CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Bravo viper Conti
Ho pubblicato ITALIA 82 e BRASILE 82 alla faccia di chi mi vuole male e di chi ha lucrato sul mio lavoro in questi mesi !!

Buon divertimento a bravo :)
Ho pubblicato ITALIA 82 e BRASILE 82 alla faccia di chi mi vuole male e di chi ha lucrato sul mio lavoro in questi mesi !!

Buon divertimento a TUTTI !!! :)
bravo viper la migliore risposta sono i fatti fai vedere che il nostro è un divertimento e se qualche morto di fame campa sui tuoi lavori fallo Come atto di generosità anche nei suoi confronti. ..sarà il.solito sfigato che non ha i soldi di comprarsi le sigarette ! Io mi collego ogni giorni se posti nuove squadre ..fallo quindi anche per me e per tutti quelli che sostengono. E apprezzano l tuo lavoro e di chi collabora con te.. anzi ora vado a scaricarle !!

Ragazzi posso chiedere una cortesia,potete rilasciare qualche squadra tipo torino como avellino ecc così da poter completare un campionato senza doppioni.
A parte questo discorso,appena riesco faccio una donazione di almeno 10€ so che non sono molti ma penso che sia il minimo visto lo sbattimento che vi state facendo.ormai col mio socio giochiamo solo con queste squadre. E tutti i giorni mi chiede,hanno messo roba???:D:D:D
Siete grandissimi.

Ringrazio tutti per le belle parole e per il supporto. Ovviamente con Viper siamo molto arrabbiati ed amareggiati per questa vicenda: vedere il frutto di centinaia di ore venduto su ebay è davvero umiliante. Ad ogni modo, oltre a far chiudere la pagina, ci stiamo attivando con dei legali per muoverci in tal senso: chiunque sia...non la passerà liscia :)

Grazie ancora a tutti e divertitevi :D

Ultima modifica:
Ho cominciato un campionato con il Parma 90 - 95. Contro la roma di Cervone non c'è stato verso. Le ha parate tutte, poi aggiungi che Dino Baggio ha svirgolato un tiro da fuori a portiere ab-battuto e asprilla è un cecchino (....:confused:) davanti la porta ....:)

Ringrazio tutti per le belle parole e per il supporto. Ovviamente con Viper siamo molto arrabbiato ed amareggiati per questa vicenda: vedere il frutto di centinaia di ore venduto su ebay è davvero umiliante. Ad ogni modo, oltre a far chiudere la pagina, ci stiamo attivando con dei legali per muoverci in tal senso: chiunque sia...non la passerà liscia :)

Fate bene a valutare tutte le ipotesi del caso, anche se un prodotto costa "0" non puo arivare un tizio e rivenderselo per i fatti suoi, penso che lui lo sappia benissimo

• Mi piace
Reazioni: viper182
Ringrazio tutti per le belle parole e per il supporto. Ovviamente con Viper siamo molto arrabbiati ed amareggiati per questa vicenda: vedere il frutto di centinaia di ore venduto su ebay è davvero umiliante. Ad ogni modo, oltre a far chiudere la pagina, ci stiamo attivando con dei legali per muoverci in tal senso: chiunque sia...non la passerà liscia :)

Credo che la cosa non sia legalmente fattibile: di fatto i diritti appartengono a Konami, anche per quanto riguarda "parti" del software.
Voi avete "modificato" dati del gioco, per capirci, ma il vostro lavoro non vi rende "proprietari intellettuali" dell'opera (il FO) perché il software (in toto e nelle sue parti) stando alle condizioni d'utilizzo accettate durante l'acquisto é copyright esclusivo di Konami.
Per assurdo (esempio estremo) se fate un video di un vostro goal e lo mettete su Youtube guadagnandoci, Konami potrebbe accampare delle pretese sui vostri guadagni.
Ovviamente tutto a livello teorico perché in queste situazioni, tranne casi clamorosi, si tende a sorvolare.
Il tipo ovviamente meriterebbe di essere preso a schiaffi ma a livello legale purtroppo da voi rischia praticamente nulla perché non detenete nessun copyright; dovrebbe muoversi Konami.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Ragazzi, avete provato Italia 82 e Brasile 82 ?
Vi son piaciute queste nazionali un pò ... "tanto" retrò ?
:)
Bellissime come sempre specie il Basile ...da appassionato del calcio verdeoro t chiedo se farai magari il Basile 70 di pele' anche se mi sembra di non averlo visto nelle squadre da fare..e poi ti volevo chiedere se avevi in mente qualche squadra anni 60 70 tipo appunto il Santos l'ajax di crujff o il Milan di Rivera

Bellissime come sempre specie il Basile ...da appassionato del calcio verdeoro t chiedo se farai magari il Basile 70 di pele' anche se mi sembra di non averlo visto nelle squadre da fare..e poi ti volevo chiedere se avevi in mente qualche squadra anni 60 70 tipo appunto il Santos l'ajax di crujff o il Milan di Rivera
Si le faremo (il Brasile di Pelé bisogna solo decidere quale ... avendo partecipato lui a 3 mondiali ...)

