Import immagini senza accesso a internet

christian92

Pulcini
3 Ottobre 2015
63
7
8
PSN ID
chrychry92
Salve ragazzi...come mai non riesco ad importare le immagini (loghi,divise) offline su PS4..?sono senza connessione in questo periodo.È possibile che non si possono importare???come facevo con ps3..aiutatemi vi pregoo

no
ci vuole la connessione a internet.
ti basta far partire il gioco con internet connesso, poi puoi anche disconnetterti (a patto che non riavvii il gioco), utile x chi ha internet limitato.
l'unica cosa che puoi fare è collegare la ps4 ad internet tramite smartphone, e poi eventualmente disconnetterla dopo aver avviato il gioco x non consumare gb

• Mi piace
Reazioni: leel
no
ci vuole la connessione a internet.
ti basta far partire il gioco con internet connesso, poi puoi anche disconnetterti (a patto che non riavvii il gioco), utile x chi ha internet limitato.
l'unica cosa che puoi fare è collegare la ps4 ad internet tramite smartphone, e poi eventualmente disconnetterla dopo aver avviato il gioco x non consumare gb
E mi potresti dire per favore come si fa a collegarla con lo smartphone?

su samsung basta scorrere il dito dal all'alto x far apparire il menù e tra le icone oltre a wifi e connessione dati c'è pure router wifi. Attivalo insieme alla connessione dati e ti apparirá la password da inserire sulla ps4.

• Mi piace
Reazioni: christian92
su samsung basta scorrere il dito dal all'alto x far apparire il menù e tra le icone oltre a wifi e connessione dati c'è pure router wifi. Attivalo insieme alla connessione dati e ti apparirá la password da inserire sulla ps4.
Ok grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975