Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Te lo dico da esperto ahhaah mai chiedere il prosciutto ...
Veditelo da solo ...
Il salumiere sta li x vendere ..
E ti dara quello che vende meno :D:p
Spesso cm la mordadella .. o il prosciutto ..
L ultimo pezzo nn lo vuole nessuno ...
E secondo te lo buttano ?? ..
No ..
Semplicissimo .. l ultimo pezzo s nasconde sul macchinario e sopra c metti il bel pezzo grande in vista .. su 10 fettine 3 ne metti dell ultimo pezzo e vedi che a fine giornata è finito ahahahahah ..
Vecchia scuola :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Spesso cm la mordadella .. o il prosciutto ..
L ultimo pezzo nn lo vuole nessuno ...
E secondo te lo buttano ?? ..
No ..
Semplicissimo .. l ultimo pezzo s nasconde sul macchinario e sopra c metti il bel pezzo grande in vista .. su 10 fettine 3 ne metti dell ultimo pezzo e vedi che a fine giornata è finito ahahahahah ..
Vecchia scuola :D

#oldskool
#salumiereladro
#inostricolorinonschiarisconomai
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Azz, non avete mai visto LA MIA salumierA,allora... ogni ben di dio esposto, con profumi invitanti... tanti e tanti pezzi di buon maiale/che/fu li in bella mostra...
io non entro col portafoglio, ma solo con libretto di assegni ogni volta che ci vado...e poi son cacchi a casa per la troppa roba che ho comprato.... qua da noi, gli "ingabbiati.... opss, Insaccati" sono una prelibatezza:p:D
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
aggiornamento torneo max bronzi:(ps: lo so che @Urka78 mi odiera', ma per me e' comodo ripostare la lista senza doverla ri-cercare tutte le volte...:()

-7

Bene ... ad oggi per lil new max bronzi torneo sono iscritti:

@tecnova
@AeD08052012
@TestPressing
@Dade77
@kris1984
@revolver-ocelot
@ghighe781
@Senzaparole
@el galactico
@cekket
@Ankle_Spawn
@fc_885
@swarovski32
@Mauryone
@RobQuaglia
@italianomedio
@Urka78
@MISTER "X"
@Doktor157

DIMENTICO QUALCUNO?

Direi che siam gia un bel gruppetto...

rammento a tutti un aspetto FONDAMENTALE, soprattutto per i nuovi:

E' RICHIESTA PRESENZA E COSTANZA... se non si puo' giocare per un periodo, non c'e' problema, ma BISOGNA AVVISARE.... altrimenti , il buon @kris1984 , spolverera' il tasto DELETE...

diciamo che un 5 gg di assenza, senza PREAVVISO, portano alla esclusinoe dal torneo.. senza ripercussioni sulla permanenza nella gabbia, ma SOLO per non bloccare il buon esito e proseguimento del torneo...

... in aggiornamento...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Oh, ma Mister X non si e' ancora deciso?
dammi qualche suggerimento... lo conosco? .... non sara' mica ADMIN; vero?:eek::D


Guarda l ho sentito un paio di giorni fa.
Ha un po di situazioni in ballo che sta cercando, e spera, di risolvere.
State tranquilli che mi fa sapere qualcosa prima dell inizio del torneo.

Per ora... Resta MISTER X
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ciao ragazzi, qua basta mollare un secondo che resti indietro come le palle del cane, ho aperto adesso e con grande piacere mi sono riletto 10 pagine di discussione e devo dare tutto il mio appoggio a @Urka78 che come al solito scrive cose molto intelligenti... anche io ho in organico i vari Ghezal, Musonda e il coreano, che sicuramente convocherò per il torneo ma ci sono tantissimi giocatori bronzi con valori inferiori (70/71) che a quel livello possono fare la differenza, e a volte sono quasi geloso se li trovo in squadra a qualcun'altro, per il resto leggendo mi sono fatto due risate e l'unica cosa che mi è chiara come credo lo sia a tutti voi è che a @tecnova piace il salame :D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ciao ragazzi, qua basta mollare un secondo che resti indietro come le palle del cane, ho aperto adesso e con grande piacere mi sono riletto 10 pagine di discussione e devo dare tutto il mio appoggio a @Urka78 che come al solito scrive cose molto intelligenti... anche io ho in organico i vari Ghezal, Musonda e il coreano, che sicuramente convocherò per il torneo ma ci sono tantissimi giocatori bronzi con valori inferiori (70/71) che a quel livello possono fare la differenza, e a volte sono quasi geloso se li trovo in squadra a qualcun'altro, per il resto leggendo mi sono fatto due risate e l'unica cosa che mi è chiara come credo lo sia a tutti voi è che a @tecnova piace il salame :D
Ahahahahahaha minchia @tecnova ti meriti un nuovo hastag..
#pigliastosalame
#tecsalamenova
#sitoglieipreservativiscorreggiando
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao ragazzi, qua basta mollare un secondo che resti indietro come le palle del cane, ho aperto adesso e con grande piacere mi sono riletto 10 pagine di discussione e devo dare tutto il mio appoggio a @Urka78 che come al solito scrive cose molto intelligenti... anche io ho in organico i vari Ghezal, Musonda e il coreano, che sicuramente convocherò per il torneo ma ci sono tantissimi giocatori bronzi con valori inferiori (70/71) che a quel livello possono fare la differenza, e a volte sono quasi geloso se li trovo in squadra a qualcun'altro, per il resto leggendo mi sono fatto due risate e l'unica cosa che mi è chiara come credo lo sia a tutti voi è che a @tecnova piace il salame :D

#restareindietrocomelepalledelcane
#lemassimedellaGabbia
#tecnovalovessalame
#hashishtag
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,388
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online