Boh speriamoUna domanda: ma siete sicuri che metteranno Maradona tra le leggende?
Boh speriamoUna domanda: ma siete sicuri che metteranno Maradona tra le leggende?
Mamma mia 130? Wow ma quanto ti costa fare di piu?!Dovrei aumentare gli slot...sono a 130,ma costano troppo
Ho fatto 40 pescate: 34 argenti,5 ori e una sola nera![]()
13.500 GPMamma mia 130? Wow ma quanto ti costa fare di piu?!
13.500 GP
Vedi che 13.500 non sono niente, il 6 partite di Novellino li fai...![]()
IbraQual'è la nera che hai pescato ?
Ho fatto altre due pescate: david luiz e joao mario...non male dai
Ho
Ho fatto altre due pescate: david luiz e joao mario...non male dai
Caspita io so chr è veloceAlmeno una palla nera come si deve![]()
Meno male che nn ti è uscito quel lumacone di Santi Cazorla....
![]()
Lo so pero poi non posso pescare![]()
Su pesdb c'è, quindi penso che lo metteranno...Una domanda: ma siete sicuri che metteranno Maradona tra le leggende?
hai visto che roba ...parte da 97 di complessivo e 96 di finalizzazione ...un po il tiro deboluccio 82 (ma ha lo special tiro da lontano un po come F9) e la velocità non particolarmente eccezionale (ma ha un ottimo dirompente) cioè penso somigli un po a suarez come statistiche ma più forte.Su pesdb c'è, quindi penso che lo metteranno...
Ahahha grande linohai visto che roba ...parte da 97 di complessivo e 96 di finalizzazione ...un po il tiro deboluccio 82 (ma ha lo special tiro da lontano un po come F9) e la velocità non particolarmente eccezionale (ma ha un ottimo dirompente) cioè penso somigli un po a suarez come statistiche ma più forte.
E chiudo con quest'agente senza aver beccato una nera!?!A me dopo 48 giri senza black ball ha dato Eriksen trq 83...