Io di decente un oro ramsy ma il mio centrocampo è completoEnnesima presa per il culo della konami!
Io di decente un oro ramsy ma il mio centrocampo è completoEnnesima presa per il culo della konami!
Si hai perfettamente ragione figurati che il titolare e lui è la panchina tocca a carvhal o come caspita si chiamaNon ho capito che vi lamentate di Abate, è un grandissimo TD, il migliore argento e molto meglio di diversi ori.
EDIT: poi ha sia "Cross calibrato" che "Passaggio a scavalcare"!
Perché l'anno scorso hanno messo qualcosa?Ma per Natale nessuna sorpresa da konami nessuno sa niente?
Ahah ma tu stai sempre connesso ?È uscito campagna accessi periodo natalizio...che regali ragazzi!!dal 23 al 30
Ahahah ci sono regali di allenatori speciali,abilità gestionali,allenamento tattico e coupon di rinnovoAhah ma tu stai sempre connesso ?Comunque tienici aggiornati su questi "regali"
![]()
Si Natale e capodannoPerché l'anno scorso hanno messo qualcosa?
Io ho sia Varane che Bonucci(sono la mia coppia difensiva)..all inizio non mi piaceva ma poi l ho livellato un pò e diciamo che rende molto ma potevi pescare di meglioAperto il toty.. potevo pescate 6 oro e 25 nere.. percentuali scandalose 16% nere 84% oro.. X fortuna appena ho cliccato sono diventate tutte nere.. risultato pescato un discreto Bonucci.. chi ce l'ha? Io ho Pepe e Varane in difesa.. nessuno come riserva (Garay) quindi son comunque contento mi serviva un difensore.. certo mi urta che tutte le palle nere che ho preso quest anno siano tutte 85.. (Mertens, callejon,ecc)
Aperto il toty.. potevo pescate 6 oro e 25 nere.. percentuali scandalose 16% nere 84% oro.. X fortuna appena ho cliccato sono diventate tutte nere.. risultato pescato un discreto Bonucci.. chi ce l'ha? Io ho Pepe e Varane in difesa.. nessuno come riserva (Garay) quindi son comunque contento mi serviva un difensore.. certo mi urta che tutte le palle nere che ho preso quest anno siano tutte 85.. (Mertens, callejon,ecc)
infatti quando ho visto l'agente mi sono eccitato tutto...
poi mi sono ricordato che era PES
Ottimo Bonucci io l ho portato a VG 89 e tre con due fenomeni accanto fa il suoAperto il toty.. potevo pescate 6 oro e 25 nere.. percentuali scandalose 16% nere 84% oro.. X fortuna appena ho cliccato sono diventate tutte nere.. risultato pescato un discreto Bonucci.. chi ce l'ha? Io ho Pepe e Varane in difesa.. nessuno come riserva (Garay) quindi son comunque contento mi serviva un difensore.. certo mi urta che tutte le palle nere che ho preso quest anno siano tutte 85.. (Mertens, callejon,ecc)