PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao bluepocho volevo chiederti,eliminando il file di modifica dovremmo poi reinserire i nomi alle competizioni giusto? Poi se non sono indiscreto visto che praticamente state editando dal giorno dell' uscita e se ci saranno dei risvolti con l'editor esterno credo che non vi staccherete più dal pc,ma riuscirete a fare una master prima dell'uscita del 2018.....?A questo proposito mi unisco ai ringraziamenti di tutti per rendere questo gioco unico!!
Purtroppo si...
Dovrebbe essere l'ultima volta un po' di pazienza per godere delle migliorie... :p

La mia prima partita l'ho fatta il 26.12 :eek:
Dopo aver preso 3 palloni in My Club... Sono tornato ad editare... :D:D:D
Sono troppo arruginito! :p

Confesso che per assurdo mi rilassa più editare... :eek::D

Questi giovani di oggi tutti tricks and skills mi innervosiscono :D:D:D

Ultima modifica:
Purtroppo si...
Dovrebbe essere l'ultima volta un po' di pazienza per godere delle migliorie... :p

La mia prima partita l'ho fatta il 26.12 :eek:
Dopo aver preso 3 palloni in My Club... Sono tornato ad editare... :D:D:D
Sono troppo arruginito! :p

Confesso che per assurdo mi rilassa più editare... :eek::D

Questi giovani di oggi tutti tricks and skills mi innervosiscono :D:D:D
Quoto appieno.
Io sono più per i filtranti snervanti seguiti da tiri tamarri e potenti in stile Gunnar Nordahl. :D

Quoto appieno.
Io sono più per i filtranti snervanti seguiti da tiri tamarri e potenti in stile Gunnar Nordahl. :D
O alla Batigol... Per i meno giovani... :p
Mica siam vecchi decrepiti... :D

@Fedayn69 Sempre per restare in tema...
"Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una "cagliosa" ed ho visto la rete che si abbuffava"...

Cit. Palefierro Bruscolotti... :D:D:D
Questa è storia!

Ultima modifica:
Ci sono possibilità di vedere la lega pro?
La lega pro non fa parte del nostro FO, in sezione editing puoi trovare qualcosa a riguardo, ma sarebbe in collisione con il nostro file e creerebbe vari problemi con giocatori doppi, ecc. Conviene installare un unico FO se si vuole un qualcosa di accurato senza problemi. Comunque devi scaricarti un programma di dezippamento come winzip o winrar, per poter estrarre i file (se non fossero zippati peserebbero molto di più)

La lega pro non fa parte del nostro FO, in sezione editing puoi trovare qualcosa a riguardo, ma sarebbe in collisione con il nostro file e creerebbe vari problemi con giocatori doppi, ecc. Conviene installare un unico FO se si vuole un qualcosa di accurato senza problemi. Comunque devi scaricarti un programma di dezippamento come winzip o winrar, per poter estrarre i file (se non fossero zippati peserebbero molto di più)
Quindi prima di scaricare il fo scarico winzip le sta accanto al download. Grazie hugo

ciao Pocho, volevo chiederti se nel V10 ci sarà traccia anche del galatasaray, altrimenti se puoi essere cosi gentile da dirmi come posso crearlo in futuro, una volta installata l'ultimo FO.... grazie :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online