[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Viper87grg

Primi Calci
4 Dicembre 2016
10
2
3
Ciao a tutti, ho scaricato i vari file e ho seguito la procedura, ma quando avvio il gioco mi ritrovo con tutte le modifiche correttamente presenti (nomi, rose, divise) a parte gli stemmi.. e se provo a caricarli manualmente mi dice che è impossibile usare un file creato da un altro utente..
Come posso risolvere?
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Ciao a tutti, ho scaricato i vari file e ho seguito la procedura, ma quando avvio il gioco mi ritrovo con tutte le modifiche correttamente presenti (nomi, rose, divise) a parte gli stemmi.. e se provo a caricarli manualmente mi dice che è impossibile usare un file creato da un altro utente..
Come posso risolvere?

Ciao Viper, ti do una mano io....fammi controllare il contenuto dei vari link. Poi ti contatto in privato. Ciao...
 
  • Like
Reactions: Ikui

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Ciao a tutti, ho scaricato i vari file e ho seguito la procedura, ma quando avvio il gioco mi ritrovo con tutte le modifiche correttamente presenti (nomi, rose, divise) a parte gli stemmi.. e se provo a caricarli manualmente mi dice che è impossibile usare un file creato da un altro utente..
Come posso risolvere?

Viper, ho controllato ma è tutto a posto. Puoi provare a seguire questa procedura.
Controlla nella play se la voce FILTRO DEI CONTENUTI è disattivata (in caso disattivala) fammi sapere:
Vai su
IMPOSTAZIONI
IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA
FILTRO CONTENUTI - DISATTIVA
Poi riprova con l'installazione
 

Kekko_zu1990

Primi Calci
13 Novembre 2016
11
2
3
PSN ID
bronx_naples90
sALVE A TUTTI. UNA DOMANDA, SPERO POSSIATE AIUTARMI, SAPRESTE SPIEGARMI COME CAMBIARE LE TRACCE MUSICALI IN PES 17? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
 

Viper87grg

Primi Calci
4 Dicembre 2016
10
2
3
Viper, ho controllato ma è tutto a posto. Puoi provare a seguire questa procedura.
Controlla nella play se la voce FILTRO DEI CONTENUTI è disattivata (in caso disattivala) fammi sapere:
Vai su
IMPOSTAZIONI
IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA
FILTRO CONTENUTI - DISATTIVA
Poi riprova con l'installazione

Ciao Andres, ho controllato le impostazioni e il filtro risulta disattivato. Quindi ho deciso di cancellare tutti i file di pes (anche i salvataggi, tanto avevo fatto giusto un paio di partite..) e ho reinstallato solo il primo pacchetto. Ho avviato e ora compaiono anche gli stemmi di squadre e competizioni.
Adesso procedo con l'installazione degli altri pacchetti, sempre uno alla volta e sempre provando ad avviare il gioco subito dopo per controllare se è tutto ok..
 

Viper87grg

Primi Calci
4 Dicembre 2016
10
2
3
Installazione completata, fino alla v.4 tutto ok..

poi ho provato ad installare la v.5 e mi è spuntato il messaggio che i dati di modifica si riferiscono ad un'altra versione, quindi ora sto scaricando i dlc che fino a poco fa non avevo installato o_O
Speriamo che alla fine funzioni di nuovo tutto, sennò provo a rimettere la v.4 e via.. :confused:

ora però mi sorge un dubbio.. se faccio qualche modifica qua e là (creazione e modifica di calciatori, dettagli delle squadre, ecc..) e di fatto salvo il mio bel file opzioni, il giorno in cui uscirà un vostro aggiornamento e volessi installarlo, perderei le mie modifiche? :(


Update post installazione DLC:
per fortuna funziona tutto, gli stemmi e le divise sono al proprio posto, solo la bundesliga si è scomposta..:cool:
 
Ultima modifica:

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Installazione completata, fino alla v.4 tutto ok..

poi ho provato ad installare la v.5 e mi è spuntato il messaggio che i dati di modifica si riferiscono ad un'altra versione, quindi ora sto scaricando i dlc che fino a poco fa non avevo installato o_O
Speriamo che alla fine funzioni di nuovo tutto, sennò provo a rimettere la v.4 e via.. :confused:

ora però mi sorge un dubbio.. se faccio qualche modifica qua e là (creazione e modifica di calciatori, dettagli delle squadre, ecc..) e di fatto salvo il mio bel file opzioni, il giorno in cui uscirà un vostro aggiornamento e volessi installarlo, perderei le mie modifiche? :(


Update post installazione DLC:
per fortuna funziona tutto, gli stemmi e le divise sono al proprio posto, solo la bundesliga si è scomposta..:cool:

Rosa cremonese è ok? ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Lo sxo :p:p aime non posso provarla.. Appena posso.. Anche se il buon andres mi farà l importa della mia cremo x cui nn dovrebbe saltare no?] ancora un grazie a te ikui e andre.. Ps ke pes sarebbe senza cremo :D:D
 

matte74s

Primi Calci
7 Dicembre 2016
4
0
1
PSN ID
dampkring74
Ikui intanto grazie davvero per il tuo lavoro !! ho appena finito di installare la patch fino alla vers 4 poi venendo su pesteam ho notato che avevi giusto oggi inserito la vers 5 ma andando sul mirror non consente di scaricare nulla...volevo gentilmente chiederti come mai? grazie in anticipo.. a proposito che cos è il DLC di cui parlate scusa la mia ignranza :)
 

DAVIDECALLE

Pulcini
24 Settembre 2013
40
18
8
Ikui intanto grazie davvero per il tuo lavoro !! ho appena finito di installare la patch fino alla vers 4 poi venendo su pesteam ho notato che avevi giusto oggi inserito la vers 5 ma andando sul mirror non consente di scaricare nulla...volevo gentilmente chiederti come mai? grazie in anticipo.. a proposito che cos è il DLC di cui parlate scusa la mia ignranza :)
Il DLC e' un aggiornamento che rilascia konami dove aggiungono scarpini stadi e altre cose generalmente devi essere allineato con il dlc di chi ha fatto la patch per non avere problemi in teoria se ikui ha fatto il dlc 2.0 poi ha esportato la patch se non hai aggiornato non funziona,nel menu' quello in fondo c'e' scritto pacchetto dati vai li' e scarica il dlc 2.0
 
  • Like
Reactions: matte74s

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
@Andres30 il link che ho copiato e il tuo. E normale che hanno problemi ? O è un conflitto per il fatto che era pronto su base del precedente DLC? scusate ma non so darvi troppe risposte in quanto è da un po che non tocco il sistema ps3.
 
  • Like
Reactions: matte74s

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online