ASTE FOLLI

alexju

Pulcini
7 Ottobre 2016
95
31
18
PSN ID
alexju05
Ragazzi ho CLS 5*..mi servirebbe Chelsea 5* per prendere Hazard..ho visto che hanno offerto nella prima fase 100 mila gp a 25 ore dalla fine e 9 persone hanno fatto un'offerta..ora vorrei sapere se è stato un caso che già sia arrivato a 100 mila o è possibile prendere questo agente con molto meno?

non è follia soprattutto per certe aste che sicuramente finiranno alte ( e chelsea 5* lo è ) serve solo a scremare un po di persone ed evitare tutti quei 1000 che alla fine fanno solo perdere tempo

Da che mondo e mondo il prezzo di un'asta è definito dalla legge della domanda e dell'offerta:
più è richiesto l'agente, più costa.
Come nel calcio reale, più un giocatore è richiesto, più il suo valore di mercato si alza e bisogna pagare di più...

Ragazzi ho CLS 5*..mi servirebbe Chelsea 5* per prendere Hazard..ho visto che hanno offerto nella prima fase 100 mila gp a 25 ore dalla fine e 9 persone hanno fatto un'offerta..ora vorrei sapere se è stato un caso che già sia arrivato a 100 mila o è possibile prendere questo agente con molto meno?

su ps3, ho preso l'agente 5* chelsea (proprio per hazard) a 130k gp. Il prezzo medio è quello

• Mi piace
Reazioni: alexju
Quanto bisogna offrire per avere la possibilita' di aggiudicarsi un Juventus 4 stelle ?
Direi dalle 80 alle 120 stecche....
Da ps3 a ps4 c'è una bella differenza, io per un 3* juve non ho mai visto sotto i 50k...o_O Ho la cronologia registrata da Settembre, su 6 aste a cui ho partecipato il trend é questo. Altrimenti cerca un' asta lontana e punta subito 80k che forse demoralizzi la concorrenza

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline