⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
  • Like
Reactions: ML Player e sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Parli dei 10 rigori a favore? Più di ogni altra squadra in Europa? Si è vero, sono tanti...ma purtroppo ci stavano tutti! E, non per inzuppare il biscotto, forse ne manca pure qualcuno...
dai papà, alcuni su dzeko che sviene in area sono veramente scandalosi eh:)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma l'immagine che si vede aprendo il link è assurda, cioè il giocatore ha il braccio attaccato al corpo, se il pallone ci finisce sopra non può essere mai rigore, nè punizione, o sbaglio? E questo aldilà della fede/simpatia/parte calcistica
non sono un arbitro o chissà che ma per il mio modestissimo parere quello non può mai essere rigore perché la mano destra (su cui finisce il pallone e non quella sinistra come qualcuno diceva) è attaccata al corpo e non penso che il giocatore può tagliarselo...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Si va beh il milan addirittura avanza 5 punti! La roma giusto cosi!!! Chi l'ha fatta sta classifica Biscardi?
Se il Milan dovrebbe avere 5 punti in piú, allora voglio il Crotone in cima alla classifica con +20!!!
Solo con Sassuolo e Juventus il Milan ha preso 5 punti "immeritati"... ed a inizio campionato gli venica fischiato un rigore a favore a giornate alterne!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Parli dei 10 rigori a favore? Più di ogni altra squadra in Europa? Si è vero, sono tanti...ma purtroppo ci stavano tutti! E, non per inzuppare il biscotto, forse ne manca pure qualcuno...
Io ricordo solo quelli alla prima giornata con l'Udinese,il primo sullo 0-0 inesistente,addirittura oltre alla simulazione di Dzeko c'era anche fuorigioco,il secondo poi generosissimo anche se non fa gridare allo scandalo,ma nel primo tempo all'Udinese uno identico non è stato dato. Se questi sono i tipi di rigori che vi mancano allora sono molti di più di qualcuno. Gli altri non li ho mai visti,sentito solo un po di lamentele di qualche Laziale e Napoletano. Comunque voglio essere sportivo e vi auguro di battere il record di 13 rigori a favore in una stagione che già vi appartiene anche se è l'unico che a noi manca :)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Si va beh il milan addirittura avanza 5 punti! La roma giusto cosi!!! Chi l'ha fatta sta classifica Biscardi?
Veramente al Milan da quella classifica virtuale glie ne hanno tolti 5 e a noi aggiunti 2,però con gli errori arbitrali alla mano non ci siamo lo stesso. Comunque restano classifiche ridicole.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Ma che cacchio è quel simbolo che hai come avatar? Non dirmi che è un nuovo stemma...:eek:...perchè se è così capisco perchè la Konami non ha i diritti, non li vuole proprio :D
Vero,pensa che scemi quelli della EA che hanno sborsato fior di milioni per accaparrarsi l'esclusiva come già fatto con squadroni dall'Appeal mondiale del calibro di Bayern ,Real e Inter.
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Se il Milan dovrebbe avere 5 punti in piú, allora voglio il Crotone in cima alla classifica con +20!!!
Solo con Sassuolo e Juventus il Milan ha preso 5 punti "immeritati"... ed a inizio campionato gli venica fischiato un rigore a favore a giornate alterne!

Da quando seguo il calcio, il Milan è da sempre la squadra che, quando in difficoltà, viene più aiutata.
Se guardate i rigori dati a favore e contro al Milan negli ultimi 20 anni fanno quelli di Inter & Juve insieme a momenti.

Poi ancora ho negli occhi quella "cavalcata" del Milan di qualche anno fa, dove a suon di rigorelli viene portato davanti alla Fiorentina.
Balotelli credo abbia fatto il record di rigori quell'anno.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Da quando seguo il calcio, il Milan è da sempre la squadra che, quando in difficoltà, viene più aiutata.
Se guardate i rigori dati a favore e contro al Milan negli ultimi 20 anni fanno quelli di Inter & Juve insieme a momenti.

Poi ancora ho negli occhi quella "cavalcata" del Milan di qualche anno fa, dove a suon di rigorelli viene portato davanti alla Fiorentina.
Balotelli credo abbia fatto il record di rigori quell'anno.
si e poi arrivo reina ce glielo parò:p:D