Modalità SIM

Spiega anche a noi come funziona il tuo sistema così magari lo proviamo...:rolleyes:
Sempre se ti va di spiegarlo ovviamente...:D
Allora ti posso dare qualche dritta...
Io gioco essenzialmente a livello 1 e 2, l'allenatore in assoluto più buggato per quei livelli è Aramburu, se ce l'hai sei già a cavallo, lui attacca e difende sulle fasce, possesso palla e pressing alto, circa l'80% degli avversari che incontri a livello 1 e 2 non so perché ma ha Aramburu come allenatore, sta a te trovare un allenatore con difesa sulle fasce, attacco al centro e possibilmente contropiede, da alternare con Aramburu, se vedi che il tuo avversario ha quell'allenatore, prima della partita cambi modulo e il gioco è fatto, di più non posso dire, perché ci sono segreti di spogliatoio ;)

...di più non posso dire, perché ci sono segreti di spogliatoio ;)

Immaginavo....:rolleyes:
Sarebbe come se Allegri prima della partita telefona all'allenatore avversario per spiegargli che tattiche userà, i giocatori, le sostituzioni...
Comunque se il segreto è ARAMBURU chi non ce l'ha, come me, s'attacca!:confused:

Immaginavo....:rolleyes:
Sarebbe come se Allegri prima della partita telefona all'allenatore avversario per spiegargli che tattiche userà, i giocatori, le sostituzioni...
Comunque se il segreto è ARAMBURU chi non ce l'ha, come me, s'attacca!:confused:
Se non hai Aramburu, devi avere 3 differenti tattiche e trovare l'antiaramburu, l'antiantiaramburu e l'antiantiantiaramburu, tutto chiaro no? È la famosa morra giapponese :);)

Se non hai Aramburu, devi avere 3 differenti tattiche e trovare l'antiaramburu, l'antiantiaramburu e l'antiantiantiaramburu, tutto chiaro no? È la famosa morra giapponese :);)

Guarda, preferisco lasciar perdere...
Continuo come ho sempre fatto e i GP arrivano lo stesso...:D

Mauryone se per la sim hai qualche consiglio segreto non è che poi ti si ritorce contro perché ognuno ha la sua strada in questa divisione quindi in questo caso aiuti degli amanti del gioco come noi come lo sei anche tu a migliorarci e almeno a rendere un po' più veritiera questa sim

Io pure le ho provate tutte con lo squadrone e quant'altro e oscillo come dicono i nostri colleghi tra la terza e la sesta...
Se c'è qualcosa che puo aiutare tutti è molto bello condividerle un po' come quando abbiamo scoperto il tonnolo trick

Tante volte raccogliamo consigli dagli altri che ci rendono più facili le cose ma quando noi abbiamo da dare qualcosa è giusto che lo diamo perché se condividiamo il più possibile riusciamo a rendere questo gioco ancora più bello..

Posto 2 foto a testimonianza dell'assurdità della sim sono passati da un estremo all'altro,nelle prime due stagioni le vincevi tutte al 99% quest'anno poteva essere una buona idea bilanciare la sim ma è stata castrata ,si perde con squadre nettamente inferiori in spirito squadra e organico ma con troppa frequenza il che rende irreale e surreale la stessa sim...IMG-20170109-WA0002.jpg IMG-20170109-WA0003.jpg

Posto 2 foto a testimonianza dell'assurdità della sim sono passati da un estremo all'altro,nelle prime due stagioni le vincevi tutte al 99% quest'anno poteva essere una buona idea bilanciare la sim ma è stata castrata ,si perde con squadre nettamente inferiori in spirito squadra e organico ma con troppa frequenza il che rende irreale e surreale la stessa sim...Visualizza allegato 76117 Visualizza allegato 76118
Ah ho omesso di dire che il team in foto che mi ha battuto aveva spirito squadra 88 vs il mio 99

Ah ho omesso di dire che il team in foto che mi ha battuto aveva spirito squadra 88 vs il mio 99

Quest'anno, come gia detto piu volte, conto molto tattica e disposizione in campo.... e come suggerito da @Mauryone , bisogna "giocarsela" in panchina, avendo 3 allenatori differenti con tattiche opposte per controbattere l'allenatore usato dall'avversario...
io aggiungo anche giocatori livellati e con carte abilita' COM... e sfruttare la propria panchina.
Io uso la sim per livellare i miei giocatori, non per farmare ne per scalare la classifica, e facendo giocare le mie squadre che uso regolarmente, sono sempre abbastanza alto nelle classifiche, fregandome di tutto e tutti...:eek::p:D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Quest'anno, come gia detto piu volte, conto molto tattica e disposizione in campo.... e come suggerito da @Mauryone , bisogna "giocarsela" in panchina, avendo 3 allenatori differenti con tattiche opposte per controbattere l'allenatore usato dall'avversario...
io aggiungo anche giocatori livellati e con carte abilita' COM... e sfruttare la propria panchina.
Io uso la sim per livellare i miei giocatori, non per farmare ne per scalare la classifica, e facendo giocare le mie squadre che uso regolarmente, sono sempre abbastanza alto nelle classifiche, fregandome di tutto e tutti...:eek::p:D
Provero' vediamo se cambia la ruota ma rimane il fatto che lo stesso team con lo stesso manager etc,a volte ne vince 9 su 10 altre come hai visto in foto,ne vince giusto un paio,quindi per quello che mi riguarda ,la sim è stata mal gestita dalla konami,io faccio la sim ogni mattina prima di andare a lavorare,mi faccio le 3 o 4 partite nella speranza poi di prendere il bonus della prima vittoria

