Pescate agente 05/01

2 giri 2 ori voi direte ottimo che culo e invece no .. Ruffier e Parejo , svincolati entrambi settimana scorsa .. Ditemi che la roulette è casuale e platinette è donna :confused:
io due giri un argento e un oro. due inutili. fofana e wanyama. che manco so chi è

Ma come si fa a giocare a fifa...dai..l'ho provato un pomeriggio da mio nipote...é ridicolo sto gioco..ho giocato pure online 2-3 partite.. tutte vinte facilmente..boh prendi uno veloce e ti fai tutto il campo fino in porta:eek: non mi diverte per niente:confused:

Quoto.
Di senso proprio non ne trovo... bisogna essere davvero infami.

Speravo nel 50% di sconto sugli slot almeno o l'EXP 2X che sono tra i "bonus" più utili.

Invece nada... :(

Sbancata rimandata, aspettando DIEGO.

uguale.... farmo dal dopo clasico per diego. Non ho tirato da allora una sola palletta a pagamento. è un po' frustrante e si perde anche un po' il senso del gioco ma ho messo maradona nel mirino e faccio quel che posso per averlo. Ma mi chiedo.... basterà quel che posso? io ora sono a circa 860.000 gp. Non so quando usciranno le prossime leggende Barca ma se quando arriva me lo mettono in mezzo ad altri 200 giocatori per me diventa impossibile prenderlo. Anzi, prenderlo in culo (come al solito) è possibilissimo....

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
uguale.... farmo dal dopo clasico per diego. Non ho tirato da allora una sola palletta a pagamento. è un po' frustrante e si perde anche un po' il senso del gioco ma ho messo maradona nel mirino e faccio quel che posso per averlo. Ma mi chiedo.... basterà quel che posso? io ora sono a circa 860.000 gp. Non so quando usciranno le prossime leggende Barca ma se quando arriva me lo mettono in mezzo ad altri 200 giocatori per me diventa impossibile prenderlo. Anzi, prenderlo in culo (come al solito) è possibilissimo....

E' quel che temo pure io.
Ho messo da parte una fortuna (ancora in crescita...) ma potrebbe uscire pure in mezzo a 350 bersagli e tanti saluti...
Non ho poi capito la questione slot... cos'è sta storia del limite a 250? L'anno scorso non mi pare ci fosse...

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Prima di guardare la schermata agenti: "Sicuro altro agente di merda"
Dopo aver aperto la schermata agenti: "Vabbè ci sono tot nere, qualche giro di roulette non fa male a nessuno"

Son sicuro di non essere l'unico ad essere così idiota :D

E' quel che temo pure io.
Ho messo da parte una fortuna (ancora in crescita...) ma potrebbe uscire pure in mezzo a 350 bersagli e tanti saluti...
Non ho poi capito la questione slot... cos'è sta storia del limite a 250? L'anno scorso non mi pare ci fosse...

non saprei.... quel che so è che è l'ultima volta che "lavoro" così... se ci pensi un attimo lo scopo del gioco non è godersi il gioco stesso sia a livello di gameplay sia a livello di pescate con i vari agenti? io in questo periodo ho smadonnato parecchio cercando di accumulare il più possibile per arrivare a provare il giocatore più forte in lista. se non ci riesco amen. Però per la prima volta anche io metterò in discussione l'acquisto per la prossima stagione. Sinceramente mi hanno un po' rotto il cazzo. .

• Mi piace
non saprei.... quel che so è che è l'ultima volta che "lavoro" così... se ci pensi un attimo lo scopo del gioco non è godersi il gioco stesso sia a livello di gameplay sia a livello di pescate con i vari agenti? io in questo periodo ho smadonnato parecchio cercando di accumulare il più possibile per arrivare a provare il giocatore più forte in lista. se non ci riesco amen. Però per la prima volta anche io metterò in discussione l'acquisto per la prossima stagione. Sinceramente mi hanno un po' rotto il cazzo. .

Dipende dallo spirito e dalle motiviazioni che ci spingono in myClub.
In un caso più "classico" come mi pare di capire essere il tuo, capisco bene che intendi e sono pienamente daccordo.

Il mio caso invece è un po' più ingrato, ma grazie a scelte INFAMI di Konami mi tocca operare in un certo modo.
Io volevo solo le Leggende per usarle Offline in Esibizione con gli amici.
myClub quest'anno (dopo averlo giocato per tutto l'anno scorso) non volevo manco giocarlo.. ma purtroppo è l'unico modo per sbloccare le Leggende...
In pratica salvo aver speso sui 200k circa in totale per gli agenti utli al farmi una Squadra Argento così tanto per, e 3-4 giri di Agente El Clasico non ho mai speso nulla... aspetto solo MARADONA.

So che UN giorno, UNO SOLO, dovrebbero esserci tutte le Leggende in prestito... l'anno scorso però fu in Aprile mi pare... un po' troppo in la per i miei gusti.
E basterebbe alla mia causa perchè le prendo in prestito, le esporto OFFLINE e saluti...

Condivido al 100%... resta il fatto che anche i prossimi 3 agenti fossero pippe colossali con smadonne annesse io, tu, e il 90% dei presenti a settembre dell'anno prossimo avrà in mano pes2018 xke ormai è una droga che con 1000 difetti alla fine ci fa sempre ricascare

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Dipende dallo spirito e dalle motiviazioni che ci spingono in myClub.
In un caso più "classico" come mi pare di capire essere il tuo, capisco bene che intendi e sono pienamente daccordo.

Il mio caso invece è un po' più ingrato, ma grazie a scelte INFAMI di Konami mi tocca operare in un certo modo.
Io volevo solo le Leggende per usarle Offline in Esibizione con gli amici.
myClub quest'anno (dopo averlo giocato per tutto l'anno scorso) non volevo manco giocarlo.. ma purtroppo è l'unico modo per sbloccare le Leggende...
In pratica salvo aver speso sui 200k circa in totale per gli agenti utli al farmi una Squadra Argento, e 3-4 giri di Agente El Clasico non ho ma speso nulla... aspetto solo MARADONA.

So che UN giorno, UNO SOLO, dovrebbero esserci tutte le Leggende in prestito... l'anno scorso però fu in Aprile mi pare... un po' troppo in la per i miei gusti.
E basterebbe alla mia causa perchè le prendo in prestito, le esporto OFFLINE e saluti...

oddio... io almeno con l'agente del clasico mi sono sfogato... volevo R9 e, ovviamente, tirando circa 105 giocatori su 139 non ci sono riuscito. E allora mi sono detto "va bene, amen... si ricomincia a farmare e provo con maradona". Non mi accontento del prestito. Lo voglio, come un bambino, lo so. Secondo me l'uscita non è lontana. Devono e ripeto DEVONO darti la possibilità di prenderlo e godertelo. Portarlo a liv. 50 e poterlo sfruttare. Se sganciano il giocatore più forte in aprile si dimostrano quello che sono. parere personale

Condivido al 100%... resta il fatto che anche i prossimi 3 agenti fossero pippe colossali con smadonne annesse io, tu, e il 90% dei presenti a settembre dell'anno prossimo avrà in mano pes2018 xke ormai è una droga che con 1000 difetti alla fine ci fa sempre ricascare
probabilmente hai ragione... ma forse stavolta ci siamo... ho concentrato il mio tempo libero , che non è molto tra lavoro e famiglia, in questo obiettivo: Diego. Se non arriva la delusione sarà enorme

oddio... io almeno con l'agente del clasico mi sono sfogato... volevo R9 e, ovviamente, tirando circa 105 giocatori su 139 non ci sono riuscito. E allora mi sono detto "va bene, amen... si ricomincia a farmare e provo con maradona". Non mi accontento del prestito. Lo voglio, come un bambino, lo so. Secondo me l'uscita non è lontana. Devono e ripeto DEVONO darti la possibilità di prenderlo e godertelo. Portarlo a liv. 50 e poterlo sfruttare. Se sganciano il giocatore più forte in aprile si dimostrano quello che sono. parere personale

Beh sì, per usarlo in myClub è d'obbligo pescarlo, il prestito è inutile quanto irritante.

Mi dispiace invece che abbiano tolto BAGGIO, FIGO e R. CARLOS... :( usciva un Team spettacolare...

esageratiii, quest'agente non è poi così male, ogni volta tirate fuori l'agente el clasico, ma vi rendete conto che agenti così ne capitano 3-4 max in una stagione?!? ma voi meritate l'agente dove c'era solo pjanic o i pacchetti di fifa

• Mi piace
Reazioni: lelets e Ale.ks87
Beh sì, per usarlo in myClub è d'obbligo pescarlo, il prestito è inutile quanto irritante.

Mi dispiace invece che abbiano tolto BAGGIO, FIGO e R. CARLOS... :( usciva un Team spettacolare...

vero, ed è esattamente la ragione per la quale voglio il Marado. Rispetto all'anno scorso ci sono leggende diverse, molte di più... ma comunque quelle dell'anno scorso non ci sono. Ergo Maradona e soci l'anno prossimo non ci saranno. Ci saranno altri grandi giocatori sicuramente ma non Maradona... Non il più forte. E non parlo del vero Maradona e dell'eterna discussione su chi sia stato il migliore tra lui e pelè. Parlo di VGG... 97 (e da trq 98)... Non penso ci sarà nessuno in futuro con quella VG. Ecco perchè lo voglio. Adesso! Voglio aver provato il migliore.. tutto qua... Mi premierà la sorte... Ah scusa, qua non si parla di fortuna o sfortuna... è un'altra cosa...

• Mi piace
Questi stanno sempre peggio....
Dopo agente best of 2016 questi cosa fanno best of december! !!!!!

Non ho parole ....ormai pes17 e'finito
Mancano solo gli agenti Champions dei quarti e possiamo anche prenotare pes18.

Non chiedo molto ,ma ormai sembra tutto scontato...Soliti agenti ogni anno!

Ok accumuliamo gp.:D

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage