[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Scusate mi sono appena registrato ed è la prima volta che faccio degli aggiornamenti a pes. ho seguito la guida ed installato, dal primo al quinto, i vari aggiornamenti ed effettivamente mi ritrovo aggiornata con nome reale e maglie juve, sassuolo, bayern ed altre squadre però noto che moltissime altre (in bundesliga e altrove) hanno nomi improponibili e non sono aggiornate...Inoltre non trovo la lega pro di cui sento parlarvi e la champions league, nel creare il tabellone, porta squadre a caso e non quelle effettivamente partecipanti alla champions, come negli anni passati. Non ho avuto modo di controlalare eventuali altre incongruenze, E' normale tutto ciò?Grazie

Si è normale, perchè non è presente tutta la Bundes ma solo il Bayer completo.
La lega pro ancora non c'è, è presente solo la Cremonese che si trova in campionato PAS.
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
L'ho chiesto e l'autore ha risposto in maniera simpatica, inoltre la risposta può saperla anche chi non è l'autore magari per esperienza personale. Vedo che ci si aiuta molto qui, complimenti.
Comprato e installato oggi Pes 2017 in digitale (PS3) Ho messo solo la prima versione della patch di @Ikui (per provà) e vi do la conferma che FUNZIONA ANCHE PER PES17 IN DIGITAL (PS3) ;)
 
  • Like
Reactions: kagliostro77 e Ikui

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
L'ho chiesto e l'autore ha risposto in maniera simpatica, inoltre la risposta può saperla anche chi non è l'autore magari per esperienza personale. Vedo che ci si aiuta molto qui, complimenti.

Hai ragione, che forum del piffero! Postano FO di continuo, si beccano commenti per ogni, e sono pure sgarbati e bimbiminkia sti editer... Io quasi quasi mi cancellerei. Oppure contatterei l'admin per segnalare certi atteggiamenti. Stiamo a scherza' su certe cose? :D
 
  • Like
Reactions: leo83 e mark05

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
@Ikui ho messo prima la tua patch e poi ho canc la tua e ho provato l'altra, quella di pessoccer che gira sempre nel forum ... Ho notato con la tua patch che zoommando le divise si vedono un po sgranate .. Mentre con l'altra patch non molto sgranate .. Come mai ?? Cmq le voglio provare entrambe ;)
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao ikui volevo solo chiederti con il tuo FO è tutto originale poi dalla premier alla bundesliga con stemmi e divise?grazie e auguri
 

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
Allora....ho cancellato completamente PES2017 della PS3.....
Caricato gioco....
aggiornato con ultimo DLC......NON eseguito aggiornamento trasferimenti (quello presente in PES)......
Installato FO 01...poi 02...03....etc....
Comunque il Bayern mi esce da 2 stelle con tutti i nomi sballati (i reali sono o svincolati o in ALTRE).

Esiste qualcuno che mi dia una mano????
THX
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Allora....ho cancellato completamente PES2017 della PS3.....
Caricato gioco....
aggiornato con ultimo DLC......NON eseguito aggiornamento trasferimenti (quello presente in PES)......
Installato FO 01...poi 02...03....etc....
Comunque il Bayern mi esce da 2 stelle con tutti i nomi sballati (i reali sono o svincolati o in ALTRE).

Esiste qualcuno che mi dia una mano????
THX

E normale l'ultimo mio FO, la versione 05, e uscita antecedente all'ultimo DLC Konami. Quindi bayern e le squadre (non complete) di Bundes risultano scombinate.
 
  • Like
Reactions: kagliostro77

kagliostro77

Giovanissimi B
9 Gennaio 2014
245
54
28
PSN ID
Kagliostro77
Comprato e installato oggi Pes 2017 in digitale (PS3) Ho messo solo la prima versione della patch di @Ikui (per provà) e vi do la conferma che FUNZIONA ANCHE PER PES17 IN DIGITAL (PS3) ;)
confermo provato poco fa l unico problema e il bayern che non ne vuole sapere che bisogna fare aspettare? ne approfitto per complimentarmi e ringraziare IKUI senza il suo preziosissimo aiuto sto gioco non varrebbe una cippa.
 

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
E normale l'ultimo mio FO, la versione 05, e uscita antecedente all'ultimo DLC Konami. Quindi bayern e le squadre (non complete) di Bundes risultano scombinate.
Ah....Ok!!!! allora tutto a posto.
Mi tranquillizza visto che è la 4^ volta che cancello ed installo.
Immagino si aspetti la fine del mercato di gennaio per sistemare giusto?
 

Vincenzo Magallanes

Primi Calci
10 Ottobre 2016
3
1
3
PSN ID
Cenzone
Buongiorno a tutti ed auguri di buone festività natalizie a tutti voii di pesteam e lettori.
Sono in possesso di Ps3 ed i vostri primi 4 aggiornamenti, sono stati tutti letti alla mia consolle tranquillamente. quando ho isntallato il 5° ...qlk gg fa, la Ps3 mi dà qst notizie..:
DATI MODIFICATI - CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE. SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI....

cosa posso fare?
 

Themex

Primi Calci
29 Dicembre 2016
7
2
3
PSN ID
maxym9876
Salve sono nuovo nel forum anche se lo seguo da tempo per gli aggiornamenti di pes.
Avrei un problema al quale tramite voi spero di trovare una soluzione. Ho già scaricato le 4 versioni e successivamente ho aggiornato la dlc, ma la 5 nonostante abbia provato più volte non la carica.
Avreste dei suggerimenti?

Grazie

Max
 

Themex

Primi Calci
29 Dicembre 2016
7
2
3
PSN ID
maxym9876
Devi collegare la Ps3 ad internet e scaricare la versione aggiornata del gioco... In realtà una volta collegata dovrebbe partire in automatico il download



Buongiorno a tutti ed auguri di buone festività natalizie a tutti voii di pesteam e lettori.
Sono in possesso di Ps3 ed i vostri primi 4 aggiornamenti, sono stati tutti letti alla mia consolle tranquillamente. quando ho isntallato il 5° ...qlk gg fa, la Ps3 mi dà qst notizie..:
DATI MODIFICATI - CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE. SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI....

cosa posso fare?
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Salve sono nuovo nel forum anche se lo seguo da tempo per gli aggiornamenti di pes.
Avrei un problema al quale tramite voi spero di trovare una soluzione. Ho già scaricato le 4 versioni e successivamente ho aggiornato la dlc, ma la 5 nonostante abbia provato più volte non la carica.
Avreste dei suggerimenti?

Grazie

Max

In che senso non la carica?
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Volevo augurare buone feste a tutti,
In particolare @Ikui per tutto il lavoro svolto, assieme ad @Andres30 ed altri ragazzi (ora non ricordo tutti i nomi )che hanno collaborato ,per un pes completo e migliore ...grazie ragazzi e Auguroni a tutti...buon pes
 

Gabigol

Primi Calci
29 Dicembre 2016
3
0
1
PSN ID
jack201314
Salve, premetto che sono un perfetto novellino nello scaricare pacht. Ho scaricato tutte e 5 i file zippati, poi l'ho estratti uno alla volta. Preso una chiavetta "vergine" e passato tutte le 5 cartelle pes2017. Dopo aver inserito la chiavetta USB nella ps3 sono andato in Utilità dei dati salvati, ma non risulta alcun file.
Cosa mi.consigliate da fare? Grazieeee
 

Themex

Primi Calci
29 Dicembre 2016
7
2
3
PSN ID
maxym9876
Formatta la chiavetta nel formato fat32 e salva solo la cartella ps3
Salve, premetto che sono un perfetto novellino nello scaricare pacht. Ho scaricato tutte e 5 i file zippati, poi l'ho estratti uno alla volta. Preso una chiavetta "vergine" e passato tutte le 5 cartelle pes2017. Dopo aver inserito la chiavetta USB nella ps3 sono andato in Utilità dei dati salvati, ma non risulta alcun file.
Cosa mi.consigliate da fare? Grazieeee
 
  • Like
Reactions: calbo85

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online