PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
Scusate ragazzi ma non vorrei fare danni!
Volevo creare lo stemma per la mia squadra master, ma mi da solamente l'opzione "carica immagine".
Sulla play 4 non c'è l'editor interno come sulla tre?
O forse avete occupato tutti gli spazi disponibili per gli stemmi? Se ne cancello uno poi posso editare il mio?
 

Keizhan

Primi Calci
3 Gennaio 2017
1
0
1
Salve, ho aggiunto al gioco questo FO v9 che e' l'unico che ho messo, ho importato tutto in una volta senza nessun problema, ma come mai il "Bayern Monaco " non ha i giocatori veri ma tutti inventati e scarsi??!?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusa faccio la domanda al contrario per capire meglio...con la vs 10 cosa rimarrebbe da mettere a posto???
In pratica nulla, tutto sarebbe licenziato, a voler essere veramente pignoli andrebbero assegnati scarpini reali ad alcuni campionati minori. D'ora in poi infatti faremo aggiornamenti solo di mercato (per le squadre create da noi, per le licenziate aspettiamo konami) e volti
 
  • Like
Reactions: Zenos23

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Una domanda forse off topic...
Nella v10 metterete mani anche alle statistiche giocatori?
Premetto che è da anni che mi diverto un sacco a modificarle io...ma porto degli esempi...gagliardini o torreira hanno dei valori da modificare verso l alto troppo, sono scarsi nel gioco...(o altri magari ormai quasi 40 enni da abbassare)
Voi come gestite il tutto?
Esiste un database in continuo aggiornamento?
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ok...sai mica se esiste un database che si aggiornato?
Ti dico la mia:
Konami delle medio piccole se ne batte emeritamente le scatole
Se fai una master con l atalanta avrai un valore rosa surreale...
Io sono sampdoriano...
Alvarez a 77....e poi Torreira a 64 come statistica...nun se po' vede'
 

Marcofon

Pulcini
10 Novembre 2016
23
6
3
PSN ID
Marcofon90
Salve ragazzi! Grazie mille per l'ottimo lavoro! Ormai è il vostro 4 FO che installerò! Siete i migliori! Volevo fare una piccola richiesta.. o meglio una sorta di suggerimento. Volevo chiedervi se pensavate in futuro di mettere mano alle tattiche delle squadre, settando moduli fluidi con cambi dei ruoli, tattiche difensive ed offensive, istruzioni avanzate ecc.. ve lo chiedo perché, come credo tanti in questo forum, gioco molto alla Master e mi piace avere un gioco che rispecchi al meglio la realtà. E questo avviene solo modificando anche questa parte. L'unico problema è che ogni volta che si installa un FO si perdono tutte le modifiche fatte. Quindi volevo sapere se potevate prendere in considerazione l'idea di applicare tali modifiche ai file bin che usate per il FO.. così diventerebbe ancora più bello.. so che è un grosso lavoro.. però fatto una volta da voi non dovrebbe essere più rifatto, a meno di piccole modifiche. Io ad esempio uso le tattiche che postano su Operation Sports nel thread Papinho and Royce's Pes Tactics.. sono ottime!! Vi giuro che il gioco cambia faccia.. il Chievo gioca da Chievo, il Chelsea da Chelsea, ecc.. il mio è solo un consiglio ovviamente, non critico il vostro lavoro, anzi.. lo elogio! Però così, a mio modo di vedere, sarebbe ancora più fantastico! Buon pes a tutti e grazie ancora!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Salve ragazzi! Grazie mille per l'ottimo lavoro! Ormai è il vostro 4 FO che installerò! Siete i migliori! Volevo fare una piccola richiesta.. o meglio una sorta di suggerimento. Volevo chiedervi se pensavate in futuro di mettere mano alle tattiche delle squadre, settando moduli fluidi con cambi dei ruoli, tattiche difensive ed offensive, istruzioni avanzate ecc.. ve lo chiedo perché, come credo tanti in questo forum, gioco molto alla Master e mi piace avere un gioco che rispecchi al meglio la realtà. E questo avviene solo modificando anche questa parte. L'unico problema è che ogni volta che si installa un FO si perdono tutte le modifiche fatte. Quindi volevo sapere se potevate prendere in considerazione l'idea di applicare tali modifiche ai file bin che usate per il FO.. così diventerebbe ancora più bello.. so che è un grosso lavoro.. però fatto una volta da voi non dovrebbe essere più rifatto, a meno di piccole modifiche. Io ad esempio uso le tattiche che postano su Operation Sports nel thread Papinho and Royce's Pes Tactics.. sono ottime!! Vi giuro che il gioco cambia faccia.. il Chievo gioca da Chievo, il Chelsea da Chelsea, ecc.. il mio è solo un consiglio ovviamente, non critico il vostro lavoro, anzi.. lo elogio! Però così, a mio modo di vedere, sarebbe ancora più fantastico! Buon pes a tutti e grazie ancora!
Su questo potremmo pensarci
 
  • Like
Reactions: Neroduke

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ok...sai mica se esiste un database che si aggiornato?
Ti dico la mia:
Konami delle medio piccole se ne batte emeritamente le scatole
Se fai una master con l atalanta avrai un valore rosa surreale...
Io sono sampdoriano...
Alvarez a 77....e poi Torreira a 64 come statistica...nun se po' vede'
Di solito a fine mercato vengono aggiornati anche le valutazioni dei giocatori da konami, quindi basta aspettare
 

sensei-juve

Pulcini
27 Novembre 2014
23
9
3
Tutti i giocatori creati della MLS è hanno "4/4" per il piede debole, lei penso di corregiare questo nella prossima versione?
Grazie mille
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Salve ragazzi! Grazie mille per l'ottimo lavoro! Ormai è il vostro 4 FO che installerò! Siete i migliori! Volevo fare una piccola richiesta.. o meglio una sorta di suggerimento. Volevo chiedervi se pensavate in futuro di mettere mano alle tattiche delle squadre, settando moduli fluidi con cambi dei ruoli, tattiche difensive ed offensive, istruzioni avanzate ecc.. ve lo chiedo perché, come credo tanti in questo forum, gioco molto alla Master e mi piace avere un gioco che rispecchi al meglio la realtà. E questo avviene solo modificando anche questa parte. L'unico problema è che ogni volta che si installa un FO si perdono tutte le modifiche fatte. Quindi volevo sapere se potevate prendere in considerazione l'idea di applicare tali modifiche ai file bin che usate per il FO.. così diventerebbe ancora più bello.. so che è un grosso lavoro.. però fatto una volta da voi non dovrebbe essere più rifatto, a meno di piccole modifiche. Io ad esempio uso le tattiche che postano su Operation Sports nel thread Papinho and Royce's Pes Tactics.. sono ottime!! Vi giuro che il gioco cambia faccia.. il Chievo gioca da Chievo, il Chelsea da Chelsea, ecc.. il mio è solo un consiglio ovviamente, non critico il vostro lavoro, anzi.. lo elogio! Però così, a mio modo di vedere, sarebbe ancora più fantastico! Buon pes a tutti e grazie ancora!
Quello che dici è verissimo io ogni fo rimetto a posto A Liga e Premier e ogni volta penso che devo rifare tutto Adesso ad esempio metti a posto la 10 e arriva la 11 a sconsare tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep