PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Morale della favola posso lasciarli i loghi competizione...tengo come guida il secondo post della v10 perchè nel 1° dicevano di toglier pure quelli...
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Morale della favola posso lasciarli i loghi competizione...tengo come guida il secondo post della v10 perchè nel 1° dicevano di toglier pure quelli...
Si checco i loghi competizione li puoi tenere a patto che siano 42..........questo perché a installazione completata rimarrà circa 1 slot S e quindi 4/5 slot loghi max oltre i 42........ho visto ora che in thread v10 c'è già il link attivo loghi competizioni e anche quello degli screen delle leghe
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CheccoDUM77

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Si checco i loghi competizione li puoi tenere a patto che siano 42..........questo perché a installazione completata rimarrà circa 1 slot S e quindi 4/5 slot loghi max oltre i 42........ho visto ora che in thread v10 c'è già il link attivo loghi competizioni e anche quello degli screen leghe
Ti ringrazio molto gentile! Si dovrebbero esser giusti uno per ogni competizione perchè quelli inutilizzati gli ho eliminati...mi spiace solo che avevo cominciato da quasi 2 stagioni la master e ora probabilmente la dovrò ricominciare, perchè ho visto che han introdotto una marea di novità. Pazienza, ma non si posson rimproverar di certo sti fenomeni che han fatto diventare sto gioco una droga con queste modifiche! ☆☆☆☆☆COMPLIMENTI☆☆☆☆☆
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Per i player trasferiscili in World ed Euro Classics e li riesporti... Hai un margine di 32+32...
Ma se lo fai a gruppi ed esporti di volta in volta cambiando il nome bin è praticamente infinito.
Re importi i bin (max due alla volta :p) e ti fai i copia base.

Gli stadi sino ad esso li ha curati @MoraxOT che purtroppo ha la PS4 guasta per questo il progetto si è rallentato...
Facciamo così girami le associazioni stadi e gli striscioni J-League con msg privato e li inserisco io nella eventuale V10.1 (per ora non vi è margine per farlo)

P.S. Basta che gli striscioni non hanno ideogrammi :D:D:D:D:D


Tex non saprei...
@Fedayn69 @bluepocho ma per gli stadi delle squadre giapponesi della J1 League come per le 22 di altre America Latina non sono già stati messi gli stadi più simili con le modifiche giuste scusate?? :)
Avevo capito così...
Che anche se non l'aveva fatto MoraxOT..l'aveva fatto qualcun'altro... :)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@Fedayn69 @bluepocho
Se possibile, consiglio di mettere in evidenza un topic con tutti i nomi corretti delle competizioni, visto che si dovrà fare dopo aver messo la V10 e penso che in molti chiederanno...

Grazie come sempre ;)

Come scritto da @Fedayn69 in prima pagina nel nuovo thread V10 c'è il link con i 42 loghi competizione consigliati ;)
Ti basterà prendere i nomi dei file :D
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Si @Ivan92 ci sono tutte le associazioni stadi... ovviamente non abbiamo la precisione di @MoraxOT.......appena possibile quelli consigliati da lui........ma intanto ci sono :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ivan92

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@Fedayn69 @bluepocho ma per gli stadi delle squadre giapponesi della J1 League come per le 22 di altre America Latina non sono già stati messi gli stadi più simili con le modifiche giuste scusate?? :)
Avevo capito così...
Che anche se non l'aveva fatto MoraxOT..l'aveva fatto qualcun'altro... :)
L'utente @MoraxOT che ringrazio ha curato in modo maniacale l'associazione sino a che ha potuto.
Purtroppo gli si è guastata la PS4 ed ha dovuto sospendere... :(

L'utente @FROSINONE1927 si è offerto di dare una mano almeno per la J1 League con associazione stadi e striscioni. Visto che negli ultimi giorni noi dovevamo dedicarci ad altro per la pubblicazione ;)

In ogni caso come dice il buon @Fedayn69 per J1 League, Altre America e Altre Asia gli stadi sono stati associati comunque (non con la maniacalità di @MoraxOT ma associati :p)

Spero che comunque @MoraxOT torni a collaborare appena possibile... :) Chiuque volesse collaborare in tal senso si faccia avanti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@Fedayn69 @bluepocho grandissimi ragazzi :) :)... Siete dei mostri e professionalissimi e precisissimi come sempre...
:) :) :)
Per la fov11 ..(visto che è rimasto solo uno slot per una divisa)... se lo usate per mettere al Sassuolo come 4 divisa disponibile, la divisa che ha usato in Europa League.. (Tra l'altro "il sarto" armadrillo l'ha anche già fatta) .... giuro che vado in Giappone e dico di dare la konami nelle vostre mani che sicuramente fate un pes migliore :) :) :) ...ahahahahahah
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
salve a tutti una domanda ma quando andremo ad installare la v10 poi quando a fine gennaio si conclude il calciomercato e konami dara sicuramente un'altro dlc come si puo fare ? se si va a metterlo scombussola tutto? e un'ultima cosa gli agg live si possono fare ?
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
Ricordatevi di eliminare le divise L ed S prima di importare il file opzioni.
Ricordatevi di modificare la struttura della competizione di Bundesliga e J-League, come indicato nel primo post.
Potete importato tutto in un unico processo.

Questa è la versione praticamente finale del PESFan.it FO. Da ora in poi, prevediamo di fare solo fix (in particolare per la J-League se necessario) ed aggiornare i trasferimenti. Sappiamo che ci sono squadre fake non editate tra le altre americane, ma non pensiamo di modificarle, per non dover ridurre ulteriormente il numero di divise in HD, utilizzate per le squadre di club e nazionali più importanti. Ovviamente, dateci feedback a riguardo se non condividete l'idea :)
Buonasera sono nuovo in ps4 e da stasera ho avuto l'onore e il piacere di entrare a far parte di questo bellissimo gruppo. In Primis vorrei chiedervi se c'è la possibilità di inserire cartelloni pubblicitari scorrevoli con le pubblicità vere sui campi, fumogeni tra gli spalti e nuovi palloni.
Grazie per la risposta è buon lavoro
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Si @Ivan92 ci sono tutte le associazioni stadi... ovviamente non abbiamo la precisione di @MoraxOT.......appena possibile quelli consigliati da lui........ma intanto ci sono :p
salve a tutti una domanda ma quando andremo ad installare la v10 poi quando a fine gennaio si conclude il calciomercato e konami dara sicuramente un'altro dlc come si puo fare ? se si va a metterlo scombussola tutto? e un'ultima cosa gli agg live si possono fare ?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Buonasera sono nuovo in ps4 e da stasera ho avuto l'onore e il piacere di entrare a far parte di questo bellissimo gruppo. In Primis vorrei chiedervi se c'è la possibilità di inserire cartelloni pubblicitari scorrevoli con le pubblicità vere sui campi, fumogeni tra gli spalti e nuovi palloni.
Grazie per la risposta è buon lavoro
No, queste cose su ps4 non sono possibili, su PC si ma su ps4 ancora no
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
salve a tutti una domanda ma quando andremo ad installare la v10 poi quando a fine gennaio si conclude il calciomercato e konami dara sicuramente un'altro dlc come si puo fare ? se si va a metterlo scombussola tutto? e un'ultima cosa gli agg live si possono fare ?
Quando ci sarà il dlc sistemeremo tutto noi, quindi puoi stare tranquillo.
 
  • Like
Reactions: miky81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82