche una 3 opzione, difficlmente attuabile, credo io, ossia iniziare il torneo bronzi e lasciare aperto anche il mozzarelle sperando di finirlo quanto prima...

PS: non vuole essere una accusa o moralizzata a chi deve ancora finire, ma qua stiamo entrando in una palude che temo faccia scappare a molti gli stimoli, pregiudicando anche lo svolgimento del nuovo torneo...

VOI SOMMI, CHE NE PENSATE?

magari c'e' anche qualche altra alternativa che mi sfugge....:(;)

Ultima modifica:

complimenti, ottime giocate, maestro dei dribbling e giocate pregievoli... il disimpegno al volo di tacco del TD mi ha fatto applaudire.. cosi come la giocata sul 4 gol...

Bravo bravo e complimenti anche all'avversario che, nonostante la differenza ed i gol subito, a concluso la partita senza perdere la testa, non e' da tutti...;)

@Dade77 Balboa... Vede Cagliari e gli vengon fuori gli "occhi della tigre" :D

Toreno mozzarelle ammuffite...

E' da un po che lo volevo scrivere, ma ho sempre desistito...cmq, ci siamo un po troppo arenati, IMHO.

1) aspettiamo e/o diamo un tempo limite entro il quale concludere.... tipo una settimana;
2) passiamo oltre, magari tenendo in sospeso il walking o concluderlo cosi com'e'...

ci sarebbe anche una 3 opzione, difficlmente attuabile, credo io, ossia iniziare il torneo bronzi e lasciare aperto anche il mozzarelle sperando di finirlo quanto prima...

PS: non vuole essere una accusa o moralizzata a chi deve ancora finire, ma qua stiamo entrando in una palude che temo faccia scappare a molti gli stimoli, pregiudicando anche lo svolgimento del nuovo torneo...

... Mancano 10 gare, di cui 7 le deve disputare @Senzaparole con relativi avversari...
Bisognerebbe chiedere sopratutto a lui come riesce a organizzarsi.

• Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot
Toreno mozzarelle ammuffite...

Era il primo torneo, quindi alcuni si saranno trovati spiazzati dal doversi poi trovare a determinati orari, non c'è stata molta organizzazione tra i singoli, tipo dopo aver verificato tempistiche problematiche non ci si è presi la briga di fissare per poterlo portare avanti, le feste di natale etc etc. Diciamo che visto che ognuno ha potuto usare il torneo mozzarelle per verificare più o meno le proprie possibilità direi che dai bronzi venga giocata almeno una partita (andata/ritorno) a settimana obbligatoria.
Sarebbe un pò brutto lasciare questo per iniziarne un altro, ma si può fare perchè mancano poche partite e la vedo davvero dura farlo scivolare via in poco tempo.
Io propongo ciò:
Iniziare i bronzer, poi quando si sfidano i partecipanti a cui manca la sfida dei bianchi obbligatorio terminare anche quella.
Io mi ripeto, per chi volesse giocare con me ma ha orari particolari basta che mi messaggia e mi dice "ghighe giochiamo io e te mercoledi sera a mezzanotte?" e io mi organizzo :-)
La mia l'ho detta. Buongiorno a tttutti

Per me si può tranquillamente mettere già una data per l'inizio del torneo bronzi...tipo da lunedì 6 Febbraio si parte..nel frattempo si cerca di "forzare" un pochino i tempi per finire il Walking Dead...credo che 10 giorni siano sufficienti per fare le partite restanti...io sicuramente riuscirò a trovare @kris1984 una di queste sere...l'incognita riguarda @Senzaparole , ma su giorni e orari bisognerà sentire lui quando è disponibile.
Chi ha già finito, può concentrarsi sulle amichevoli in preparazione del torneo, magari coinvolgendo maggiormente i nuovi iscritti, sperando, alla luce dei problemi che stiamo attraversando ora, che abbiano le idee chiare sull'impegno che si stanno prendendo...ripeto, parliamo di MESI (una stima credibile, può essere finire per fine Aprile, inizio Maggio), non di settimane o giorni ;)

Per me si può tranquillamente mettere già una data per l'inizio del torneo bronzi...tipo da lunedì 6 Febbraio si parte..nel frattempo si cerca di "forzare" un pochino i tempi per finire il Walking Dead...credo che 10 giorni siano sufficienti per fare le partite restanti...io sicuramente riuscirò a trovare @kris1984 una di queste sere...l'incognita riguarda @Senzaparole , ma su giorni e orari bisognerà sentire lui quando è disponibile.
Chi ha già finito, può concentrarsi sulle amichevoli in preparazione del torneo, magari coinvolgendo maggiormente i nuovi iscritti, sperando, alla luce dei problemi che stiamo attraversando ora, che abbiano le idee chiare sull'impegno che si stanno prendendo...ripeto, parliamo di MESI, non di settimane o giorni ;)
Io non farò amichevoli, non posso darvi il vantaggio di conoscere il mio nuovo stile di gioco. Anche erchè non lo conosco manco io, le ultim 10/20 partite le ho giocate fm, hahaahah

Bravo bravo e complimenti anche all'avversario che, nonostante la differenza ed i gol subito, a concluso la partita senza perdere la testa, non e' da tutti...;)
Grande Ste!!!;)
Mi fa piacere che tu abbia visto il video.
Ho voluto farlo a testimonianza di quanto sia bello Pes.
Non mi riferisco al risultato ovviamente...
Venivo da 4/5 partite con crossatori seriali e questa partita mi ha poi fatto passare tutta l'amarezza accumulata...
Mi unisco anch'io ai complimenti all'avversario, forse dal risultato di questa partita non sembrerebbe, ma aveva comunque circa 650 punti di valutazione; il fatto che mi abbia fatto vedere 3 replay sui gol mi ha lasciato basito... ci tenevo soprattutto per il missile di Ghazal...

Buone tutte le proposte circa il Walking ma, come ben noto, anche le più infime mozzarelle prima o poi hanno una scadenza...
Purtroppo in questo caso la data è il 27/01/2017...
Quindi, senza interesse alcuno, procederei con lo stilare la classifica definitiva con il relativo campione, considerando chi ha portato ad oggi a termine il torneo disputando tutte le 18 partite...
Credo che almeno l'amico @AeD08052012 sarà d'accordo...:rolleyes::D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com