Credo che la cosa non sia legalmente fattibile: di fatto i diritti appartengono a Konami, anche per quanto riguarda "parti" del software.
Voi avete "modificato" dati del gioco, per capirci, ma il vostro lavoro non vi rende "proprietari intellettuali" dell'opera (il FO) perché il software (in toto e nelle sue parti) stando alle condizioni d'utilizzo accettate durante l'acquisto é copyright esclusivo di Konami.
Per assurdo (esempio estremo) se fate un video di un vostro goal e lo mettete su Youtube guadagnandoci, Konami potrebbe accampare delle pretese sui vostri guadagni.
Ovviamente tutto a livello teorico perché in queste situazioni, tranne casi clamorosi, si tende a sorvolare.
Il tipo ovviamente meriterebbe di essere preso a schiaffi ma a livello legale purtroppo da voi rischia praticamente nulla perché non detenete nessun copyright; dovrebbe muoversi Konami.
No no e qui che legalmente c'è da fare qualcosa.. Con la loro azione loro non solo inguaiano ancora più lui, in quanto danno "prova provata" che lui sfrutta un lavoro di modding (su cui la stessa Konami ha dato bene placito, anzi in più di un modo incoraggia, anche implicitamente, perchè ha capito che è fonte per lei di guadagni maggiori:D se è per questo neanche loro così fanno una cosa "moralmente" giusta, in quanto ti danno possibilità di "infrangere" dei copyright usando nomi/loghi/materiale in genere nel loro gioco di cui loro NON possiedono la licenza, ma essendo tutto questo fatto NON a scopo di lucro è legalmente possibile, tecnicamente la condivisione che permette Konami è possibile SOLO per il fatto che NON è a scopo di lucro, e ripeto quella che REALMENTE ce ne guadagna, in maniera "furba", implicita e tacita, è proprio lei:D Ma tutto questo è in qualche modo paragonabile a chi ti fabbrica e vende, ad esempio banale, cortelli... L'uso dipende da te... Puoi usarlo per tagliare il pane e sei nella legalità, ma puoi usarlo anche per altri scopi non legali, ma la colpa non è di chi fabbrica il cortello nè di chi te lo vende)rilasciato come detto in maniera GRATUITA SENZA SCOPI DI LUCRO. Denunciando il fatto quindi non solo possono avvalersi in qualche modo su di lui NON perchè detengono i copyright e le licenze, ma perchè ha sfruttato loro per fare qualcosa di illegale e così si confermano all'oscuro del suo lavoro e si mettono al riparo da ogni possibile azione nei loro confronti, che SEMPRE IN LINEA TEORICA, non è possibile "SOLO" dalla Konami. Come avevo accennato qualche messaggio fa l'unica cosa che i ragazzi qui TEORICAMENTE non dovrebbero fare è chiedere donazioni per questo, ma ripeto è qualcosa proprio per andà a trovare il pelo nell'uovo, come detto anche da me prima per tutta una serie di motivi si tende come giustamente detto a sorvolare, e la cifra comunque non arriva ad un tot penalmente perseguibile in OGNI CASO. E ANCHE SOLO il chiedere donazioni e mettere in vendita tramite sito di vendita è penalmente diverso.
Spero di aver contribuito con la mia esperienza a riguardo a chiarire ulteriormente la cosa sia ai ragazzi che al resto del forum interessato alla vicenda. Buona giornata.;)

Oh Ragazzi,

non è possibile scegliere su quale squadre del gioco vuoi importare le squadre di viper182?
Io quando scelgo un'altra squadra di quella proposta in default per l'importazione, mi scarica la squadra di viper182 ma mi modifica i calciatori della squadra in default.
Sapete per caso se questo è normale o se c'è una soluzione?
Pensavo di rimpiazzare Sky Bet Championship, Serie B e LaLiga 2 con squadre di viper182, squadre trovate altrove sul web (ad esempio pesuniverse.com) e squadre create da me fino ad ottenere rispettivamente 24 (Classic English League), 22 (Lega Classica Italiana) e 22 (Liga Clasica Espanola) squadre.
Volevo fare una cosa "pulita" e "logica" del genere per dopo poter anche approfittarne del modo Master League con un minimo di "coerenza".
Dopo, pensavo anche di rimpiazzare squadre della rubrica Altre Squadre (Europa) con squadre classiche di altri paesi (Bayern Monaco 81-84, Ajax 92-96, ecc.) e tenermi le squadre del 2016-2017 negli altri campionati europei del gioco (Bundesliga (ex-Campionato PEU) inclusa).
Ciao, se avessi fatto un filino più di attenzione, vedresti che la tua domanda ha GIA' risposta, ed è ripetuta sotto ogni singola squadra messa da Viper, vedi nelle istruzioni su come importare, la lettera G contempla PROPRIO il tuo caso! ;)

• Mi piace
Ciao, se avessi fatto un filino più di attenzione, vedresti che la tua domanda ha GIA' risposta, ed è ripetuta sotto ogni singola squadra messa da Viper, vedi nelle istruzioni su come importare, la lettera G contempla PROPRIO il tuo caso! ;)
Tutto giusto.
:)

Aggiungo solo una cosa, che ho comunque già scritto diverse volte: quando si importa una squadra su uno slot squadra diverso da quello originario, la Konami NON ha implementato un semplice sistema di "copia e incolla" sovrascrivendo i giocatori, e al limite creando ne di nuovi se necessario.

Invece cosa fa ? Se io edito la squadra A, la esporto e decido di importarla sullo slot squadra B, i giocatori necessari verranno letteralmente spostati da quelli della squadra A nella squadra B, e nella povera squadra A verranno messi giocatori svincolati.
Un macello.
:(
Per questo sconsiglio sempre di cambiare la destinazione di importazione squadra, rispetto a quella di default.

Capisco quello che vuoi fare, @mldr5583 , ma proprio per quello che ti ho scritto or ora NON è possibile, mi spiace.

viper ho l'idea PERFETTA... la vendi anche tu si ebay a 0,1 centesimo... e freghi il tizio.. e nelle note spieghi pure che è gratis qua sul forum

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom