KITS SERIE A 2016/17 (A.D.A.M.) [PS4]

@dennisb1
Se ti servono ti posso mandare direttamente i PSD della mia parte di maglie.
Grazie mille @Mazinga64 , per ora se è solo per applicare uno sponsor non mi servono. Se mi dovessero servire so dove trovarti;)
Complimenti ancora e grazie soprattutto per il tuo gran lavoro proprio sui kits del Pescara. Penso che fra tutti siano quelli meglio fatti, Konami non c'è andata neppure vicina al tuo livello, soprattutto sulla seconda gialla.

• Mi piace
Reazioni: Mazinga64
Nuovo sponsor TORO utilizzato nel derby per la nuova Suzuki Ignis

Visualizza allegato 74454
Se vuoi,aggiungi anche al post dell'Udinese questa...
hs-sport-002-png.74207

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Ciao! che ne dite di aggiungere anche la maglia "Christmas" come terza per l'Atalanta?
Grazie mille

Allegati

• atalanta-maglia-natale.jpg
    atalanta-maglia-natale.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 14
Come ormai tradizione di ogni anno, l'ATALANTA ha giocato la partita prima di Natale (contro l'Empoli) con una maglia "speciale". Trenta di queste maglie esclusive verranno poi venduta per beneficenza.

BUON NATALE A TUTTI I PESSARI

Ultima modifica:
Come ormai tradizione di ogni anno, l'ATALANTA ha giocato la partita prima di Natale (contro l'Empoli) con una maglia "speciale". Trenta di queste maglie esclusive verranno poi venduta per beneficenza.

BUON NATALE A TUTTI I PESSARI

Visualizza allegato 75241

Visualizza allegato 75242
Visualizza allegato 75243

Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho visto anche le fasce del Papu, Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unica cosa è che il volto del Papu in rete non è all'altezza!
Grazie ancora

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Speriamo lo inseriscano in uno dei prossimi dlc il volto del "Papu", visto che è sicuramente uno dei giocatori più forti di serie A

Ultima modifica:
come inserisco le maglie su ps3?
Inserisco la chiavetta su ps3 vado sotto il menù UTILITA' DEI DATI SALVATI e le copio?

ciao potreste fare la 1° maglia della juve con pantaloncini e calzettoni bianchi sò che cè gia ma non è precisissima cè qualche errore potreste farla

come inserisco le maglie su ps3?
Inserisco la chiavetta su ps3 vado sotto il menù UTILITA' DEI DATI SALVATI e le copio?

Purtroppo su ps3 non puoi aggiungere maglie alle squadre licenziate, quest'operazione si può fare solo sulla 4. Quindi anche avendo queste maglie per ps3, ti servirebbero a poco

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online