Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Ragazzi ma ho notato che su Novellino attuando il trucchetto ....nella seconda gara quella di livello dilettante l'attaccante avversario va a togliere la palla al mio portiere ...avete anche voi riscontrato questa cosa
Ti consiglio di uscire dalla novellino ed entrare in un'altra competizione contro com ma senza giocare la prima partita. A quel punto puoi rigiocare la prima della novellino
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ti consiglio di uscire dalla novellino ed entrare in un'altra competizione contro com ma senza giocare la prima partita. A quel punto puoi rigiocare la prima della novellino


Io di solito alterno la prima della Spirito squadra con la prima della novellino, ma serve avere un TS 55...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
idem, alterno le 2. il ts 55 è facile da ottenere, raramente non ci si arriva. basta schierare un minimo secondo logica i giocatori...
 
  • Like
Reactions: trama88asv

giusto

Pulcini
28 Ottobre 2014
24
4
3
Certo nella 2 gara ti toglie la palla è normale perché sale di livello da dilettante a principianti se nn erro.


Ok...però su pes 16 non era così ,anche guadagnando abbastanza gp ,ma dopo alle aste come ci si deve comportare?sono troppo lunghe e costose ...io vorrei crearmi il mio top club in poco tempo ...
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Non so se capita anche a voi. allora in myclub sono sugli 820/850 di valutazione, più su non vado. non è male direi. Comunque in questi giorni ho fatto 5 partite alla modalità pes League dove ho incontrato solo giocatori provenienti da divisioni online, non myclub. bhe ho stravinto tutte e 5 le partite anche contro players con 900 e passa punti. Io gioco con la Juve gli altri ovvimente tutti o quasi barca/Madrid tranne uno che giocava col Napoli. Ma proprio partite dominate e stravinte sia sul piano del gioco che sulle conclusioni in porta. sarà che a chi proviene come noi dal myclub viene tutto più facile contro gli altri non myclub? no so se capite cosa intendo.
ciao ma vincendo in pes League guadagni gp?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ok...però su pes 16 non era così ,anche guadagnando abbastanza gp ,ma dopo alle aste come ci si deve comportare?sono troppo lunghe e costose ...io vorrei crearmi il mio top club in poco tempo ...
In poco tempo l'unico modo CHE TI SCONSIGLIO è quello di spendere soldi con monete my club e girare la ruota.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Finalmente ho vinto l'agente Senegal! Mancavano 36 ore alla fine della 1' fase ho sparato 35000 gp stop! Nessuno ha ribattuto la mia offerta. Finalmente il mio sogno si avvera :rolleyes: Koulibaly :rolleyes: Poi con 11 Gp ho vinto Torino 4* così insieme a Inghilterra 3* e Presa 5* prendo Hart!
35000 GP? Io Senegal 4 l'ho portato a casa per 9000
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
È due settimane che cerco di prenderlo la media era di circa 40/45 mila gp. Quindi difficile tu l'abbia preso a 9, oppure sei strafortuato. Sei su ps4?
Ho tralasciato alcuni particolari: sono su ps3 e l'ho preso nel periodo dell'agente el classico insieme a croazia 4 anche quello preso a un prezzo stracciato! Ora sto provando a prendere germania 3 e portogallo 3 ma hanno prezzi assurdi per le "mie tasche".
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
e finalmente con portogallo 5 preso qualche giorno fa a solo 135000 piu finalizzazione a 5 trovato e attacco sulle fasce 5 comprato ,e prendendo altri 5 pellegrini ,è arrivato il buon Ronaldo ,ma che fatica :),me le devo sudare tutte ste combo dopo toure preso con combo a 7 lol,sarà che io ho preso campionato cileno 5 campionato portoghese 2 volte a 5 campionato olandese a 5 2 prese a 5 e una copertura a 5 lol il festival delle schifezze hi hi
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
e finalmente con portogallo 5 preso qualche giorno fa a solo 135000 piu finalizzazione a 5 trovato e attacco sulle fasce 5 comprato ,e prendendo altri 5 pellegrini ,è arrivato il buon Ronaldo ,ma che fatica :),me le devo sudare tutte ste combo dopo toure preso con combo a 7 lol,sarà che io ho preso campionato cileno 5 campionato portoghese 2 volte a 5 campionato olandese a 5 2 prese a 5 e una copertura a 5 lol il festival delle schifezze hi hi
Scusa se te lo dico ma se usassi meglio le virgole si capirebbe qualcosina in più;)
 
Ultima modifica:

jaguaro3000

Pulcini
16 Dicembre 2016
53
1
8
PSN ID
jaguaro3000
Finalmente dopo la partita esce il mio primo osservatore 5 stelle...campionato brasiliano dove il più forte ha 81.......
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
ancora 7 minuti di asta e forse arriva messi :D attendo :D cosi ho un attacco stellare..

CR7 - SUAREZ - Ronaldo R9 - MESSI :D
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
nuuuuu niente messi..asta persa :( fase iniziale 35000 gp controllo del corpo..offerto 46000 GP ma non son bastati..
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Nuovo Video ;) iscrivetevi al mio canale
Non me ne volere, ma hai stra-meritato di perdere.
I tuoi giocatori non hanno fatto nulla di male. Sbagli molti passaggi e sei molto ma molto frettoloso a passarla.... Non la tieni neanche un secondo che il tuo giocatore è già in caricamento per il passaggio. Non si gioca così e non è il modo per vincere in questo Pes. Non hai gioco e non puoi pretendere di avere la meglio. Puyol fa una cagata perché tu (immagino dalla fretta) la passi al tuo giocatore che sta in basso, senza accorgerti che c'era Marcelo libero. Ovviamente li può succedere la cazzata...sia perché Puyol è alto un metro e una banana e contro Hernandez è facile che si scontrino alla pari, sia perché la direzione del passaggio è sbagliata.
Ora non voglio generalizzare, ma se queste sono le cazzate che succedono a molti di voi che si lamentano del momentum, non è perché esiste, ma perché, e ripeto senza cattiveria, non sapete giocare.
Non ti offendere, ma per quello che ho visto in questa partita, se questo è il tuo gioco, non puoi arrivare a più di tanto e oscillerai sempre in questa valutazione...100-200 punti in più o in meno che sono.
 
Ultima modifica:

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Nuovo Video ;) iscrivetevi al mio canale


Quoto in pieno le cose dette sopra dagli altri...
Troppa fretta e gioco sempre uguale ...
Migliora nel giro palla...
E ti consiglio di provare a scendere un po con il valore della squadra... Prova a giocare con una squadra meno forte, il gioco è meno frenetico e può essere un buon allenamento per imparare meglio il fraseggio

Ps prova a dare un occhiata a questi video caricati da @tecnova ... Sono due squadre full WHITE contro
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Quoto in pieno le cose dette sopra dagli altri...
Troppa fretta e gioco sempre uguale ...
Migliora nel giro palla...
E ti consiglio di provare a scendere un po con il valore della squadra... Prova a giocare con una squadra meno forte, il gioco è meno frenetico e può essere un buon allenamento per imparare meglio il fraseggio


esatto fatti una squadra livello 3............c'è più divertimento
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,698
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_