Pescate agente 01/12

Bah, ma ste valutazioni cortesia sono fatte a cazzo, prima partita del giorno in divisioni, tutta la partita lag a una tacca alla fine me la scampo con 1-2 risicato per me, ottimo perché era una partita speciale ma avrei preferito cadesse la connessione

Qualcuno vuole farsi un'amichevole, piattaforma ps4, su myclub? Senza rancori e senza aspettative?

per curiosità, quante partite in divisioni hai fatto e come sono andate tue percentuali con gli agenti Clasico?
Una 30ina di partite in divisioni
Sull'agente el clasico ho investito circa 900 mila di gp e la percentuale è diventata circa 15/20% pallone nero
Ma ieri ho svincolato molti giocatori e la percentuale di pallone nero è scesa all'8%, nonostane ciò ho trovato una palla nera nell'agente regalato e una palla nera con possibilità 30% nell'agente della leggenda sicura, con scattino all'indietro

Una 30ina di partite in divisioni
Sull'agente el clasico ho investito circa 900 mila di gp e la percentuale è diventata circa 15/20% pallone nero
Ma ieri ho svincolato molti giocatori e la percentuale di pallone nero è scesa all'8%, nonostane ciò ho trovato una palla nera nell'agente regalato e una palla nera con possibilità 30% nell'agente della leggenda sicura, con scattino all'indietro
complimenti, girami qualche nera che ti avanzasse...

• Mi piace
Reazioni: Davi360
Io mi stavo cagando sotto, mi rimanevano xavi, ronaldo e ronaldinho, fortunatamente è uscito dinho e non xavi ahahah

con l agente classico un oro e ronaldinho con quello delle leggende xavi ma avevo il 78% di palla nera diciamo che non mi ha detto benissimo speravo più un puyol o ronaldo

Ronaldo il feonomeno è devastante, credo sia il più forte nel MyClub...ho perso il conto dei goal ma dovremmo essere a 20 in 10 partite

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom