Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

mare3

Giovanissimi A
1 Marzo 2016
502
238
43
PSN ID
15
crvena zvezda beobanka by plazmatix
 

Allegati

  • Retro kits for Crvena Zvezda_Gk_1.png
    Retro kits for Crvena Zvezda_Gk_1.png
    892.5 KB · Visualizzazioni: 55
  • Retro kits for Crvena Zvezda_P_1.png
    Retro kits for Crvena Zvezda_P_1.png
    920.8 KB · Visualizzazioni: 54
  • Retro kits for Crvena Zvezda_P_2.png
    Retro kits for Crvena Zvezda_P_2.png
    828.8 KB · Visualizzazioni: 55

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Intende nel senso che per dire prendi quella dell inter di quest anno...alcuni utenti l hanno rifatta ma comunque non puoi sostituirla con quella gia presente nel gioco
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ognuno vive il gioco come e al meglio delle proprie possibilità.
Venire a criticare in un topic creato da un gruppo di persone che si divertono nella maniera che loro stessi hanno ideato, non è il massimo dell'intelligenza.

La prima domanda è più le lecita, dalla seconda diventa fastidio.


Cheers!
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ognuno vive il gioco come e al meglio delle proprie possibilità.
Venire a criticare in un topic creato da un gruppo di persone che si divertono nella maniera che loro stessi hanno ideato, non è il massimo dell'intelligenza.

La prima domanda è più le lecita, dalla seconda diventa fastidio.


Cheers!
Non credo ci sia bisogno di prendersela cosi tanto ho solo espresso la mia opinione e cmq ho detto che ognuno fa quello che gli pare
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Intende nel senso che per dire prendi quella dell inter di quest anno...alcuni utenti l hanno rifatta ma comunque non puoi sostituirla con quella gia presente nel gioco
Ma a parte il fatto che si cominciano a muovere le acque e forse anche su ps4 sarà possibile farlo, ma a parte questo, ma un "de gustibus" no eh? Ma saranno fatti degli altri? Oltre al fatto che questi stessi file li puoi usare su pc e volendo su ps4 puoi usarli sempre o per la squadra del my club o come fatto da qualcuno, rifare la serie A o quello che ti pare a cavoli tua da un'altra parte... Insomma ognuno è libero de fare quello che vuole, se tu non riesci a pensare ad un modo per usare na cosa, non vuol dire che sia inutile. Semplicemente tu non sei in grado di sfruttare quella cosa, punto. Per altri magari è utile. Per me sarebbe stato utile magari che una domanda del genere se ti veniva in testa, te la saresti risposta da solo, visto che ci si può benissimo arrivare, ma ahimè... Non si può avere tutto nella vita no? :D;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,204
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker