Pescate agente 01/12

Quindi secondo voi giovedì cosa ci aspetta? L agente El clasico per il gol di suarez? 30k per le partite raggiunte? E poi avanziamo ancora qualcosa?:-)

Mi è successo una cosa strana cioè faccio una pescata e avevo il 5.6 di percentuale nera ma appena giro dopo 2 secondi schiaccio e mi escono dal momento dello schiacciamento tutte nere.... assurdo mi ha dato calhaion e nn mi serve ovviamente avendo di Maria

Mi è successo una cosa strana cioè faccio una pescata e avevo il 5.6 di percentuale nera ma appena giro dopo 2 secondi schiaccio e mi escono dal momento dello schiacciamento tutte nere.... assurdo mi ha dato calhaion e nn mi serve ovviamente avendo di Maria
Ti credo , è successo anche a me un mese fa , con palla nera Gaitan , non credevo ai miei occhi quando vidi solo nere

Scusa ma quando l'hai ricevuto?io non ho ricevuto niente tranne l'agente del clasico stamattina!
P.s. Scusa non avevo letto che eri un esordiente...credo che anche tu abbia aperto l'agente previsto per la campagna del clasico...
probabilmente si, non sono ancora esperto di myclub:D

Buongiorno.

con il primo account modeste soddisfazioni: subito i buoni Tourè e Deco, Carbajal e Ter Stegen, poi, nei giorni seguenti, solo discreti giocatori: Alcacer, "moviola" Sahin, Maxwell, Granero o credo modesti, come Adriano Correja, Arbeola e Cheryshev..
La mia squadra, prima del "Clasico" era:
433 Audrian-(Zidane,) 4222 Simeone

Sommer M.Pereira, Raggi, Marquinhos, Eliseu;
I.Camacho, Mikel McCarthy;
Messi, Hulk Neymar.

Riserve; Beto, Subotic, Bailly, Gibbs, Alex Vidal, Kongolo, Matip, Sturaro, Oniaguè, Mavuba, Klaessen, Gabbidini, Vitolo, Shaquiri, F.Torres, Remy, Dzeko, Toledo, Rondon, L.Traorè
molti dei quali da livellare, ed altri.

Voi chi, fra i nuovi acquisti, mi consigliate di inserire, oltre a Tourè e Carbayal, e chi trasformare in allenatori?
grazie se qualcuno vorrà rispondermi...

Buongiorno.

con il primo account modeste soddisfazioni: subito i buoni Tourè e Deco, Carbajal e Ter Stegen, poi, nei giorni seguenti, solo discreti giocatori: Alcacer, "moviola" Sahin, Maxwell, Granero o credo modesti, come Adriano Correja, Arbeola e Cheryshev..
La mia squadra, prima del "Clasico" era:
433 Audrian-(Zidane,) 4222 Simeone

Sommer M.Pereira, Raggi, Marquinhos, Eliseu;
I.Camacho, Mikel McCarthy;
Messi, Hulk Neymar.

Riserve; Beto, Subotic, Bailly, Gibbs, Alex Vidal, Kongolo, Matip, Sturaro, Oniaguè, Mavuba, Klaessen, Gabbidini, Vitolo, Shaquiri, F.Torres, Remy, Dzeko, Toledo, Rondon, L.Traorè
molti dei quali da livellare, ed altri.

Voi chi, fra i nuovi acquisti, mi consigliate di inserire, oltre a Tourè e Carbayal, e chi trasformare in allenatori?
grazie se qualcuno vorrà rispondermi...
Hulk messo come P anzichè EDA è buono?

Raga ho più nere da prendere che oro e argento ma m da solo argento tra un po' sbrocco....
Ma non ho capito ma sti bonus dei gp spero che c è li diano prima che finisca l agente de classico giusto?

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Dopo 28 giri la prima black: di maria!

Preso, e provato 3/4 volte con il modulo di Zidane, ma è solo impressione mia o rispetto a Pes2016 ha avuto un drastico calo? L' ho rimesso in tribuna.. peccato, pensavo potesse servirmi di più.

Raga ho più nere da prendere che oro e argento ma m da solo argento tra un po' sbrocco....
Ma non ho capito ma sti bonus dei gp spero che c è li diano prima che finisca l agente de classico giusto?

Ma non credo, sinceramente.. hanno confermato che 30k son sicuri, ma credo se ne parli giorno 8 per il "riscatto"

Si @tonno76, l'avevo capito che scherzavi :D :D ;) e cmq non ti nascondo che anche per me perdere 3/4 Kg non sarebbe affatto un problemi, anzi magarii !!! cmq non è male la tua idea di aprire una palestra e far farmare il tuo account ale tipe, il guadagno sarebbe assicurato !!! :D :D :D.

Cmq ormai fino a giovedì farma e cerca di pescare più palloni neri possibili, cn quest'agente ne vale la pena, ;) ;) Ma il Pad come si è sfondato..? Ora un'altra spesa da affrontare, poi cn questa crisi... mannaggia !!!! o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused:
io uso il pad simile ps3, adattato per pc...involontariamente (grazie anche a qualche birra) gli ho dato un calcio oggi sono stato a mediaworld ne ho preso uno che però non mi piaceva, manco vibrava...riportato...ne ho presi 2 dai cinesi...i pad a me durano 1 mese...anche quelli belli :) magari ho più fortuna con le pescate...sai cinesi, giapponesi...insomma quella gente li :)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Mamma mia che tirchi questi di Konami , ci dicono che ci regaleranno 30k per poi darceli giorno 8 .. Ah oltretutto aspettiamo ancora l'agente in regalo per il gol del Barcellona :mad:
anche per pc, 30k e un agente...però nel messaggio c'è scritto tra qualche ora ricevarete...boh...spero non giovedi!

• Mi piace
Reazioni: AR29207

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox