Pescate settimana 19/01

Ce l'hanno menata una settimana con questo toty con grandi annunci, ed è una vs com....mamma mia

Potreste mettere gentilmente la lista del toty perfavore? X chi come me lavora e rientrerà dopo

Ciao ragazzi, ditemi per favore che non hanno sballato i valori per fare le combo....sono un paio di settimane che spendo gp e faccio combinazioni per prendere uno tra Boateng o Vidal (spero in Boateng)...e mi mancano pochi giocatori prima di farla.:rolleyes:

credo che se non finisci la competizione non ti fa vedere neanche chi c'è tra i giocatori disponibili. serve qualcuno che a tempo record finisca e vinca la competizione contro com.

Questo è il terzo evento Toty.

Ma quali sono stati gli altri due???

mi ricordo che a dicembre ci fu una cosa del genere: tre settimane di comp vs com per accaparrarsi un toty champions.... alla fine ci regalarono un toty black...

quello mi sa che era il secondo, perchè se non ricordo male, ad inizio game, te ne regalavano uno di benvenuto!

ci sono 40 giocatori nel toty, solo quelli in attività. la solita merda. 25 palle nere ma prendete, come un mio amico, l'evra o il casillas di turno.
se avete eliminato giocatori del clasico, leggende incluse, LO AVETE PRONTO DA INSERIRE NELL'ANO XD

• Mi piace
Reazioni: Millyto22
ad esempio, aspettate di pescare campionissimi com CARVALHO. CASILLAS. TORRES. EVRA. che ho scartato personalmente tempo fa. questo è il peggio, ovviamente.

• Mi piace
Reazioni: Millyto22
ci sono 40 giocatori nel toty, solo quelli in attività. la solita merda. 25 palle nere ma prendete, come un mio amico, l'evra o il casillas di turno.
se avete eliminato giocatori del clasico, leggende incluse, LO AVETE PRONTO DA INSERIRE NELL'ANO XD

con le leggende barca o senza?

O provato a scartare dalla mia precedente lista tutti i non in attività e mi è uscito fuori questo.

Confermi?

PALLONE NERO

Messi, Cristiano Ronaldo, Thiago Silva, Bale, Boateng, Ibrahimovic, Neuer, Neymar, Sergio Ramos, Buffon, Iniesta, Pogba, Kroos, Robben, Di Maria, Fabregas, Godin, Griezmann, Modric, Ozil, Pique,
Reus, Alaba, Cech, Marcelo, James Rodriguez, Bonucci, Snejder

PALLONE ORO

Dani Alves, Casillas, Fernando Torres, Ricardo Carvalho, Terry, Evra.

PALLONE ARGENTO

Kaka

(Totale 35)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93