Buongiorno ragazzi.. Ma quest'anno come funziona la valutazione cortesia?... Vi spiego la mia situazione. Appena acquistato Pes 2017 ho avuto qualche problema col modem... Ci sono state delle disconnessioni.. Molte volte si disconnetteva solo dal server (quindi dubito fosse il mio modem)... Nel 99 per cento dei casi erano cheaters che mi staccavano la partita quando perdevano.. E la facevano franca perché non gli dava la partita persa.
Un paio di volte mi si è impallato il gioco e quindi ho dovuto riavviare il pc perdendo le partite.
Ora è da circa 1 mese che va tutto liscio (solo qualche abbandono avversario con partita vinta a mio favore).. Però la mia valutazione è sempre A con disconnessioni moderatamente alto... Come è possibile?
Un paio di volte mi si è impallato il gioco e quindi ho dovuto riavviare il pc perdendo le partite.
Ora è da circa 1 mese che va tutto liscio (solo qualche abbandono avversario con partita vinta a mio favore).. Però la mia valutazione è sempre A con disconnessioni moderatamente alto... Come è possibile?