Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

jaguaro3000

Pulcini
16 Dicembre 2016
53
1
8
PSN ID
jaguaro3000
Ragazzi combinando i vari osservatori, mi sono usciti solo 2 giocatori uno argento ed un altro bronzo, premendo per vedere le percentuali mi esce l'argento 19% e bronzo 81%. Come mai? Non dovrebbe essere 50% e 50%??
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi combinando i vari osservatori, mi sono usciti solo 2 giocatori uno argento ed un altro bronzo, premendo per vedere le percentuali mi esce l'argento 19% e bronzo 81%. Come mai? Non dovrebbe essere 50% e 50%??
in teoria si, ma in pratica le percentuali sono in base alla rarità delle palle, quindi aanche se avrai 1 bianca e 9 nere la percentuale delle nere non sarà 90% ma magari 55% (esempio).
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Ciao Ragazzi

qualche post indietro mi era sembrato di leggere che girasse un excel dove inserendo la lista di agenti a disposizione ti calcolava in automatico i gicoatori che potevi prendere al 100% con relativa combinazione

sapete dove posso trovarlo?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ciao Ragazzi

qualche post indietro mi era sembrato di leggere che girasse un excel dove inserendo la lista di agenti a disposizione ti calcolava in automatico i gicoatori che potevi prendere al 100% con relativa combinazione

sapete dove posso trovarlo?
l'ho appena trovato io... chiedo il permesso all'admin di postare i link o il file excel.

Ne ho trovate due versioni, una con gli scout gratis ed una con tutti gli scout (10 volte più pesante).

Posto entrambi?
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Finalmente ho vinto l'agente Senegal! Mancavano 36 ore alla fine della 1' fase ho sparato 35000 gp stop! Nessuno ha ribattuto la mia offerta. Finalmente il mio sogno si avvera :rolleyes: Koulibaly :rolleyes: Poi con 11 Gp ho vinto Torino 4* così insieme a Inghilterra 3* e Presa 5* prendo Hart!
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Finalmente ho vinto l'agente Senegal! Mancavano 36 ore alla fine della 1' fase ho sparato 35000 gp stop! Nessuno ha ribattuto la mia offerta. Finalmente il mio sogno si avvera :rolleyes: Koulibaly :rolleyes: Poi con 11 Gp ho vinto Torino 4* così insieme a Inghilterra 3* e Presa 5* prendo Hart!
Hart ce l'ho ....GP spesi benissimo !!! Da qualche partita lo preferisco a Buffon !
 
  • Like
Reactions: emiliosky

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Hart ce l'ho ....GP spesi benissimo !!! Da qualche partita lo preferisco a Buffon !
Io c'è lo nel mio 2' account psn, è veramente un fenomeno para di tutto anche sui tanti odioti colpi di testa. Quindi ho voluto prenderlo anche nel mio 1' account. In tutto per lui ho speso 14000 Gp, non male direi...
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Non so se capita anche a voi. allora in myclub sono sugli 820/850 di valutazione, più su non vado. non è male direi. Comunque in questi giorni ho fatto 5 partite alla modalità pes League dove ho incontrato solo giocatori provenienti da divisioni online, non myclub. bhe ho stravinto tutte e 5 le partite anche contro players con 900 e passa punti. Io gioco con la Juve gli altri ovvimente tutti o quasi barca/Madrid tranne uno che giocava col Napoli. Ma proprio partite dominate e stravinte sia sul piano del gioco che sulle conclusioni in porta. sarà che a chi proviene come noi dal myclub viene tutto più facile contro gli altri non myclub? no so se capite cosa intendo.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Non so se capita anche a voi. allora in myclub sono sugli 820/850 di valutazione, più su non vado. non è male direi. Comunque in questi giorni ho fatto 5 partite alla modalità pes League dove ho incontrato solo giocatori provenienti da divisioni online, non myclub. bhe ho stravinto tutte e 5 le partite anche contro players con 900 e passa punti. Io gioco con la Juve gli altri ovvimente tutti o quasi barca/Madrid tranne uno che giocava col Napoli. Ma proprio partite dominate e stravinte sia sul piano del gioco che sulle conclusioni in porta. sarà che a chi proviene come noi dal myclub viene tutto più facile contro gli altri non myclub? no so se capite cosa intendo.
E' tutto più facile perché non ci sono limitazioni alle tattiche e posizioni. Non c'è tutta quella roba dell'affinità...
Nel myclub se non segui quelle regole, diventa difficile riuscire a giocare. In divisioni è tutta un'altra cosa :)
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Anche a me succede di vincere e giocare davvero alla grande, io uso il Chelsea, squadra davvero tosta e in forma smaliante. Cmq la soddisfazione che rende myclub è differente, qui hai una squadra fatta e i giocatori tutti allo stesso livello senza contare la moltitudine di opzioni da incastrare a regola d' arte sennò sei fritto.
Come valvola di sfogo la trovo utile allo stesso livello delle divisioni fuori dal myclub, inoltre sembra che il" momento negativo" lo si possa consumare così :)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
É vero che quando vieni da myclub sembra tutto piu facile..per esempio l'anno scorso ricordo che vinsi 2 competizioni online...1 campionato wepes col sassuolo, battendo player di 900+ pti col barca,madrid,argentina ecc.. piu 1 wepes nazionali con la svezia.. nel myclub vincere é difficilissimo ma ti rende competitivo
 
  • Like
Reactions: paolomontero

giusto

Pulcini
28 Ottobre 2014
24
4
3
Ragazzi ma ho notato che su Novellino attuando il trucchetto ....nella seconda gara quella di livello dilettante l'attaccante avversario va a togliere la palla al mio portiere ...avete anche voi riscontrato questa cosa
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi ma ho notato che su Novellino attuando il trucchetto ....nella seconda gara quella di livello dilettante l'attaccante avversario va a togliere la palla al mio portiere ...avete anche voi riscontrato questa cosa
Certo nella 2 gara ti toglie la palla è normale perché sale di livello da dilettante a principianti se nn erro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,453
Utenti registrati
65,088
Ultimo utente registrato
Nicocata