Mauryone se per la sim hai qualche consiglio segreto non è che poi ti si ritorce contro perché ognuno ha la sua strada in questa divisione quindi in questo caso aiuti degli amanti del gioco come noi come lo sei anche tu a migliorarci e almeno a rendere un po' più veritiera questa sim

Io pure le ho provate tutte con lo squadrone e quant'altro e oscillo come dicono i nostri colleghi tra la terza e la sesta...
Se c'è qualcosa che puo aiutare tutti è molto bello condividerle un po' come quando abbiamo scoperto il tonnolo trick

Tante volte raccogliamo consigli dagli altri che ci rendono più facili le cose ma quando noi abbiamo da dare qualcosa è giusto che lo diamo perché se condividiamo il più possibile riusciamo a rendere questo gioco ancora più bello..
Sono d'accordo con te sul fatto che bisogna condividere, infatti io sto riuscendo ad ottenere risultati proprio grazie ai consigli e suggerimenti letti sul forum, poi ognuno ci può mettere del suo, purtroppo non ci sono trucchi o segreti, come ho già scritto è importante avere 3 allenatori con diverse caratteristiche in modo da contrastare tutti i possibili avversari, ad esempio Aramburu va in difficoltà contro fischer perché quest'ultimo attacca al centro e fa pressing alto che crea difficoltà ai portatori di palla, ci sono poi tante variabili, devi preparare la partita come se la giocassi tu, se giochi in contropiede ci vogliono giocatori veloci, viceversa se fai possesso palla meglio giocatori tecnici, metti in squadra sempre un giocatore abile su calci piazzati, e prima della partita seleziona sempre i giocatori in attacco, evitando dc lenti, non mettere tattiche avanzate come il gengen pressing perché ti spompa la squadra e crea delle voragini, metti in campo sempre i giocatori con la migliore condizione e cerca di avere una formazione omogenea con giocatori duttili che possono giocare in vari ruoli, sembrano banalità ma fanno la differenza, è importante anche come scriveva il maestro @tecnova utilizzare giocatori con carte abilità Com, io prima schiacciavo su "inizia partita" e chi s'è visto s'è visto, da quando seguo queste regole i risultati arrivano, e il vantaggio della sim è che oltre ai gp, ti dà anche il coupon, che con certi ingaggi vale non poco, e poi puoi sperimentare certi accorgimenti tattici che ti possono venire utili anche Vs human.
Poi anche in sim capitano quelle partite dove non vinci neanche contro la nazionale cantanti, ma che te lo dico a fare :p:)

• Mi piace
Reazioni: dadadada e Faberuk
sono arrivato per culo alla divisione 1 e ora penso di non giocarci più al sim.se ne vedono di tutti i colori. É una giungla cazo (cit.)

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Io in sim ho notato una cosa..
Donadoni e l allenatore buggato per eccellenza, ci sono video anche sul tubo che dimostrano come utilizzare le tattiche e che tipo di giocatori utilizzare.
Personalmente infatti usandolo per un mesetto buono sono stato lì in alto anche io, sempre tra i primi 100 alla caccia di @tecnova , poi per cambio di allenatore e far salire il Ts l ho abbandonato.

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Posto 2 foto a testimonianza dell'assurdità della sim sono passati da un estremo all'altro,nelle prime due stagioni le vincevi tutte al 99% quest'anno poteva essere una buona idea bilanciare la sim ma è stata castrata ,si perde con squadre nettamente inferiori in spirito squadra e organico ma con troppa frequenza il che rende irreale e surreale la stessa sim...Visualizza allegato 76117 Visualizza allegato 76118
Stesso grafico che ti potrei postare io utilizzando anche top player ognuno nella giusta posizione in campo

Donadoni e l allenatore buggato per eccellenza, ci sono video anche sul tubo che dimostrano come utilizzare le tattiche e che tipo di giocatori utilizzare.
Personalmente infatti usandolo per un mesetto buono sono stato lì in alto anche io, sempre tra i primi 100 alla caccia di @tecnova , poi per cambio di allenatore e far salire il Ts l ho abbandonato.
Ciao potresti postare gentilmente qualche link sul tubo per poter vedere qualcosa io ho provato a fare una ricerca ma non trovo niente

Stesso grafico che ti potrei postare io utilizzando anche top player ognuno nella giusta posizione in campo
Esattamente come me io rispetto tutte le posizioni ma nada e considera che vado cosi da sempre,convinto che una volta migliorata la squadra (top etc)sarei riuscito a migliorare la situazione nettamente. ....ma de che!!!

Infatti Donadoni è uno di quegli allenatori con le tattiche offensiva e difensiva opposte, passa da attacco al centro ad attacco sulle fasce, molto utile credo anche da usare Vs human, anche se io non l'ho mai provato perché ho delle difficoltà ergonomiche sul cambio tattica, ho notato infatti che i primi in classifica lo utilizzano come allenatore preferito;)

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Ciao potresti postare gentilmente qualche link sul tubo per poter vedere qualcosa io ho provato a fare una ricerca ma non trovo niente

Appena lo ritrovo li posto...
Comunque non e in italiano e l utente che l ha postato e Simeone ( galaxy) presente in classifica sim nelle prime posizioni

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom