PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Vi segnalo che in myclub questa settimana si puo ingaggiare del pirlo alias a.conte (all. Chelsea) che pero a me che ho il FO V9 me lo chiama Calori:confused: com'é sta cosa? C'é un errore nel fo v9 o é problema solo mio...voi ce l'avete?
Conte esiste nel gioco anche con foto e non modificabile.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se compro in condivisone pes sullo store per ps4 mica perdo l'option file installato o che ne sò potrebbero esserci dei problemi nel visualizzarlo sia io che il mio amico? Qualcuno sà qualcosa al riguardo se mi dite che non c'è problema vendo la copia fisica e compro questo in digitale grazie

ps: ho postato lo stesso msg nella sezione generale ma non ho avute risposte grazie a chi mi darà una mano
 

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Buonasera e buon anno a tutti, chiedo alcune delucidazioni... Innanzitutto dico che la mia ultima versione del Fo è la 7, detto questo:
1) nella Bundesliga non mi risultano da sostituire le squadre da voi indicate, mi trovo per esempio lo Zenit da sostituire Fenerbache è un altra che non ricordo, è normale o c'è qualcosa che non va? No perché avrei comunque sistemato la Bundesliga!
2) la j-league che non la trovo da nessuna parte rinomina quale squadra Fake? E soprattutto quali squadre vanno sostituite con quali altre?
3) l'aggiornamento live l'ho fatto tanto tempo fa forse prima del primo Fo, ovvio gli aggiornamenti vari della Konami li ho fatti, intendo Dcl e patch varie, ma adesso una volta sistemata Bunde e JLeague cqncello quello che c'è da cancellare, lancio l'aggiornamento live e poi scarico la v9?
Grazie in anticipo
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Buonasera e buon anno a tutti, chiedo alcune delucidazioni... Innanzitutto dico che la mia ultima versione del Fo è la 7, detto questo:
1) nella Bundesliga non mi risultano da sostituire le squadre da voi indicate, mi trovo per esempio lo Zenit da sostituire Fenerbache è un altra che non ricordo, è normale o c'è qualcosa che non va? No perché avrei comunque sistemato la Bundesliga!
2) la j-league che non la trovo da nessuna parte rinomina quale squadra Fake? E soprattutto quali squadre vanno sostituite con quali altre?
3) l'aggiornamento live l'ho fatto tanto tempo fa forse prima del primo Fo, ovvio gli aggiornamenti vari della Konami li ho fatti, intendo Dcl e patch varie, ma adesso una volta sistemata Bunde e JLeague cqncello quello che c'è da cancellare, lancio l'aggiornamento live e poi scarico la v9?
Grazie in anticipo
1 ok
2 non c'è J1League nella V7
3 ti conviene aspettare pochissimi giorni e fai un installazione pulita con la V10 definitiva
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Perchè avremmo modificato Del Pirlo che non esiste in Calori. Ma Del Pirlo non è Conte. E comunque bisogna sempre distinguere online e offline. Gli FO sono generalmente per la parte Offline in quanto online giochi sempre con Agg. LIVE attivo.
 
  • Like
Reactions: Nicolinho1995

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Perchè avremmo modificato Del Pirlo che non esiste in Calori. Ma Del Pirlo non è Conte. E comunque bisogna sempre distinguere online e offline. Gli FO sono generalmente per la parte Offline in quanto online giochi sempre con Agg. LIVE attivo.
Ah..ok
 

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
Ragazzi... scusatemi una domanda.
Stavo creando la mia solita squadra per iniziare una master, ma non si può creare il logo partendo da zero come si faceva sulla play3? Si può solo importare l'immagine?
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Grandi, grazie per tutto ciò che state facendo :D
Per caso c'è già una data precisa? :) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,551
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong