PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Salve, ho una domanda: posso istallare tutti i dati in un colpo solo o da qualche problema e consigliate di istallare 20 squadre alla volta?
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
ATTENZIONE:
in questa versione sono stati corretti molti dettagli e lo staff è riuscito ad eliminare tanti doppioni inutili che si erano accumulati con il tempo. Per fare in modo che anche voi possiate avere tutto aggiornato al massimo, però, bisogna eliminare anche i dati modifica. Questo comporta la perdita dei nomi dei campionati e delle coppe (se li avete modificati), ma renderà possibile un allineamento totale con la v10.
Per chi fosse interessato, la procedura è la seguente (grazie @bluepocho e @Fedayn69).

1. Cancellare tutte le immagini che avete sul profilo (loghi squadra, kits L e kits S ed eventuali foto che avete inserito). Potete lasciare solo i 42 loghi competizione.
2. Salvare ed uscire da PES2017;
3. Cancellare il file dati di modifica;
Ogni utente può gestire i dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema PS4, selezionando
icon_settings.png
(Impostazioni) > [Gestione dei dati salvati dell'applicazione] > [Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema] > PES2017 > FILE DATI DI MODIFICA > CANCELLA > OK
4. Riavviare PES2017 e, da sezione Extra, installare l'aggiornamento live sull'offline (ovviamente vi chiederà di creare nuovamente il file dati di modifica cliccate si, alla fine sovrascrivete l'aggiornamento offline al file dati di modifica precedentemente creato, salvando);
5. Lanciate l'installazione della PESFan.it FO V10 quindi salvate appena completate;
6. Completate il tutto modificando la struttura competizione per lega PEU a 18 squadre e PAS a 18 Squadre.
Qui trovate screenshot per il corretto ordine di tutte le leghe aggiunte:
1. Bundesliga
J1 League
Altre Europa
Altre America
Altre Asia
Per la MLS non ce ne è bisogno perché l'avrete già ordinata.

A fine installazione corretta delle V10 dovrete avere:
69 KITS L
885 KITS S
226 STEMMI SQUADRA
42 LOGHI COMPETIZIONE
(SE INSTALLATE IL PACK CONSIGLIATO)

@Fedayn69 @bluepocho .. Mi conviene più scaricare il nuovo pacchetto con i loghi competizioni???
O cancellarne 10 da il pacchetto di loghi vecchi dove c'è ne erano 52?


Se prima di installare la v10, io cancello tutte le divise L e S e i loghi squadra, ma lascio tutti i 52 loghi competizioni mi fa problemi?????
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@Fedayn69 @bluepocho .. Mi conviene più scaricare il nuovo pacchetto con i loghi competizioni???
O cancellarne 10 da il pacchetto di loghi vecchi dove c'è ne erano 52?


Se prima di installare la v10, io cancello tutte le divise L e S e i loghi squadra, ma lascio tutti i 52 loghi competizioni mi fa problemi?????

Sempre tu! :p Non ti suggestionare.

1) Fai come credi basta che sono 42 massimo i loghi competizione
Nel pack sono selezionati quelli migliori che si adattano anche come toppa manica ;)

2) Certo si blocca perché non ha spazio sufficiente e fai solo confusione dovendo poi rifare tutto da capo!
Se lo scriviamo ci sarà un motivo... ;)
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Sempre tu! :p Non ti suggestionare.

1) Fai come credi basta che sono 42 massimo i loghi competizione
Nel pack sono selezionati quelli migliori che si adattano anche come toppa manica ;)

2) Certo si blocca perché non ha spazio sufficiente e fai solo confusione dovendo poi rifare tutto da capo!
Se lo scriviamo ci sarà un motivo... ;)

Grazie Pocho...sempre il migliore :) :) :)
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
ATTENZIONE:
in questa versione sono stati corretti molti dettagli e lo staff è riuscito ad eliminare tanti doppioni inutili che si erano accumulati con il tempo. Per fare in modo che anche voi possiate avere tutto aggiornato al massimo, però, bisogna eliminare anche i dati modifica. Questo comporta la perdita dei nomi dei campionati e delle coppe (se li avete modificati), ma renderà possibile un allineamento totale con la v10.
Per chi fosse interessato, la procedura è la seguente (grazie @bluepocho e @Fedayn69).

1. Cancellare tutte le immagini che avete sul profilo (loghi squadra, kits L e kits S ed eventuali foto che avete inserito). Potete lasciare solo i 42 loghi competizione.
2. Salvare ed uscire da PES2017;
3. Cancellare il file dati di modifica;
Ogni utente può gestire i dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema PS4, selezionando
icon_settings.png
(Impostazioni) > [Gestione dei dati salvati dell'applicazione] > [Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema] > PES2017 > FILE DATI DI MODIFICA > CANCELLA > OK
4. Riavviare PES2017 e, da sezione Extra, installare l'aggiornamento live sull'offline (ovviamente vi chiederà di creare nuovamente il file dati di modifica cliccate si, alla fine sovrascrivete l'aggiornamento offline al file dati di modifica precedentemente creato, salvando);
5. Lanciate l'installazione della PESFan.it FO V10 quindi salvate appena completate;
6. Completate il tutto modificando la struttura competizione per lega PEU a 18 squadre e PAS a 18 Squadre.
Qui trovate screenshot per il corretto ordine di tutte le leghe aggiunte:
1. Bundesliga
J1 League
Altre Europa
Altre America
Altre Asia
Per la MLS non ce ne è bisogno perché l'avrete già ordinata.

A fine installazione corretta delle V10 dovrete avere:
69 KITS L
885 KITS S
226 STEMMI SQUADRA
42 LOGHI COMPETIZIONE
(SE INSTALLATE IL PACK CONSIGLIATO)
Scusami tanto @bluepocho ma sono andato Po in crisi...
Al punto 4..dopo che riavvio pes 2017 e prima di andare su extra mi chiede di fare il backup dei dati..devo mettere sì o no?
Grazie..e scusa ancora
@Fedayn69 help me :-(
 
Ultima modifica:

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Eh infatti... comunque anche io ho messo uguale alla premier

Invece per la coppa us?
US Open Cup
Tipo Coppa: Tipo 1
Finale 3/4 posto: NO
Cartellini ricevuti: Tipo 6
Pallone: Adidas

Championship ING
Come Premier eccetto il pallone che e Mitre (Io ho messo Umbro)
 
  • Like
Reactions: luke_90

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
La ringrazio infinitamente per il riconoscimento del mio lavoro e del mio umile impegno, dott. Pocho. :D:D
Scherzi a parte... Sempre per la serie: Vabbè tanto chi le usa... :D
Il tuo prezioso lavoro ogni anno è la base per noi pazzi editers che combattiamo per un database più allineato possibile! :D

Mi conosci e sai che non è sviolinata :p

Grazie! Grazie Grazie!
 

Darkh3aven

Primi Calci
22 Settembre 2016
6
0
1
Mi si è bloccato due volte consecutive sul club mamelodi dicendo che non è possibile importare ulteriori immagini, ma prima di installare ho seguito la procedura per eliminare tutti i file e anche i dati di modifica, come posso fare?

Tra l'altro nelle immagini delle divise ne ha create 886 L e nessuna per la versione S
 
Ultima modifica:

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Mi si è bloccato due volte consecutive sul club mamelodi dicendo che non è possibile importare ulteriori immagini, ma prima di installare ho seguito la procedura per eliminare tutti i file e anche i dati di modifica, come posso fare?
Da elimina immagini S vedi se hai qualche doppione del Mamelodi e lo cancelli quindi importi il solo Mamelodi controlla che abbia inserito tutto (ad es. nella cartella 24 ci sono le classics accertati che abbiamo i kits ed i giocatori)

Se tutto ok importa il solo Mamelodi...

Se invece ti si è bloccato prima si è inceppata l'installazione ed hai immagini doppione...
Fai prima a cancellare tutto e rifare tutto da capo ma con calma...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,584
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_